Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una delle più belle fight mai fatte, se ci lotti assiduamente lo farai anche perfetto o quasi.Il boss finale comunque è rotto.
Ma che cazzo di problemi ha From, sanotcielo è la follia![]()
Quale dei due?Il boss finale comunque è rotto.
Quale dei due?Il boss finale comunque è rotto.
Veramente ispiratissima, stupenda, tecnicissima. WowUna delle più belle fight mai fatte, se ci lotti assiduamente lo farai anche perfetto o quasi.
Auguri, io ci ho messo ore e ore di retry spalmate su più giorni (incluso uno di pausa perché stavo rischiando di esplodere davanti alla play)Veramente ispiratissima, stupenda, tecnicissima. Wow
Peccato davvero, ma hanno preferito finirlo e dirigersi tutti su Elden Ring.Ancora non mi capacito di come non abbia dlc/espansioni.
Proprio gestito male eppure è una gemma.
Oddio è la descrizione perfetta del gioco, quantomeno di quel boss. Domani mi ci rimetto sodo, che già ci sono 50 gradi in casa, di far svampare anche il cervello non me la sento.Auguri, io ci ho messo ore e ore di retry spalmate su più giorni (incluso uno di pausa perché stavo rischiando di esplodere davanti alla play)
La "prima fase" vedrai che capiti certi pattern, ti verrà in scioltezza e sarà solo una piccola prassi di pochi minuti, quando comincia il vero scontro devi cercare di memorizzare le mosse del boss finale a vista imparando tutti i tempi. Una volta che impari tutto questo (ed è lì la parte difficile) e sai come controbattere ogni mossa, vai di aggressività. Pestalo come se ti avesse insultato la famiglia e non lasciargli spazi per respirare (ovviamente non alla cieca)
Una volta che l'avrai sconfitto vedrai che avrai le stesse sensazioni di aver appena fatto a botte con Brock Lesnar e diplomato con il massimo dei voti ad Oxford
Quanto è vero, uno dei pochi giochi davvero Miyagi-style, alla fine con la pratica diventi davvero perfetto.Una delle più belle fight mai fatte, se ci lotti assiduamente lo farai anche perfetto o quasi.
Hai bisogno di avere i riflessi fulminei e tanta taaaanta pazienzaOddio è la descrizione perfetta del gioco, quantomeno di quel boss. Domani mi ci rimetto sodo, che già ci sono 50 gradi in casa, di far svampare anche il cervello non me la sento.
Comunque ok, sovrastarlo di mazzate senza respiro e una buona dosa di pazienza.
Per riprendere un minimo di skill andrò in giro a riattivare i “falò” nei dintorni di Ashina, così per ristabilire un attimo le gerarchie
mai giocato DS, non ho apprezzato BB (e l'ho abbandonato dopo poco), invece Sekiro mi è piaciuto tantissimo, nonostante la grandissima difficoltà, sopratutto di certe sezioni/boss..Mi fa paura ste gioco
Nn sono molto portato per la pazienza
Però con dark soul 3 mi sono impegnato al boss finale ci sono arrivato ma ancora devo batterlo
Nn credo sekiro sia alla mia portata purtroppo
Prima o poi ci provo daimai giocato DS, non ho apprezzato BB (e l'ho abbandonato dopo poco), invece Sekiro mi è piaciuto tantissimo, nonostante la grandissima difficoltà, sopratutto di certe sezioni/boss..
Infatti va approcciato in maniera completamente diversa dai souls-like, l'aggressività paga molto qua su SekiroPosso dire la mia? Ho giocato tutti e Dark Souls e Sekiro non ci ha NIENTE a che fare, ha un gameplay unico e tutto suo
Gioco difficile è diverso da Dark Souls
Infatti è più un’evoluzione di bloodborne come gameplay, sekiro è a mio parere la loro migliore opera sotto questo aspetto. Gli fa quasi un danno essere associato ai dark, perché appunto le persone che non hanno gradito i souls tendono a scartarlo a priori.Posso dire la mia? Ho giocato tutti e Dark Souls e Sekiro non ci ha NIENTE a che fare, ha un gameplay unico e tutto suo
Gioco difficile è diverso da Dark Souls
Come per niohInfatti è più un’evoluzione di bloodborne come gameplay, sekiro è a mio parere la loro migliore opera sotto questo aspetto. Gli fa quasi un danno essere associato ai dark, perché appunto le persone che non hanno gradito i souls tendono a scartarlo a priori.
Si bè effettivamente non una delle scelte migliori, ad ogni modoHai bisogno di avere i riflessi fulminei e tanta taaaanta pazienza
Certo però che hai scelto il periodo migliore per provarci eh?![]()