Ti posso assicurare che non troverai grosse difficoltà nei new game +. Io sono alla quinta partita e i nemici vanno giù sempre allo stesso modo, in proporzione a quanto aumento la forza.Non sono distante dalla fine della prima run e ho già preso gli oggetti per poter scegliere un qualsiasi finale. Avendo letto che per ogni run successiva la difficoltà cresce, pensavo/volevo chiedervi:
Di cominciare con il finale Purificazione per non dover affrontare più il Gufo padre, poi penso che ritorno del drago e separazione siano indifferenti (comunque uno dei 2 pensavo di farlo alla seconda run per finire con i lapislazzuli) e non so se lasciarmi per ultimo il finale shura considerando il doppio scontro finale che non vorrei diventasse troppo ostico alla quarta run: consigli?
Non farti troppi problemi e vai tranquillo.
Per l'ordine dei finali sicuramente fai bene a fare come primo quello che hai detto, così ti togli dalle balle quella bossfight
Come secondo io ho fatto il secondo finale segreto, ma appunto, che tu lo faccia nella seconda run o dopo non cambia nulla.
Il finale "cattivo" io l'ho fatto in terza run, in. modo da avere la quarta run per farmare un po' le abilità ( dando i nemici più exp )