Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La campanaBeh dai, magari potrei accontentarmi di arrivarci al boss finale![]()
Comunque ieri avevo trovato una campana da suonare, conoscendo FS mi era venuto un tremendo dubbio... Menomale che non l'ho suonata![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Eh purtroppo non avevo ancora imparato per bene a fare le parate e contrattacchi, quindi ho usato più schivate. In compenso però con Genichiro è andata esattamente come l'hai descritta te, goduria pura quella boss fightRispondo un po' in ritardo. Da come ho capito la tattica usata prevedeva appunto indurre il nemico in un loop girandole attorno, cosa che non ho mai fatto quindi non so se effettivamente è semplice e banale come suona. Io per esempio l'ho battuta frontalmente attaccando e deviando i suoi colpi, oltre ad usare le varie contromosse specifiche. Praticamente è stata come una sorta di danza basata sul ritmo del suono del metallo delle sue parate ai miei colpi, e avendo poi imparato il ritmo dopo diversi tentativi sapevo perfettamente quando sarebbero arrivati i suoi colpi da deviare, e così feci un grande passo avanti nel padroneggiare il combattimento ed in particolare la deviazione. Perciò intendevo dire che usare un escamotage in quel combattimento è un peccato.
Sisi avevo letto, per me va già bene così quindi grazie ma no grazieLa campana
SpoilerServe ad attivare modalità Hard (se non ti sembra abbastanza difficile), diventerà quindi più difficile e anche le ricompense saranno un pò migliori. Quando suoni ti dà un oggetto, che devi usare se vuoi annullare effetto campana..
A me un pò tutti e 3 mi hanno fatto penare, in particolare l'ultima che citi, nella terza fase..Serata proficua
Sconfitto
Monaca corrotta e Gufo (maledetto bastardo
La prima boss fight abbastanza semplice andata al primo try, per il secondo ho dovuto penare abbastanza per almeno 1 oretta ma alla fine è andato comunque giù. Genichiro rimane ancora imbattuto comunque
Domani si prosegue, sembra di essere quasi arrivati alla fine ormai![]()
Comunque dopo Sekiro ho assolutamente bisogno di giocarmi qualcosa di completamente rilassante, ci perdo il fegato qua![]()
Edit: Aridaje, che palle sto ricicloMonaca del cazz![]()
Di boss principali riciclati non ne ricordo, a parte uno che è pure opzionale. La monaca ha una ragione di trama ed è diversa la seconda volta che la incontri e neanche di poco, non la considero un riciclo.Posso dirlo? Si sta rovinando il mio giudizio su sekiro alla fine, c'è un riciclo di boss e mini boss imbarazzante. Mi sembra di dover affrontare sempre le stesse cose, semplicemente con più vita e location diverse
No beh per essere di qualità lo è ancora Sekiro, semplicemente mi ha un po' deluso tutto questo riciclo di boss/mini boss dalla seconda parte in poi (post Genichiro diciamo)Di boss principali riciclati non ne ricordo, a parte uno che è pure opzionale. La monaca ha una ragione di trama ed è diversa la seconda volta che la incontri e neanche di poco, non la considero un riciclo.
Per i miniboss sì, c’è un riciclo alla fine ma non mi ha pesato particolarmente, in quanto il numero di tipologie unico è davvero elevatissimo quindi ci sta che ogni tanto comincino a ripetersi. Onestamente non ricordo tanti altri giochi con un quantitativo tale di boss/miniboss unici durante tutto l’arco del gioco, neanche negli altri Souls.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì verso la fine c'è un bel riciclo di mid boss, Jozu l'ubriaco per esempio lo incontri tre volte in tutto il gioco, più che altro si ripetono verso la fine, quando il mondo di gioco subisce un cambiamento. Niente di grave comunque.No beh per essere di qualità lo è ancora Sekiro, semplicemente mi ha un po' deluso tutto questo riciclo di boss/mini boss dalla seconda parte in poi (post Genichiro diciamo)
Non mi viene da dire che ora sia una merda ovvio (rischia ancora di essere il mio titolo from software), semplicemente avrei preferito più varietà verso la fine diciamoScimmia 2 volte (ok la seconda volta erano in due per cambiare un po', ma alla fine era sempre quello il moveset)
Monaca corrotta due volte (alla fine aveva giusto qualche mossa in più e tre pallini invece che solo 1 )
Ho perso il conto dei senza testa![]()
Due volte quella a forra (occhi di serpente) nomi diversi ma moveset uguale, cambiava giusto la location
Due volte il toro (non cambiava niente se non location ovviamente ed esteticamente)
Due volte Shicimen (cambia location e basta alla fine)
Due volte l'ubriacone ( cambiava location e nemici vicino)
Il ninja senza un braccio, incontrato due volte come mini boss e anche come mob addirittura
![]()
Con la varietà di boss principali direi che si può perdonare un parziale riciclo dei mid-bossNo beh per essere di qualità lo è ancora Sekiro, semplicemente mi ha un po' deluso tutto questo riciclo di boss/mini boss dalla seconda parte in poi (post Genichiro diciamo)
Scimmia 2 volte (ok la seconda volta erano in due per cambiare un po', ma alla fine era sempre quello il moveset)
Monaca corrotta due volte (alla fine aveva giusto qualche mossa in più e tre pallini invece che solo 1 )
Due volte quella a forra (occhi di serpente) nomi diversi ma moveset uguale, cambiava giusto la location
Due volte il toro (non cambiava niente se non location ovviamente ed esteticamente)
Il ninja senza un braccio, incontrato due volte come mini boss e anche come mob addirittura
Non mi viene da dire che ora sia una merda ovvio (rischia ancora di essere il mio titolo from software), semplicemente avrei preferito più varietà verso la fine diciamo![]()
Edit: Poi si a livello di "lore" e trama posso anche comprendere il riciclo, ripeto semplicemente avrei voluto un po' di più![]()
Sì verso la fine c'è un bel riciclo di mid boss, Jozu l'ubriaco per esempio lo incontri tre volte in tutto il gioco, più che altro si ripetono verso la fine, quando il mondo di gioco subisce un cambiamento. Niente di grave comunque.
Per il resto ho trovato quasi tutti i mid boss interessanti, con moveset diversificati e ben caratterizzati.
Ok From sei perdonata, ho appena finito il boss della ultima zona (immagino sia l'ultima perché mi era uscito il trofeo di averle visitate tutte)Con la varietà di boss principali direi che si può perdonare un parziale riciclo dei mid-bossmeglio comunque di God of war dove avevi la stessa tipologia di troll con solo la skin diversa 5 o 6 volte![]()
![]()
Beh dovresti farmare veramente tanto fidatiOk From sei perdonata, ho appena finito il boss della ultima zona (immagino sia l'ultima perché mi era uscito il trofeo di averle visitate tutte)
Madonna che boss fight, molto semplice dal punto di vista del gameplay ma a livello scenico.. Spettacolare e musica incredibile, davvero un ottimo lavoro Miyazaki![]()
Sono riuscito anche a completare la maschera del drago, ma sbaglio o rischia di diventare OP questa roba? O comunque potrebbe aiutare molto se uno si mette a farmare
No perchè all'epoca avevamo appurato tramite tabella calcolata che il valore di Attacco dal 10/12 in poi sale di pochissimo. Una miseria.Ok From sei perdonata, ho appena finito il boss della ultima zona (immagino sia l'ultima perché mi era uscito il trofeo di averle visitate tutte)
Madonna che boss fight, molto semplice dal punto di vista del gameplay ma a livello scenico.. Spettacolare e musica incredibile, davvero un ottimo lavoro Miyazaki![]()
Sono riuscito anche a completare la maschera del drago, ma sbaglio o rischia di diventare OP questa roba? O comunque potrebbe aiutare molto se uno si mette a farmare
Beh dovresti farmare veramente tanto fidatiio penso di aver aumentato 4 o 5 punti danno nel ng+ ma mi hanno fatto il chiulo lo stesso![]()
![]()
No perchè all'epoca avevamo appurato tramite tabella calcolata che il valore di Attacco dal 10/12 in poi sale di pochissimo. Una miseria. Tra l'altro sono necessari 5 punti per poter upgradare in Attacco.
Perfetto, mi avete salvato dallo sperperare una valanga di puntiLa maschera di drago è una cagata, da non sprecarci assolutamente punti che sono preziosi invece per apprendere tutte le abilità in NG+ o NG++
Ci sono tantissimi boss, se qualcuno lo riciclano poco male dai..Posso dirlo? Si sta rovinando il mio giudizio su sekiro alla fine, c'è un riciclo di boss e mini boss imbarazzante. Mi sembra di dover affrontare sempre le stesse cose, semplicemente con più vita e location diverse
Beh, diciamo che alcuni di questi che hai nominato sono lì per darti degli oggetti speciali x buff o potenziamenti..No beh per essere di qualità lo è ancora Sekiro, semplicemente mi ha un po' deluso tutto questo riciclo di boss/mini boss dalla seconda parte in poi (post Genichiro diciamo)
Scimmia 2 volte (ok la seconda volta erano in due per cambiare un po', ma alla fine era sempre quello il moveset)
Dedhcehca ehconognoporpir il et inucla ehcue volte quella a forra (occhi di serpente) nomi diversi ma moveset uguale, cambiava giusto la location
Il ninja senza un braccio, incontrato due volte come mini boss e anche come mob addirittura![]()
Beh, se prendi tanti (tanti) punti attacco la differenza la fa.. ho visto dei video di boss fight con attacco 99, elimina qualsiasi boss in pochi secondi..No perchè all'epoca avevamo appurato tramite tabella calcolata che il valore di Attacco dal 10/12 in poi sale di pochissimo. Una miseria.
Tra l'altro sono necessari 5 punti per poter upgradare in Attacco.
Sarà dura.. è infame..In ogni caso come stavo dicendo, sono finalmente giunto al nemico finale (familiare ma sempre splendida la location). Ci ho provato giusto una volta prima di spegnere per capire com'era la situazione e beh... Ci sarà da faticare taaaaaaanto![]()
È giusto un po' una rottura dover rifare ogni volta quella prima fase, ma almeno è abbastanza semplice da superare. Spero solo non ci siano ulteriori fasi dopo che altrimenti impazzisco
Sto tornando ora a casa, appena arrivo inizia la sfida. Ammetto che mi sento un po' intimoritoSarà dura.. è infame..
Sei tornato dallo scultore prima di affrontare il boss finale? Se no, fallo ed esplora la zona inizialeSto tornando ora a casa, appena arrivo inizia la sfida. Ammetto che mi sento un po' intimoritoAllo stesso tempo mi spiace pensare che sarà l'ultima sfida per me (per ora non penso proprio di fare ulteriori run, penso non reggerei una seconda partita a riaffrontare tutti
)![]()
Mhh si mi ero fatto un giro di ogni zona per vedere se mi ero perso qualcosaSei tornato dallo scultore prima di affrontare il boss finale? Se no, fallo ed esplora la zona iniziale![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi mi riferivo proprio al DemoneMhh si mi ero fatto un giro di ogni zona per vedere se mi ero perso qualcosa
Scultore non c'era più, era diventato il demone dell'odio se ho capito bene, ho mancato altro?
Ucciso serpente e grande carpa
Ucciso i senza testa
Fatto un giro finale dai vari mercanti per vedere se mancava altro
Manca altro di importante?
Edit: In effetti ci ero passato prima di affrontare il penultimo boss, riprovo a passare
Oh my sweet sweet boyEsito della prima ora abbastanza disastroso
1 Fase riesco a superarla, cerco di farla no damage ma qualche colpo lo prendo sempre
2 Fase disastro, non riesco ancora a prendere il timing delle sue mosse e vengo annientato in poco (anche perché non riesco a curarmi senza farmi comunque colpire)