xbox One Sekiro: Shadows Die Twice | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie ad entrambi per i consigli. Nel dubbio l'ho appreso, magari provo a metterlo in pratica con il cacciatore di shinobi.

EDIT: Cacciatore eliminato. Prima barra di vita con assassinio stealth, seconda proprio grazie alla contromossa mikiri. Poi è stato il turbo del generale yamauchi, così ho preso i 4 grani di rosario.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Apprenderlo sei obbligato diciamo

Io ti consiglio appena poi di investire sulle castagnole di Robert che servono contro quasi tutti i boss più bastardi

Apprenderlo sei obbligato diciamo

Io ti consiglio appena poi di investire sulle castagnole di Robert che servono contro quasi tutti i boss più bastardi
Comprate e usate contro Gyoubo, il boss a cavallo. Non particolarmente difficile devo dire. Ora si procede all'interno del castello.

Comprate e usate contro Gyoubo, il boss a cavallo. Non particolarmente difficile devo dire. Ora si procede all'interno del castello.

È propio con quel boss che servono più di tutti
Post automatically merged:

Ma in generale io le ho usate contro tutti i boss alla fin fine

Ooh, vedo un up di Sekiro e pensavo che qualcuno volesse darsi al masochismo :happybio:

Bene bene per quei 10m :uhmsisi:

Il mio titolo From preferito.
Che esperienza fantastica, non mi vergogno a dire di averlo disinstallato più di una volta, ma alla fine sono sempre tornato, l'ho finito e amato.

Battaglia finale indimenticabile :hall:

Beh raga, tramite parenti ho potuto riprenderlo e aiutare la battaglia boss finale. Qualche tentativo ed è venuto giù. Lo ricordavo molto molto più difficile, e son passati anni da quando l'ho terminato. Tuttavia, Hollow Knight mi ha davvero fatto fare passi in avanti coi riflessi e tutto, mi son sentito parecchio superiore a quando lo finii su one x. Forse ha aiutato anche la ps5 con i suoi fps.

Fatto sta che ci sono delle sfide a mo di pantheon con un boss dietro l'altro, e queste si che sarebbe bello farle.

Resta il gioco from più bello.

chiedo,se qualcuno si ricorda,in quanto vorrei evitare rivelazioni guardando video sul tubo.Mi trovo sulla cima della tenuta Ashina dove ci sono l'erede e Genichiro.Non riesco ad abbattere Genichiro mutato,quello che cattura l'energia dei fulmini.La prima fase l'ho completata diverse volte,ma il tutorial sul come procedere poi, e' apparso solo la prima volta che l'ho trafitto con l'esecuzione shinobi.Riguardava la pressione dei tasti LB-RB per catturare e ritorcere i fulmini rilasciati da Genichiro verso quest'ultimo.Non ho capito se dev'esser fatto col giusto tempismo e soprattutto come farlo,in che sequenza.

chiedo,se qualcuno si ricorda,in quanto vorrei evitare rivelazioni guardando video sul tubo.Mi trovo sulla cima della tenuta Ashina dove ci sono l'erede e Genichiro.Non riesco ad abbattere Genichiro mutato,quello che cattura l'energia dei fulmini.La prima fase l'ho completata diverse volte,ma il tutorial sul come procedere poi, e' apparso solo la prima volta che l'ho trafitto con l'esecuzione shinobi.Riguardava la pressione dei tasti LB-RB per catturare e ritorcere i fulmini rilasciati da Genichiro verso quest'ultimo.Non ho capito se dev'esser fatto col giusto tempismo e soprattutto come farlo,in che sequenza.

Se non ricordo male salta appena spara il fulmine
Poi peró devi rilanciare il fulmine con una spadata
Quindi salta e poi attacca (mi sembra)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà è molto semplice, basta saltare quando sta per sparare il fulmine e non appena ti colpisce premere R1 per rispedirlo indietro. In realtà proprio Genichiro ricordo di averlo sconfitto senza questo trucco

Tralaltro si possono counterare I fulmini anche con alcune abilità, tipo quella che ruoti, o quella che sparivi con le piume se ricordo bene.
Comunque in bocca al lupo, se superi questa battaglia hai I requisiti per finire il gioco, questa boss fight è considerata il primo vero test :sisi:

ok ce l'ho fatta grazie a tutti.Il mio errore era quello di tenere premuto RB durante e dopo il salto,quando invece andava premuto rapidamente e rilasciato.In realta' RedHyde, secondo me questa non e' la battaglia piu' difficile.Personalmente la Falena mi ha sfinito (la mentore del Lupo all'inizio).

ok ce l'ho fatta grazie a tutti.Il mio errore era quello di tenere premuto RB durante e dopo il salto,quando invece andava premuto rapidamente e rilasciato.In realta' RedHyde, secondo me questa non e' la battaglia piu' difficile.Personalmente la Falena mi ha sfinito (la mentore del Lupo all'inizio).
Ben fatto 👍
Non ti arrendere mai perché ti darà delle soddisfazioni incredibili questo gioco.

Ho finito da poco la prima run a Nioh 2 e sto a meta' NG+. Prima Sekiro era il mio action preferito, ma e' stato superato:uhmsisi:

io pianifico quello che devo giocare fino alla fine dell'anno.Per me Sekiro e' stata la giusta alternativa ad un acquisto deludente che ho fatto.L'ho pagato veramente poco.

gia' la dice lunga il fatto che tutti dicano che sia impossibile: accresce la tua autostima.La mia soddisfazione piu' grande e' stata riuscire a finire dark souls 3.
Finiti entrambi a distanza di 5 anni, Dark Souls 3 nel 2020 e nel 2025 Sekiro. In mezzo tanti titoli “difficili” come Hollow Knight, Celeste, Super Meat Boy etc
Ma tra tutti Sekiro è quello che dà più soddisfazioni madonna santa, le skill che acquisisci volta per volta sono una goduria

Finiti entrambi a distanza di 5 anni, Dark Souls 3 nel 2020 e nel 2025 Sekiro. In mezzo tanti titoli “difficili” come Hollow Knight, Celeste, Super Meat Boy etc
Ma tra tutti Sekiro è quello che dà più soddisfazioni madonna santa, le skill che acquisisci volta per volta sono una goduria
Ma della boss fight finale ne vogliamo parlare?
È o no una delle migliori di sempre?

Dove dopo averla vinta ti inchini in segno di respect proprio :uhmsisi:

Sai che DS3 è l'unico che mi manca da giocare, un giorno lo recupererò...sperando che dopo Sekiro e Elden Ring non risulti troppo superato.

Domandona... L' ho trovato a un prezzaccio su Eneba (13,90€) ma non so se lanciarmi e approfittarne e prenderlo prima di aver finito la saga di Dark Souls (ho giocato e finito solo al primo), so che sono due giochi completamente diversi e appunto non so se fare questa digressione.

Di "simile" ho giocato a Nine sols e mi è piaciuto tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro