UFFICIALE PC Sekiro: Shadows Die Twice - GOTY Edition

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
28 Set 2014
Reazioni
314
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: FromSoftware
Editore: Activision (Excluding Japan and Asia), FromSoftware (Japan), 方块游戏 (Asia)
Data di rilascio: 21 marzo 2019
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Remote Play sul tablet, Remote Play sulla TV

Riguardo questo gioco
Gioco dell'anno - The Game Awards 2019
Miglior gioco d'azione/avventura - The Game Awards 2019
Miglior gioco d'azione del 2019 - IGN
Più di 50 premi e candidature
Intraprendi il cammino verso la vendetta nell'acclamata avventura di FromSoftware, gli sviluppatori di Bloodborne e della serie Dark Souls.
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta.
Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.

Requisiti di sistema
WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: Windows 7 64-bit | Windows 8 64-bit | Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i3-2100 | AMD FX-6300
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 | AMD Radeon HD 7950
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 25 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11 Compatible

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 64-bit | Windows 8 64-bit | Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i5-2500K | AMD Ryzen 5 1400
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 | AMD Radeon RX 570
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 25 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11 Compatible

Screenshots
ss_fb360495e610e44538d38b8b792e1efdf5a730c0.1920x1080.jpg
ss_285c1a69bda8182e5c52598d59259f1681b42e5c.1920x1080.jpg
ss_552bf9e99b3682d75c01ca4a55ba426e85f3b621.1920x1080.jpg
ss_2036ad636be8fa2c4bf926004f369bb97490350a.1920x1080.jpg
ss_0e0891a4dbc59830ee5149ed0d3e310f5815d14a.1920x1080.jpg
ss_3f5de1c959ef0d723c84b7b641aaadec0791df33.1920x1080.jpg
ss_4f21e0652a1a89f0c4fabbd3eae91a1defd23b71.1920x1080.jpg
ss_55b50a91a3c7a3ea64846e3b7c8e1451293f9800.1920x1080.jpg
ss_1667ceb9268d0be45d786feecfd8baf28eda9271.1920x1080.jpg
ss_8938525d392752578bc4b4b3a96e8e0b93ea24fb.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante che il publisher sia Activision. :asd:

Si compra al lancio ovviamente,mi piace moltissimo lo stile e il gameplay di Tenchu mixato con un gameplay alla Dark Souls/Bloodborne.

Da un lato vedo che sarà diretto di Miyazaki e sto tranquillo almeno sul gameplay, dall'altro divento ipercritico perché ci sono ancora gli stessi effetti sonori e animazioni di Demon's Souls, e noto una mancanza di originalità (a primo impatto ovviamente) che da From Software non vorrei vedere.

Premesso che a parte le meccaniche di game over sono convinto che stavolta si discosterà parecchio dai soulslike - virando sull'action/adventure puro - temo che potrebbe non avere quell'impatto che innovò senza inventare dei primi Souls. Volevo postare un video a riguardo che riassumeva bene questa mia aspettativa

Qui secondo me viene chiarito bene il concetto che "i difetti rendono perfetti", proprio di Demon's Souls e che vista la sua natura di progetto su cui c'erano poche speranze potè permettersi di sperimentare e correre rischi.

E quindi nulla, sarà sicuramente un action confezionato ad arte ma certi ricicli che già si notano mi fanno pensare che vorranno battere sul sicuro, lasciandomi davanti la sensazione del "so già come agire"; spero di sbagliarmi :asd:

Mi piace, c'è del potenziale, un soulslike che mette un po di Dark Souls, Bloodborne e Nioh, più qualcosa di nuovo, interessante.

A me non dice nulla d'interessante, se non che pare più come sarebbe dovuto essere God of War rispetto a quella roba cinematica che hanno deciso di fare i loro colleghi :asd:

Un po' presto per sbilanciarsi. Curioso soprattutto di capire quanto sia adventure (e stealth ?) e come sia la struttura di gioco. Ok i richiami ai souls, ma spero che le aree non siano 1:1 quelle di Dark Souls, con netta separazione del boss dai nemici comuni. Vorrei un'evoluzione sostanziosa di quella formula di gioco, un mondo meno statico.

Il rampino non mi ispira per niente però lo recupererò senz'altro :ahsisi:

Da un lato vedo che sarà diretto di Miyazaki e sto tranquillo almeno sul gameplay, dall'altro divento ipercritico perché ci sono ancora gli stessi effetti sonori e animazioni di Demon's Souls, e noto una mancanza di originalità (a primo impatto ovviamente) che da From Software non vorrei vedere.
Premesso che a parte le meccaniche di game over sono convinto che stavolta si discosterà parecchio dai soulslike - virando sull'action/adventure puro - temo che potrebbe non avere quell'impatto che innovò senza inventare dei primi Souls. Volevo postare un video a riguardo che riassumeva bene questa mia aspettativa

Concordo, dai rumor mi aspettavo qualcosa di diverso, soprattutto con le ultime news. Invece è l'ennesimo souls like con ritocchi, e questa volta non c'è neanche l'impatto dell'ambientazione visto che si sono fatti anticipare da NiOh come degli allocchi :asd: E parlo da persona che ha appena finito Bloodborne rimanendo deluso proprio per molti dei motivi che citi: ormai From ha trovato la gallina dalle uova d'oro e vuole rimanerci, poco da fare. A sto punto aspetto il "weird project" di Miyazaki :asd:

e questa volta non c'è neanche l'impatto dell'ambientazione visto che si sono fatti anticipare da NiOh come degli allocchi :asd:
Infatti durante i primi secondi del trailer pensavo fosse NiOh 2. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Abbastanza deluso dal trailer di ieri, aspettavo From su un progetto lontano dai souls. Il problema qui, a mio parere, è la mancanza di ispirazione artistica che ha reso leggendari i From ai miei occhi. Spero sia solo un problema di cattiva presentazione del prodotto, ma sinceramente è il primo souls che mi lascia perplesso. Poche le aggiunte al gameplay, il salto ed il rampino sono da valutare con mano, tasso tecnico che a me è sembrato pure inferiore a DS3, forse per il fatto che appunto ho visto poca ispirazione artistica. I mob poi, davvero strani rispetto al contesto mostrato e l'atmosfera di fondo, che non mi ha trasmesso la meravigliosa malinconia malata di ogni universo creato nei precedenti titoli. Curioso di vederne gli sviluppi e felice di essere smentito

Ennesimo souls like che risulta pure una copia di NiOh, sto trailer non mi ha lasciato nulla...sarei stato più contento a rivedere la serie Tenchu sbucare dall'Oltretomba... :stema:

Ennesimo souls like che risulta pure una copia di NiOh, sto trailer non mi ha lasciato nulla...sarei stato più contento a rivedere la serie Tenchu sbucare dall'Oltretomba... :stema:
Anch'io..ma saremmo stati in due al massimo.:morris82:

Infatti durante i primi secondi del trailer pensavo fosse NiOh 2. :asd:
Idem:rickds:
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Certo è che potevano evitare di far vedere un pg che apriva un portone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro