Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece a me è successo più volte. Ho letto di una fluidità superiore su ps4 per via della risoluzione più bassa, potreste essere leggermente avvantaggiatiAnche io, prima volta che sento parlare di questi problemi![]()
ma non è che giocavi con il frame rate sbloccato o senza la modalità gioco sulla tv? A 30 bloccato è molto meglioInvece a me è successo più volte. Ho letto di una fluidità superiore su ps4 per via della risoluzione più bassa, potreste essere leggermente avvantaggiati
In ogni caso non è un gioco da 30, e diverse volte ho avuto l'impressione di premere in tempo ma subire lo stesso all'interno del gioco..
Opto per la birra fresca pure ioSi ma adesso non esageriamo raga, il gioco nelle fasi di esplorazione è stupendo e a parte qualche miniboss fastidioso tipo i giganti e quel fottutobastardocheDiolomaledicamuorimaledicoliteulcerosatuafigliatroia che combatte con una gamba sola, è vero ci sono boss fastidiosi, ma nulla che una buona red bull non possa rendere fattibile, magari facendolo di prima mattina con il cervello bello attivo. Poi se pretendete di giocarlo come faccio io ad esempio con GoTs alle 23 con 30 gradi ed una birra in mano state freschi.
ma non è che giocavi con il frame rate sbloccato o senza la modalità gioco sulla tv? A 30 bloccato è molto meglio
Da che mondo è mondo i boss sempre cosi sono stati. Devi imparare il pattern dei suoi attacchi e spesso hanno più fasi, niente di più classicoMi son visto il video del primo boss e col cazzo che lo comprodevi imparare a memoria i suoi colpi e ha 2 fasi mi sembra di aver intuito
Quindi me lo consigli? C'è la posso fare ?Da che mondo è mondo i boss sempre cosi sono stati. Devi imparare il pattern dei suoi attacchi e spesso hanno più fasi, niente di più classico
Il gioco è impegnativo (principalmente con alcuni boss), ma niente che un po di tentativi non risolvano.
Io l’avevo steso (praticamente un ultimo giro ed era giù ) e mi è scaricato il pad. È ancora li che mi aspetta. Prima o poi ci ritornerò se sarò dell’umore che mi ha sempre distrutto nei tentativi successivi. Giusto per il trofeo e per principio ma non mi so proprio divertito ad affrontarlo .guarda piuttosto che riaffrontare il Boss finale di Sekiro preferisco mangiare il vetro
Non è impossibile, inizialmente dovrai avere molta pazienza, a primo impatto nelle fasi iniziali può rivelarsi ostico, imparando i fondamentali del combattimento (schivata, salto, contrattacco e parry) e progredendo nel gioco migliorerai sempre di più.Quindi me lo consigli? C'è la posso fare ?
DS3 mi sono impegnato e al signore dei tizzoni ci sono arrivato ma ancora devo sconfiggerlo
È l'unico Boss che davvero non sopporto.Io l’avevo steso (praticamente un ultimo giro ed era giù ) e mi è scaricato il pad. È ancora li che mi aspetta. Prima o poi ci ritornerò se sarò dell’umore che mi ha sempre distrutto nei tentativi successivi. Giusto per il trofeo e per principio ma non mi so proprio divertito ad affrontarlo .
Il
Per intenderci, mi stava più simpatico .Demone
Ti prende per sfinimento . È un insieme di cose perché se prendi la bossfight fase per fase ci può anche stare . Ma il danno esagerato , l’area d attacco e soprattutto la lunghezza dello scontro so na roba che a me nell insieme non è andata giùNon è impossibile, inizialmente dovrai avere molta pazienza, a primo impatto nelle fasi iniziali può rivelarsi ostico, imparando i fondamentali del combattimento (schivata, salto, contrattacco e parry) e progredendo nel gioco migliorerai sempre di più.
Progredendo sempre di più pad alla mano le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.
Tant'è che io nella seconda run impiegai la metà del tempo rispetto alla prima.
Devi domandarti se hai pazienza...
È l'unico Boss che davvero non sopporto.
Altri addirittura nel corso di molte run li ho rivalutati in positivo, provando sempre nuovi approcci in combattimento.
Non ha super armor con gli attacchi caricati, quindi lo puoi bloccare facilmente.Io non l'ho trovato così assurdi come boss finale
Ho piantato li invece con
Old issshin
Mannaggia a lui e le sue trappole fiammeggiantima prima o poi lo riprenderò e batterò.
Dipende dalla location e dalla storia la mia pazienzaNon è impossibile, inizialmente dovrai avere molta pazienza, a primo impatto nelle fasi iniziali può rivelarsi ostico, imparando i fondamentali del combattimento (schivata, salto, contrattacco e parry) e progredendo nel gioco migliorerai sempre di più.
Progredendo sempre di più pad alla mano le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.
Tant'è che io nella seconda run impiegai la metà del tempo rispetto alla prima.
Devi domandarti se hai pazienza...
È l'unico Boss che davvero non sopporto.
Altri addirittura nel corso di molte run li ho rivalutati in positivo, provando sempre nuovi approcci in combattimento.
Il “bad ending” e il “true ending” sono mandatori, falli perché ne vale la penaE oggi si saranno allineati i pianeti e varie congiunzioni astrali, sta di fatto che il buon lurido schifoso con la lancia
Spoilerishinn li mortacci sua
E' venuto giù. Bè ormai la cosa era nell'aria, visto che arrivavo al 3 stadio con zero hit e bene o male sfracasssandolo di colpi al 4 stadio con 6-7 fischette.
Bellissimissima fight, soddisfazione finale come solo From sa dare e finale "separazione immortale" fatto.
Partito in NG+ tirandomi per i palazzi e muri col rampino sono arrivato dopo il toro 'ncazzato senza crepare più di una volta in pochissimo tempo, goduria. La sensazione di onnipotenza e di immortalità in NG+, complice ormai lo sviluppo del 6 senso grazie alla boss fight finale appena fatta è enorme, boss affrontati faccia a faccia senza togliere vite di nascosto, proprio per far comprendere a quegli npc disgraziati che l'unica cosa che rimarrà di loro sarà terra bruciata.
Ora saltello un po', farò i finali e forse ci scappa anche il platino, ad ogni modo voglio gustarmi il tutto con estrema violenza e sadismo
Li farò di certo, dopo le vacanze ormai, ma ormai ho superato lo scoglio "mentale" e voglio andare fino in fondoIl “bad ending” e il “true ending” sono mandatori, falli perché ne vale la pena![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho stra-paura di quello del finale ShuraIl boss del finale vero è di una bellezza allucinante. Cattivo, ma leggibilissimo e mai scorretto. Quello cheap è il boss del finale Shura che se ti va poco poco male con la telecamera a causa del 'quadrato' ristretto sei fregato, senza parlare del fuoco infamissimo.