Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi seguirlo in continuazione senza lockarlo.Niente da fare, sono andato avanti nelHo voluto ridare una chance a questo titolo ma zero, non riesco a giocarci e so già che finisco per bloccarmi ad ogni boss le ore (e se questi sono quelli iniziali non oso pensare alla fine). Ho giocato e finito tutti i souls ma questo proprio non riesco ad abituarmi (si so che non è un soulslike ) A parte che è fin troppo punitivo (e anche ingiusto a volte perchè non ti da la possibilità di fare errori) e nella boss fightCASTELO DI ASCINA, sono al Toro ardente e sarò già morto una 20 ina di volte almeno.Sono a 8 ore di gioco in questa run+ altre 5 di una run iniziata e mollta tempo fa...direi che ho trovato un gioco che non è affatto adatto a medel toro ardente la telecamera a volte non aiuta per nulla
Oggi ho provato due ore a buttare giù quel bastardo infuocato. Niente, toglie troppa vita e ti fa fuori veramente in due colpi. Ho capito la tattica per farlo fuori (stargli sotto dalla parte del braccio di fuoco) ma penso che ci perderei fin troppo tempo e sinceramente non ho voglia di incartarmi per altro tempo su Sekiro. Penso proprio che lo lascerò lì dov'è![]()
Ho sempre meno tempo per giocare purtroppo. È un mese che sono su Sekiro. Una volta l'avrei terminato in una settimana
io l'ho fatto con l'adrenalina del boss finaleHo sempre meno tempo per giocare purtroppo. È un mese che sono su Sekiro. Una volta l'avrei terminato in una settimanaSi invecchia
Comunque resta un boss opzionale, quindi sono giustificato![]()
Oggi ho provato due ore a buttare giù quel bastardo infuocato. Niente, toglie troppa vita e ti fa fuori veramente in due colpi. Ho capito la tattica per farlo fuori (stargli sotto dalla parte del braccio di fuoco) ma penso che ci perderei fin troppo tempo e sinceramente non ho voglia di incartarmi per altro tempo su Sekiro. Penso proprio che lo lascerò lì dov'è![]()
Fallo cadere dal precipizio il marranoHo sempre meno tempo per giocare purtroppo. È un mese che sono su Sekiro. Una volta l'avrei terminato in una settimanaSi invecchia
Comunque resta un boss opzionale, quindi sono giustificato![]()
Ci siamo passati quasi tutti nell'ultimo anno o due.Scusate se riesumo il topic ma... cercavo Sekiro ad un prezzo buono per provarlo un po' ma è introvabile se non a prezzi esorbitanti.
Per curiosità, qualcuno sa che è successo?
Non basta la PS5 introvabile, anche alcuni videogame?![]()
Anche alcuni titoli PS4 diventano inspiegabilmente introvabili (ad esempio A.O.T), Sekiro è attualmente uno di questiScusate se riesumo il topic ma... cercavo Sekiro ad un prezzo buono per provarlo un po' ma è introvabile se non a prezzi esorbitanti.
Purtroppo fisico è introvabile. Tocca recuperarlo digital appena lo scontano (cosa rara). Io l'ho preso al 50% un mesetto faScusate se riesumo il topic ma... cercavo Sekiro ad un prezzo buono per provarlo un po' ma è introvabile se non a prezzi esorbitanti.
è gia un miracolo che lo scontano a 40 sul psn 2 - 3 volte l'annoScusate se riesumo il topic ma... cercavo Sekiro ad un prezzo buono per provarlo un po' ma è introvabile se non a prezzi esorbitanti.
Activision. Sarà un modo per lucrare di più col digitale.Peccato.
Ma perché questa cosa? Hanno smesso di distribuirlo? C'entra lo stramaledetto Covid?
Penso abbiano smesso di distribuirlo.Ma che sfiga, volevo proprio evitare di prenderlo in digitale perché non sono un fan di From Software e volevo solo provarlo per capire se fa per me, visto che è il titolo che si distanzia maggiormente dalle solite cose dei Souls.
Avere il disco mi permetteva di venderlo nel caso non fosse stato nelle mie corde.
Il setting è splendido e molto affascinante e mi incuriosiva.
Peccato.
Ma perché questa cosa? Hanno smesso di distribuirlo? C'entra lo stramaledetto Covid?
E' un gioco molto impegnativo, ma anche molto "fair", se hai la dedizione di impararne i fondamentali del gameplay non c'è nulla di scorretto o insuperabile. Lascia perdere gli altri titoli From Software, questo è un action a tutti gli effetti, è tutta questione di abilità e padronanza del combat systemNeanche a farlo apposta, è stato messo in sconto sullo store.
Volevo chiedere, a chi l'ha già giocato: è davvero così difficile come si dice?
Non che sia spaventato, mi piacciono i giochi impegnativi, ma non vorrei trovarmi davanti a dei muri insormontabili che non mi permettono di finire il gioco.
In giro ho letto di gente che, piuttosto che finirlo, dal nervoso, si è strappata gli occhi, buttata da un ponte, bevuto candeggina, ecc. specie contro il boss finale.
E' vero o c'è un esagerazione di fondo?
Io negli action me la cavicchio, ma i From Software sono sempre un qualcosa "a parte".