Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dei DS ho visto/letto qualcosa, e non mi entusiasmano.. non amo i giochi troppo difficili, troppo punitivi, sopratutto quando capita di essere puniti per ritardi nella risposta ai comandi che poco dipendono dal giocatore. E neanche quelli troppo legati ai livelli di esperienza del personaggio. Sekiro risolve tutto questo, dà la possibilità al giocatore di poter battere qualsiasi nemico, il tutto sta nell'abilità del giocatore che impara a padroneggiare il CS, e non al livello del nemico o del personaggio.Prima o poi ci provo dai
Pero giocatelo ds3 percortesia
Su bb invece lo finito io e se all inizio è straniante andando avanti nn ti molla più
Doveri arrivato a bb ?
Io ho ricordi bellissimi di quel boss, mi fanno sempre ridere quando ricordo.Mamma mia quel Boss finale, l'ho odiato a morte. Letale, infame e vigliacco.
Non che gli altri siano da meno, ma lui è proprio un fetente.
Molti hanno mollato proprio alla fine per colpa di quello lì.4 fasi di combattimento davvero ti prendono per stanchezza.
Peccato davvero, ma hanno preferito finirlo e dirigersi tutti su Elden Ring.
È un bell'infame, sfrutta ogni tuo errore per punirti, è veloce, preciso, combina attacchi a corto con altri a lungo raggio, come scontro non è di facile lettura e oltretutto l'ho pizzicato diverse volte a cancellare gli attacchi (mentre altri utenti dicevano che non era vero).Io ho ricordi bellissimi di quel boss, mi fanno sempre ridere quando ricordo.
Non dico di averlo sconfitto al primo try, ma dopo 6 o 7 morti.
Il santo della spada ha iniziato ad usare le mosse elettriche.
Come chiunque arrivi alla fase finale stanco.
Ma a me COLPO DI CULO, il santo usa attacco elettrico e ovviamente se sei pronto, puoi saltare per rispedire lo shock verso il boss.
E il santo che fa nella fase finale?
SPAMMA 4 VOLTE DI FILA ATTACCO ELETTRICO!
la fase finale per molti stremante a me é stata una passeggiata di salute.
Come godo ogni volta che ci penso!
Poi amo come sono ormai un esperto dei souls, come quando impari a nuotare o in bicicletta.
Non scordi mai
Mesi dopo che hai giocato sei sempre bravo a giocarci a un souls.
Che soddisfazione inizio gioco
Ho ripreso giusto 2 settimane fa sekiro per fare new game plus
Nel tutorial quando affronti genichiro
Li di solito la prima volta perdi per forza, visto che non sai il gioco.
Che bello batterlo al primo try dopo mesi che non ho giocato sekiro!
Uno volta maestro della spada, lo sei per sempre!
Ho detto che non é stato difficile il final boss per me grazie a una botta di culo.È un bell'infame, sfrutta ogni tuo errore per punirti, è veloce, preciso, combina attacchi a corto con altri a lungo raggio, come scontro non è di facile lettura e oltretutto lo pizzicato diverse volte a cancellare gli attacchi (mentre altri utenti dicevano che non era vero).
Poi quando si vede in difficoltà con lancia inizia a saltare come un grillo e oneshottarti.
I Souls so molto più user friendly di sekiro . Quest ultimo è molto più punitivo . Poi pad alla mano ognuno ha i suoi gustidei DS ho visto/letto qualcosa, e non mi entusiasmano.. non amo i giochi troppo difficili, troppo punitivi, sopratutto quando capita di essere puniti per ritardi nella risposta ai comandi che poco dipendono dal giocatore. E neanche quelli troppo legati ai livelli di esperienza del personaggio. Sekiro risolve tutto questo, dà la possibilità al giocatore di poter battere qualsiasi nemico, il tutto sta nell'abilità del giocatore che impara a padroneggiare il CS, e non al livello del nemico o del personaggio.
Riguardo a BB la situazione è simile, le atmosfere non mi intusiasmano, il gameplay nemmeno, la struttura soulslike con chackpoint e respawn nemici mi infastidisce ad un certo punto, e riesco ad affrontarla solo nei casi di un CS davvero soddisfacente che mi spinge a farlo. Inoltre in BB (e sopratutto in DS) non sono date molte spiegazioni, e quasi tutto viene lasciato al giocatore che deve capire come funziona il gioco. Ero arrivato comunque all'inizio, le prime 2-3h di gioco.
In tutto questo Sekiro pone ottime soluzione, grazie per esempio all'inserimento del rampino che ti consente di saltare rapidamente gran parte dei nemici che non ti interessano, grazie allo stealth che ti consente una iniziale scrematura dei nemici..
Queste sono mie personali opinioni, alcune anche abbastanza oggettive..
