PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda sulla conquista del trofeo di platino :
Sono alla seconda run, devo affrontare la scimmia guardiana. Ora, una volta sconfitta e arrivato dal gufo io potrei farmi un salvataggio di backup prima di parlare col gufo? Così, come prima scelta, andrei contro di lui per fare il finale shura, sbloccherei il trofeo, cancellerei il save e caricherei quello di backup per fare gli step del finale purificazione. Sarebbe uno scenario possibile? Così mi risparmierei una terza run

Boss scorretto quello del finale shura a mio parere... Ma comunque sconfitto. C'è un posto ottimale per farmare i punti abilità? Perchè al momento, la cosa più complicata per il platino, mi pare il farming, più che rifarmi n volte i boss
Piccola considerazione sul finale shura :
L'ho trovato molto sbrigativo. Si ok diventare un demone assetato di sangue, ma la fede al codice di ferro secondo me poteva essere trattata meglio. Si poteva affrontare emma, prima di darle il colpo di grazia poteva intervenire isshin così emma avrebbe potuto scappare con kuro e potevano quindi aggiungere una location nuova ed esclusiva per questo ramo.
L'avrei sicuramente apprezzato di più

Ultima modifica:
Boss scorretto quello del finale shura a mio parere... Ma comunque sconfitto. C'è un posto ottimale per farmare i punti abilità? Perchè al momento, la cosa più complicata per il platino, mi pare il farming, più che rifarmi n volte i boss
Piccola considerazione sul finale shura :
L'ho trovato molto sbrigativo. Si ok diventare un demone assetato di sangue, ma la fede al codice di ferro secondo me poteva essere trattata meglio. Si poteva affrontare emma, prima di darle il colpo di grazia poteva intervenire isshin così emma avrebbe potuto scappare con kuro e potevano quindi aggiungere una location nuova ed esclusiva per questo ramo.
L'avrei sicuramente apprezzato di più

Il punto ideale è nella fase finale, nei dintorni di Ashina, i soldati in armatura rossa. Ma è inutile farmare così: dovresti stare qualcosa come 10 ore a grindare gli stessi 5-6 nemici. Più naturale farmarli giocando tante run multiple.

C'è un posto ottimale per farmare i punti abilità? Perchè al momento, la cosa più complicata per il platino, mi pare il farming, più che rifarmi n volte i boss
Per farmare il metodo ottimale è innanzitutto trovarsi in run avanzate, perché i nemici danno più punti. Io non mi ricordo neanche perché mi sono fatto un paio di run extra, e solo nel NG++ mi sono messo a farmare. Ci sono molti percorsi per farmare nelle fasi finali, molti hanno il proprio preferito, io personalmente l'ho fatto davanti al castello di Ashina tra due idoli attraverso un pattern che mi permetteva di prendere quasi tutti alle spalle (ed eventualmente girare i soldati rossi con il ventaglio). Non trovo un video purtroppo.

Per farmare il metodo ottimale è innanzitutto trovarsi in run avanzate, perché i nemici danno più punti. Io non mi ricordo neanche perché mi sono fatto un paio di run extra, e solo nel NG++ mi sono messo a farmare. Ci sono molti percorsi per farmare nelle fasi finali, molti hanno il proprio preferito, io personalmente l'ho fatto davanti al castello di Ashina tra due idoli attraverso un pattern che mi permetteva di prendere quasi tutti alle spalle (ed eventualmente girare i soldati rossi con il ventaglio). Non trovo un video purtroppo.
Si ce l'ho presente. Boh, vedrò, perché mi mancano una fucilata di punti e non ne vedo la fine. Sto al ng+++

Si ce l'ho presente. Boh, vedrò, perché mi mancano una fucilata di punti e non ne vedo la fine. Sto al ng+++

Purtroppo la quantità di punti necessari per maxare tutto è poco in linea con i contenuti extra/postgame che il gioco propone.

Vero, bisogna fare davvero un farming selvaggio se si vuole il platino
Cioè, io nonostante avessi fatto 3 run complete (una NG e due NG+), sono stato comunque costretto a farmi metà della quarta run e a marmare ulteriormente per mixare tutto :rickds:

Mi sa che una volta conquistati tutti i trofei mi trovo un punto buono, che sia quello con le guardie o uno che ho individuato, musica a palla con le cuffie e via di farming ripetitivo e sfiancante. Ma va bene così, intanto sblocchiamo gli ultimi due finali

Una cosa che mi sta piacendo molto è la cura del dettaglio, esempio spoiler su diversi boss :
È bello vedere come isshin e isshin the saint condividano alcune mosse, essendo la stessa persona, o come emma abbia lo stesso stile di combattimento di isshin, essendo sua allieva o di come alcune mosse di genichiro ricordino quelle dei soldati del palazzo della sorgente, essendosi allenato li con tomoe

Lo sto odiando il
gufo alla tenuta hirata

Io i problemi più grossi li ebbi con la combo che finisce con le castagnole, superata quella fu abbastanza semplice rispetto la prima al castello.

Quello lo fa nel castello, io dico quello del ricordo. Non me l'ha mai bloccata fino ad ora
Quello è ancora più forte, tutta un'altra BF rispetto a quella al castello di Geniichiro.

Li mi ha aiutato molto guardare altri giocatori su you tube per apprenderne i pattern d'attacco.

Sopratutto quando lancia quella specie di magia a forma di uccello, quando fa quella combo ravvicinata di attacchi o il suo affondo da bloccare con il Mikiri.

Battuto. Sareste stati orgogliosi di me. Sto gioco è il male incarnato, ma il senso di progressione personale che ti da non me l'ha mai data nessun altro gioco

Ho sconfitto il boss finale per la terza run. Ora mi farmo i tanti, tantissimi punti che mi mancano per acquisire le ultime abilità e poi mi salvo il file su usb, mi sblocco un finale e molto probabilmente lo ricarico e mi vedo l'ultimo, perché mi sono un pò rotto di rifare le stesse cose. Cioè io non ne faccio mai di seconde run, qua ne ho addirittura fatte 3 e, onestamente, di rifarmi il gufo e il boss finale per la quarta volta ne ho molta poca voglia. Per quanto sia in grado di farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro