Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me giusto giusto dietro god of war e Tlou 2. Meritatissimo terzo posto.Top 5 sicuramente, forse anche top 3.
Boss scorretto quello del finale shura a mio parere... Ma comunque sconfitto. C'è un posto ottimale per farmare i punti abilità? Perchè al momento, la cosa più complicata per il platino, mi pare il farming, più che rifarmi n volte i boss
Piccola considerazione sul finale shura :
L'avrei sicuramente apprezzato di piùL'ho trovato molto sbrigativo. Si ok diventare un demone assetato di sangue, ma la fede al codice di ferro secondo me poteva essere trattata meglio. Si poteva affrontare emma, prima di darle il colpo di grazia poteva intervenire isshin così emma avrebbe potuto scappare con kuro e potevano quindi aggiungere una location nuova ed esclusiva per questo ramo.
Per farmare il metodo ottimale è innanzitutto trovarsi in run avanzate, perché i nemici danno più punti. Io non mi ricordo neanche perché mi sono fatto un paio di run extra, e solo nel NG++ mi sono messo a farmare. Ci sono molti percorsi per farmare nelle fasi finali, molti hanno il proprio preferito, io personalmente l'ho fatto davanti al castello di Ashina tra due idoli attraverso un pattern che mi permetteva di prendere quasi tutti alle spalle (ed eventualmente girare i soldati rossi con il ventaglio). Non trovo un video purtroppo.C'è un posto ottimale per farmare i punti abilità? Perchè al momento, la cosa più complicata per il platino, mi pare il farming, più che rifarmi n volte i boss
Si ce l'ho presente. Boh, vedrò, perché mi mancano una fucilata di punti e non ne vedo la fine. Sto al ng+++Per farmare il metodo ottimale è innanzitutto trovarsi in run avanzate, perché i nemici danno più punti. Io non mi ricordo neanche perché mi sono fatto un paio di run extra, e solo nel NG++ mi sono messo a farmare. Ci sono molti percorsi per farmare nelle fasi finali, molti hanno il proprio preferito, io personalmente l'ho fatto davanti al castello di Ashina tra due idoli attraverso un pattern che mi permetteva di prendere quasi tutti alle spalle (ed eventualmente girare i soldati rossi con il ventaglio). Non trovo un video purtroppo.
Si ce l'ho presente. Boh, vedrò, perché mi mancano una fucilata di punti e non ne vedo la fine. Sto al ng+++
Boh io l'ho sempre trovato più facile della prima boss fight.Lo sto odiando ilgufo alla tenuta hirata
È fastidioso quando ti blocca la curaLo sto odiando ilgufo alla tenuta hirata
Quello lo fa nel castello, io dico quello del ricordo. Non me l'ha mai bloccata fino ad oraÈ fastidioso quando ti blocca la cura
Quello è ancora più forte, tutta un'altra BF rispetto a quella al castello di Geniichiro.Quello lo fa nel castello, io dico quello del ricordo. Non me l'ha mai bloccata fino ad ora
Per questo lo considero il miglior titolo FSBattuto. Sareste stati orgogliosi di me. Sto gioco è il male incarnato, ma il senso di progressione personale che ti da non me l'ha mai data nessun altro gioco
Lo considero anche io cosiPer questo lo considero il miglior titolo FS![]()