Come gameplay si, come meccaniche ha ragione alexio, molto più immediato Sekiro.I Souls so molto più user friendly di sekiro . Quest ultimo è molto più punitivo . Poi pad alla mano ognuno ha i suoi gusti
Anche io in certe occasioni mi presi pause di un giorno o due per la troppa frenesiaRicordo che al boss
dovetti mollare il gioco per una settimana, stovo bollendo.gufo ricordo
Il boss finale invece l'ho fatto relativamente presto
Anche io in certe occasioni mi presi pause di un giorno o due per la troppa frenesia![]()
Vittoria o no, più giocavi e più avevi modo di assistere a quanto diventavi forte, a quanto riuscivi a padroneggiare le tecniche del gioco, è una grandissima soddisfazione
La prima volta che incontri Genichiro ti ditrugge.
A fine gioco gli troneggi in faccia![]()
Che cazzo di soddisfazione.
si, so che sekiro è più punitivo, ma sul giusto, sulla mancata abilità del giocatore, non del personaggio. Comunque riguardo l'user friendly intendevo non intendevo difficoltà ma altro, intendevo che Sekiro ha un tutorial, ha una storia ben precisa e narrata chiaramente, ha la pausa, gli obiettivi ben definiti, ha tanto altro grazie allo zampino di activision.. cioè accompagna un pò il giocatore nel gioco, non sei lasciato solo a te stesso..I Souls so molto più user friendly di sekiro . Quest ultimo è molto più punitivo . Poi pad alla mano ognuno ha i suoi gusti
È peggio che farsi il boss de il mondo dipinto di arindel da soli ?È un bell'infame, sfrutta ogni tuo errore per punirti, è veloce, preciso, combina attacchi a corto con altri a lungo raggio, come scontro non è di facile lettura e oltretutto lo pizzicato diverse volte a cancellare gli attacchi (mentre altri utenti dicevano che non era vero).
Poi quando si vede in difficoltà con lancia inizia a saltare come un grillo e oneshottarti.
guarda piuttosto che riaffrontare il Boss finale di Sekiro preferisco mangiare il vetroÈ peggio che farsi il boss de il mondo dipinto di arindel da soli ?![]()
ma tu hai fatto anche il finale con altri boss? tipo shura?guarda piuttosto che riaffrontare il Boss finale di Sekiro preferisco mangiare il vetro
io non capisco tutto questo astio contro il boss finale. Leteralmente il gioco fino a lui ti prepara per LUI, ogni volta che muor contro un boss ti parla hintando a suggerirti come sconfiggerlo.Io adoro mostri enormi da combattere ecc. ma dark souls 1 e 2 non eccellevano come boss eccetto il duo del primo e il dlc sempre del primo. Bloodborne per me è uno dei miglio giochi mai fatti in generale(anche se senza level system ci guadagnava) e da li ho capito che i nemici umanoidi che non vedevo fatti bene da vergil di DMC 3sono i migliori nemici nei videogiochi, dark souls 3 migliore del secondo capitolo e del primo come boss ma anche li erano mostri tutti quanti con due/tre pattern di attacchi al più e poi è uscito sekiro e l'ho adorato. Davvero il gioco punisce il gocatore ma perchè dciamo se l'è cercata e mai perchè il gioco è fatto male come dark souls 2 dove li aad esempio hai ogni attacco che ti segue anche se rolli.guarda piuttosto che riaffrontare il Boss finale di Sekiro preferisco mangiare il vetro
Si fatti tutti i finali.ma tu hai fatto anche il finale con altri boss? tipo shura?
Come ho scritto anche sopra è pesante come BF finale, arrivati all'ultimo ti prende per stanchezza.io non capisco tutto questo astio contro il boss finale. Leteralmente il gioco fino a lui ti prepara per LUI, ogni volta che muor contro un boss ti parla hintando a suggerirti come sconfiggerlo.Io adoro mostri enormi da combattere ecc. ma dark souls 1 e 2 non eccellevano come boss eccetto il duo del primo e il dlc sempre del primo. Bloodborne per me è uno dei miglio giochi mai fatti in generale(anche se senza level system ci guadagnava) e da li ho capito che i nemici umanoidi che non vedevo fatti bene da vergil di DMC 3sono i migliori nemici nei videogiochi, dark souls 3 migliore del secondo capitolo e del primo come boss ma anche li erano mostri tutti quanti con due/tre pattern di attacchi al più e poi è uscito sekiro e l'ho adorato. Davvero il gioco punisce il gocatore ma perchè dciamo se l'è cercata e mai perchè il gioco è fatto male come dark souls 2 dove li aad esempio hai ogni attacco che ti segue anche se rolli.
E lo dico da giocatore che contro LA boss è sato di tempo 8 ore contro almeno e con gli altri comunque mai fatti al primo tentativo(forse un paomanon ne sono sicuro).
Se gradisci sotto spoiler sono curioso di leggere cosa no ti sia piaciuto perchè davvero come boss fight a me ha fatto dire WoW e avevo appena finito DMC V che per me ha una delle boss finali migliori di sempre.
Ma per stanchezza intendiSi fatti tutti i finali.
Lui per me è stato il peggiore, poi come fight è bella, nulla da dire, ma molti hanno mollato il gioco alla fine arrivati lì.
Come ho scritto anche sopra è pesante come BF finale, arrivati all'ultimo ti prende per stanchezza.