Cosa c'è di nuovo?

One Sekiro: Shadows Die Twice | SG: 9.1 |

Sekiro: Shadows Die Twice | Disponibile | SG: 9.1 |
Un 'lupo senza un braccio'. Un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il suo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente lo fermerà nella pericolosa missione per riscattare il suo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa. Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Grazie ad entrambi per i consigli. Nel dubbio l'ho appreso, magari provo a metterlo in pratica con il cacciatore di shinobi.

EDIT: Cacciatore eliminato. Prima barra di vita con assassinio stealth, seconda proprio grazie alla contromossa mikiri. Poi è stato il turbo del generale yamauchi, così ho preso i 4 grani di rosario.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Apprenderlo sei obbligato diciamo

Io ti consiglio appena poi di investire sulle castagnole di Robert che servono contro quasi tutti i boss più bastardi
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Apprenderlo sei obbligato diciamo

Io ti consiglio appena poi di investire sulle castagnole di Robert che servono contro quasi tutti i boss più bastardi
Comprate e usate contro Gyoubo, il boss a cavallo. Non particolarmente difficile devo dire. Ora si procede all'interno del castello.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Comprate e usate contro Gyoubo, il boss a cavallo. Non particolarmente difficile devo dire. Ora si procede all'interno del castello.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
È propio con quel boss che servono più di tutti
Post unito automaticamente:

Ma in generale io le ho usate contro tutti i boss alla fin fine
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,682
Reazioni
675
Medaglie
5
Ooh, vedo un up di Sekiro e pensavo che qualcuno volesse darsi al masochismo :happybio:

Bene bene per quei 10m :uhmsisi:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,492
Reazioni
446
Medaglie
6
Il mio titolo From preferito.
Che esperienza fantastica, non mi vergogno a dire di averlo disinstallato più di una volta, ma alla fine sono sempre tornato, l'ho finito e amato.

Battaglia finale indimenticabile :hall:
 
Top