PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al momento ho lasciato stare genirico senza neanche provarci per andar avanti dove potevo, oltre lui ho la falena da battere, poi un tizio terrore negli abissi, poi uno col fucile negli abissi (con tanti altri fucilieri), un'altro col fucile vicino forra, poi ho battuto corazzato e credo ci sia centipede o qualcosa del genere..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Io come detto lo riprenderò a febbraio ma sono praticamente alla fine e ti posso dire che per me genichiro è stato il più difficile
5 ore per batterlo, gli altri boss a confronto poca roba
Devi imparare a memoria perfettamente tutte le schivate/parate, quando saltare o quando schivare
Arrivi ad un punto in cui poi non ti colpisce praticamente mai

Vale la stessa cosa, impara gli attacchi
Quando saltare o schivare
E usa la castagnola che lo stordisce
La prima fase riesco bene e' la seconda

quando e' senza testa che mi uccide con un colpo..terrore di merda,agenti calmanti,ma un gna fooo

Ultima modifica da un moderatore:
Usate sempre gli spoiler quando parlare di boss fight avanzate nello specifico, grazie.

La prima fase riesco bene e' la seconda

quando e' senza testa che mi uccide con un colpo..terrore di merda,agenti calmanti,ma un gna fooo
La seconda fase è più facile della prima in realtà 

Gli attacchi con la spada son tutti parabilissimi (e ne fa uno che se deviato la fa accasciare su di te per saccagnarla) quando fa l'urlo si capisce perché inarca la schiena e compare il simbolo rosso e devi scappare subito indietro per evitare il terrore. 

Eliminato il

centipede
O come si chiama.. per me è stato il boss più facile, davvero semplice, fatto in 2-3 tentativi.. magari fossero tutti cosi i boss..

Eliminato il

centipede
O come si chiama.. per me è stato il boss più facile, davvero semplice, fatto in 2-3 tentativi.. magari fossero tutti cosi i boss..

Però il

Centipede è un mid Boss. Il Boss di quell'area è un altro. :dsax:

Però il
Spoiler
Centipede è un mid Boss. Il Boss di quell'area è un altro.
Non riesco a capire la differenza tra midboss e boss veri e propri.. tranne chiare evidenze tipo genirico..
Finora quasi tutti boss incontrati hanno 2 barre salute e non ho riscontrato differenze..
E da quelle parti comunque mi pare di non aver incontrato altri boss.. andando lì fino al successivo altare non ho incontrato altri boss, e dal successivo altare in poi non mi pare d'aver trovato altro finora..

Io come detto lo riprenderò a febbraio ma sono praticamente alla fine e ti posso dire che per me genichiro è stato il più difficile
5 ore per batterlo, gli altri boss a confronto poca roba
Devi imparare a memoria perfettamente tutte le schivate/parate, quando saltare o quando schivare
Arrivi ad un punto in cui poi non ti colpisce praticamente mai
L'ultimo boss è di gran lunga il più difficile. 

Se si batte

il 'demone dell'odio' si sblocca l'area del castello bloccata nelle ultime fasi, o non succede niente di significativo?

Ultima modifica da un moderatore:
Se si batte

il 'demone dell'odio' si sblocca l'area del castello bloccata nelle ultime fasi, o non succede niente di significativo?
Ti da degli oggetti molto importanti ma non succede niente all'area, rimane così com'è.

Non riesco a capire la differenza tra midboss e boss veri e propri.. tranne chiare evidenze tipo genirico..
Finora quasi tutti boss incontrati hanno 2 barre salute e non ho riscontrato differenze..
I primi sono opzionali e più facili, i secondi generalmente sono obbligatori per proseguire.

E da quelle parti comunque mi pare di non aver incontrato altri boss.. andando lì fino al successivo altare non ho incontrato altri boss, e dal successivo altare in poi non mi pare d'aver trovato altro finora..

Dai midboss puoi scappare dai boss no :sisi:

Ho battuto la

Falena
Al primo tentativo, senza nemmeno usare seme della percezione.. ne avevo letto sul web come di uno dei più difficili boss..
Ma comunque il punto non è questo, il punto è che ho ottenuto

la rugiada di ciliegio per doppia resurrezione
Ho letto che per attivsrla devo darla a Kuro, ma chi sia e dove lo trovo non ne ho idea.. sapete darmi qualche indicazione?

Ho battuto la

Falena
Al primo tentativo, senza nemmeno usare seme della percezione.. ne avevo letto sul web come di uno dei più difficili boss..

Ho letto che per attivsrla devo darla a Kuro, ma chi sia e dove lo trovo non ne ho idea.. sapete darmi qualche indicazione?

La falena è difficilotta perchè i pattern non sono facilissimi da leggere ma è molto facile da rompere come boss.

Per la seconda domanda: devi proseguire, le cose verranno a tempo debito.

La falena è difficilotta perchè i pattern non sono facilissimi da leggere ma è molto facile da rompere come boss.

Per la seconda domanda: devi proseguire, le cose verranno a tempo debito.
azz, speravo di sbloccare subito la principale novità ottenuta..

Ho battuto la

Falena

Complimenti per
la falena.
Azz vorrei farti compagnia

Kuro comunque è (apri se vuoi saperlo, ma dovresti già saperlo, cioè è lui):

il ragazzo che servi e proteggi, l'erede divino del retaggio del drago

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Complimenti per

la falena.
Azz vorrei farti compagnia

Kuro comunque è (apri se vuoi saperlo, ma dovresti già saperlo, cioè è lui):

il ragazzo che servi e proteggi, l'erede divino del retaggio del drago

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Grazie per le info :ahsisi:

In che senso vorresti farmi compagnia? :hmm:

Ho battuto la

Falena

Direi proprio di no :asd:  è il primo vero scoglio del gioco ma il più difficile resta

Genichiro
E anche alcuni boss finali non scherzano :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro