PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il boss finale comunque è rotto.

Ma che cazzo di problemi ha From, sanotcielo è la follia :rickds:

Il boss finale comunque è rotto.
Ma che cazzo di problemi ha From, sanotcielo è la follia
Quale dei due?
Ishinn + Genichiro al chiaro di luna
tra l’altro non tocco il gioco da parecchio (parecchio parecchio) e non sono più uno juggernaut come prima. Ma cazz che legnate :asd:  

Una delle più belle fight mai fatte, se ci lotti assiduamente lo farai anche perfetto o quasi.
Veramente ispiratissima, stupenda, tecnicissima. Wow

Veramente ispiratissima, stupenda, tecnicissima. Wow
Auguri, io ci ho messo ore e ore di retry spalmate su più giorni (incluso uno di pausa perché stavo rischiando di esplodere davanti alla play)

La "prima fase" vedrai che capiti certi pattern, ti verrà in scioltezza e sarà solo una piccola prassi di pochi minuti, quando comincia il vero scontro devi cercare di memorizzare le mosse del boss finale a vista imparando tutti i tempi. Una volta che impari tutto questo (ed è lì la parte difficile) e sai come controbattere ogni mossa, vai di aggressività. Pestalo come se ti avesse insultato la famiglia e non lasciargli spazi per respirare (ovviamente non alla cieca)

Una volta che l'avrai sconfitto vedrai che avrai le stesse sensazioni di aver appena fatto a botte con Brock Lesnar e diplomato con il massimo dei voti ad Oxford

Mamma mia quel Boss finale, l'ho odiato a morte. Letale, infame e vigliacco.

Non che gli altri siano da meno, ma lui è proprio un fetente.

4 fasi di combattimento davvero ti prendono per stanchezza.
Molti hanno mollato proprio alla fine per colpa di quello lì. :asd:

Ancora non mi capacito di come non abbia dlc/espansioni.
Proprio gestito male eppure è una gemma.
Peccato davvero, ma hanno preferito finirlo e dirigersi tutti su Elden Ring.

E' il gioco in assoluto più bello da vedere, oltre che da giocare. In molti giochi anche From spammi più o meno sempre le stesse mosse e solo se vuoi tu ti metti a variare. Qui invece no DEVI farlo, soprattutto con le contromosse che sono na roba assurda per quanto sono belle e soddisfacenti.

Poi il combattimento con quello che spamma a motore la stessa identica mossa (non ricordo come si chiama lo giocai all'uscita sekiro, ma avrete sicuramente capito),

mi pare che si combatte due volte in tutto il gioco
, all'inizio è una cosa nonsense, ma quando finalmente lo batti vieni dal piano terra fino all'attico del vicino.

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri, io ci ho messo ore e ore di retry spalmate su più giorni (incluso uno di pausa perché stavo rischiando di esplodere davanti alla play)

La "prima fase" vedrai che capiti certi pattern, ti verrà in scioltezza e sarà solo una piccola prassi di pochi minuti, quando comincia il vero scontro devi cercare di memorizzare le mosse del boss finale a vista imparando tutti i tempi. Una volta che impari tutto questo (ed è lì la parte difficile) e sai come controbattere ogni mossa, vai di aggressività. Pestalo come se ti avesse insultato la famiglia e non lasciargli spazi per respirare (ovviamente non alla cieca)

Una volta che l'avrai sconfitto vedrai che avrai le stesse sensazioni di aver appena fatto a botte con Brock Lesnar e diplomato con il massimo dei voti ad Oxford

Oddio è la descrizione perfetta del gioco, quantomeno di quel boss. Domani mi ci rimetto sodo, che già ci sono 50 gradi in casa, di far svampare anche il cervello non me la sento.

Comunque ok, sovrastarlo di mazzate senza respiro e una buona dosa di pazienza.

Per riprendere un minimo di skill andrò in giro a riattivare i “falò” nei dintorni di Ashina, così per ristabilire un attimo le gerarchie 

Oddio è la descrizione perfetta del gioco, quantomeno di quel boss. Domani mi ci rimetto sodo, che già ci sono 50 gradi in casa, di far svampare anche il cervello non me la sento.
Comunque ok, sovrastarlo di mazzate senza respiro e una buona dosa di pazienza.
Per riprendere un minimo di skill andrò in giro a riattivare i “falò” nei dintorni di Ashina, così per ristabilire un attimo le gerarchie 
Hai bisogno di avere i riflessi fulminei e tanta taaaanta pazienza

Certo però che hai scelto il periodo migliore per provarci eh?

Mi fa paura ste gioco 

Nn sono molto portato per la pazienza

Però con dark soul 3 mi sono impegnato al boss finale ci sono arrivato ma ancora devo batterlo 

Nn credo sekiro sia alla mia portata purtroppo

Mi fa paura ste gioco 

Nn sono molto portato per la pazienza

Però con dark soul 3 mi sono impegnato al boss finale ci sono arrivato ma ancora devo batterlo 

Nn credo sekiro sia alla mia portata purtroppo
mai giocato DS, non ho apprezzato BB (e l'ho abbandonato dopo poco), invece Sekiro mi è piaciuto tantissimo, nonostante la grandissima difficoltà, sopratutto di certe sezioni/boss..

mai giocato DS, non ho apprezzato BB (e l'ho abbandonato dopo poco), invece Sekiro mi è piaciuto tantissimo, nonostante la grandissima difficoltà, sopratutto di certe sezioni/boss..
Prima o poi ci provo dai 

Pero giocatelo ds3 percortesia 

Su bb invece lo finito io e se all inizio è straniante andando avanti nn ti molla più  

Doveri arrivato a bb ?

Posso dire la mia? Ho giocato tutti e Dark Souls e Sekiro non ci ha NIENTE a che fare, ha un gameplay unico e tutto suo

Gioco difficile è diverso da Dark Souls

Posso dire la mia? Ho giocato tutti e Dark Souls e Sekiro non ci ha NIENTE a che fare, ha un gameplay unico e tutto suo

Gioco difficile è diverso da Dark Souls
Infatti è più un’evoluzione di bloodborne come gameplay, sekiro è a mio parere la loro migliore opera sotto questo aspetto. Gli fa quasi un danno essere associato ai dark, perché appunto le persone che non hanno gradito i souls tendono a scartarlo a priori.

Infatti è più un’evoluzione di bloodborne come gameplay, sekiro è a mio parere la loro migliore opera sotto questo aspetto. Gli fa quasi un danno essere associato ai dark, perché appunto le persone che non hanno gradito i souls tendono a scartarlo a priori.
Come per nioh

Ricordo che al boss 

gufo ricordo
dovetti mollare il gioco per una settimana, stovo bollendo.

Il boss finale invece l'ho fatto relativamente presto

Sarò tra i pochi forse ma non ho trovato Sekiro COSÌ difficile,cioè ovvio sono comunque morto un botto di volte,ma sinceramente ho trovato più difficili gli altri souls,anche solo per il fatto che qui tra verticalità e stealth puoi skippare senza problemi le aree piene di nemici 

Hai bisogno di avere i riflessi fulminei e tanta taaaanta pazienza

Certo però che hai scelto il periodo migliore per provarci eh?
Si bè effettivamente non una delle scelte migliori, ad ogni modo 

nel tentativo mattutino sono attivato a quando il bastardo tira fuori la lancia da terra, ma purtroppo li sono rimasto. Ci arrivo abbastanza bene, ma cazz come è sgravo con le bastonate.. la pazienza è la virtù dei forti, per ora fumata nera 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro