Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei all'inizio, veramente poco hai vistoRecuperato il Topic che non trovavo più..
Ho poi acquistato questo titolo, attualmente sono arrivato
SpoilerAl Toro Ardente, l'ho appena incontrato, devo smanettarci un pò e riuscire.. consigli?
Mentre nella Tenuta Hirata: ho battuto Cacciatore Shinobi e ho visto che c'è Ubriacone, ma non mi sono scontrato ancora con lui.
A quanto del titolo sono arrivato? immagino ancora poco, ma quanto poco?
In generale il gameplay è davvero bello e divertente, spettacolare, si riesce a combattere (anche in stealth) molto bene, sono solo i boss (finora) i punti di arresto.. su ogni boss mi sono bloccato per molti tentativi..
Per il toro usaRecuperato il Topic che non trovavo più..
Ho poi acquistato questo titolo, attualmente sono arrivato
Al Toro Ardente, l'ho appena incontrato, devo smanettarci un pò e riuscire.. consigli?
Mentre nella Tenuta Hirata: ho battuto Cacciatore Shinobi e ho visto che c'è Ubriacone, ma non mi sono scontrato ancora con lui.
A quanto del titolo sono arrivato? immagino ancora poco, ma quanto poco?
In generale il gameplay è davvero bello e divertente, spettacolare, si riesce a combattere (anche in stealth) molto bene, sono solo i boss (finora) i punti di arresto.. su ogni boss mi sono bloccato per molti tentativi..
Si, questo l'avevo già capito e usato. Kmq poi ieri l'ho sconfitto, con meno tentativi rispetto agli altri boss.Per il toro usa
SpoilerLa castagnola
Più togli vita e più la postura si rigenera lentamenteMi trovo con 4 boss da dover battere:
Su Hirata L'ubriaco
su Ashina ho L'ombra con spadone, il tizio con la lancia, e quello che sta in cima la grande scalinata..
al momento mi sto dedicando a Ombra con Spadone, sono quasi riuscito a batterlo, ma non ancora. Ho visto che c'è chi lo batte riempendo la sua Postura, e chi invece punta a finire la vitalità. Qual'è la strada migliore? a me sembra più semplice la vitalità, poichè la postura la ristabilisce troppo in fretta, non da il tempo..
Sì diciamo è una mossa evasiva che può aiutarti quando magari sei circondato. Poi è come dici tu.Ma la mossa "scavalcamento" a cosa serve? Permette di scavalcare un nemico con postura rotta x andargli dietro ed eseguire colpo mortale.. ma a cosa serve, se tanto una volta che ha postura rotta puoi infliggere colpo mortale anche frontale?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Mi sembra di ricordare che avevo trovato solo un senso a quella mossa. E cioè che, andandogli alle spalle, potevi usare le "magie" (tipo Burattino).Sì diciamo è una mossa evasiva che può aiutarti quando magari sei circondato. Poi è come dici tu.
Stunni un nemico, dietro ne hai un altro che sta per attaccarti, esegui la scavalcata (che mi pare abbia dei frame di invulnerabilità) e lo uccidi. Così eviti quello dietro che sta per attaccarti.
Sì può essere, però Burattinaio non funzionava solo in stealth?Mi sembra di ricordare che avevo trovato solo un senso a quella mossa. E cioè che, andandogli alle spalle, potevi usare le "magie" (tipo Burattino).
Ma potrei ricordare male.
Ancora non ne ho sbloccato magie..Mi sembra di ricordare che avevo trovato solo un senso a quella mossa. E cioè che, andandogli alle spalle, potevi usare le "magie" (tipo Burattino).
Ma potrei ricordare male.
Capito.. allora lo vedrò più avanti..Lo scavalcamento serve solo per poter fare un colpo mortale alle spalle anche in seguito ad un combattimento: così facendo potete in questo modo applicare il ninjutsu (se non lo si è sbloccato bisogma continuare a giocare fino a sbloccarne almeno uno) visto che per usare il ninjutsu bisogna dare un colpo mortale alle spalle (appunto non necessariamente in stealth se usate lo scavalcamento)
Appunto. Mi PARE che in quel modo riuscissi a farlo comunque.Sì può essere, però Burattinaio non funzionava solo in stealth?
Para tutti i suoi attacchi come se non ci fosse un domani, la schivata non toccarla proprioForse sono l'unico nel forum che sta giocando questo titolo adesso..
Ho eliminato anche il tizio delle 7 lance, quello nel Dojo Ashina, e anche l'ubriacone.. ora c'è Genirico, sembra un osso duro, tanta salute e ricarica in fretta postura.. suggerimenti?
Devi imparare i pattern e andare a memoria, ci vuole un po', anche perchè è una delle bossfight più difficili del gioco e una delle più affascinanti di tutti i souls tecnicamente. Non essere troppo passivo, aggrediscono tu e non esagerare, dai un paio di colpi e ritorna a parare.Forse sono l'unico nel forum che sta giocando questo titolo adesso..
Ho eliminato anche il tizio delle 7 lance, quello nel Dojo Ashina, e anche l'ubriacone.. ora c'è Genirico, sembra un osso duro, tanta salute e ricarica in fretta postura.. suggerimenti?
Para tutti i suoi attacchi come se non ci fosse un domani, la schivata non toccarla proprio![]()
Al momento ho lasciato stare genirico senza neanche provarci per andar avanti dove potevo, oltre lui ho la falena da battere, poi un tizio terrore negli abissi, poi uno col fucile negli abissi (con tanti altri fucilieri), un'altro col fucile vicino forra, poi ho battuto corazzato e credo ci sia centipede o qualcosa del genere..Devi imparare i pattern e andare a memoria, ci vuole un po', anche perchè è una delle bossfight più difficili del gioco e una delle più affascinanti di tutti i souls tecnicamente. Non essere troppo passivo, aggrediscono tu e non esagerare, dai un paio di colpi e ritorna a parare.