Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se alla fine l'hai battuto, ma per la seconda fase c'è un "trucco" ben preciso (da leggere a tua discrezione)La boss fight controè stata tra le più deludenti per adesso, intanto rimango bloccato alla seconda fase dello scimmione.il fantasma della monaca corrotta
Forse il più difficile del gioco, ha 3 fasi e ogni fase cambia mooveset.Scusate il francesismo, ma che boss di merda è? Che io mi lamentavo della scimmia e del toro, ma questo è 1000 volte peggio. L'unica roba che ho capito è cheil demone dell'odioil fischietto malcoltento lo stunna, ma poi bona
Il più difficile del gioco perché l'hanno preso di peso da un altro giocoForse il più difficile del gioco, ha 3 fasi e ogni fase cambia mooveset.
Usa i confetti divini per buffare l'arma, l'ombrello e cerca di avere a disposizione diverse statuette Jizo come riserva per la terza fase.
In alternativa avresti la possibilità di buttarlo giù dal burrone sconfiggendo direttamente, però romperesti il gioco, ammesso che non sia stato patchato.
Eh ilAlla fine ce l'ho fatta con la scimmia, ora sono al decimo try senza successo conIl Gufo![]()
Eh ilè molto arduo, io almeno così lo trovai al tempo della mia run... ci vogliono una pazienza infinita e nervi saldiBuon Gufo
Se non ricordo male dovresti finirlo altre 3 volte o arrivare all fine della 3 run circa, più che altro perché, oltre ai vari finali, ti serve molta lazulite per potenziare tutto e se ne trovano pezzi limitati ad ogni run.Vorrri provare a platinarlo, che passi dovrei seguire? Non ho ancora iniziato la partita 2 perché volevo sbloccarmi tutte le abilità (anche se me ne mancano parecchie) e potenziare tutti gli strumenti prostetici (dei quali mi manca solo lo step finale in lazulite, per tutti e 4)
ci sono due vie, e non so se una di queste e praticabile: salvi credo su hd esterno o roba del genere in un certo punto, ricarichi da quest'ultimo save e sblocchi tutti i finali rimanenti, fai come me e te lo giochi con immenso piacere 4 volte. Per comodità ti consiglio di completarlo col finale buono perchè ci sono più passaggi da seguire.Vorrri provare a platinarlo, che passi dovrei seguire? Non ho ancora iniziato la partita 2 perché volevo sbloccarmi tutte le abilità (anche se me ne mancano parecchie) e potenziare tutti gli strumenti prostetici (dei quali mi manca solo lo step finale in lazulite, per tutti e 4)
Vedrai quando arrivi aHo ricominciato la partita. Che soddisfazione spaccare il culo al primo boss nella pampa
È lui quello di cui parlo. Quando ti mozza il braccioVedrai quando arrivi aGenichiro come lo butti giù first try
Si maÈ lui quello di cui parlo. Quando ti mozza il braccio
Tanto te lo mozza lo stesso l'infamoneÈ lui quello di cui parlo. Quando ti mozza il braccio
Ah bene bravissimo! io purtroppo, pur con esperienza souliana decennale (letteralemnte un decennio) riesco a fare ancora banalmente cagare coi boss che incontro le prima volta.in realtà ce l'ho fatta un quarto d'ora dopo, quindi non è stato una grande pena tutto sommato, ora sono pronto a farmi stuprare dai prossimi