PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente da fare, sono andato avanti nel
CASTELO DI ASCINA, sono al Toro ardente e sarò già morto una 20 ina di volte almeno.
Ho voluto ridare una chance a questo titolo ma zero, non riesco a giocarci e so già che finisco per bloccarmi ad ogni boss le ore (e se questi sono quelli iniziali non oso pensare alla fine). Ho giocato e finito tutti i souls ma questo proprio non riesco ad abituarmi (si so che non è un soulslike ) A parte che è fin troppo punitivo (e anche ingiusto a volte perchè non ti da la possibilità di fare errori) e nella boss fight
del toro ardente la telecamera a volte non aiuta per nulla
Sono a 8 ore di gioco in questa run+ altre 5 di una run iniziata e mollta tempo fa...direi che ho trovato un gioco che non è affatto adatto a me
Devi seguirlo in continuazione senza lockarlo.
Lui corre e tu gli corri dietro in continuazione e lo colpisci sul culo, anche un colpo a botta se vuoi stare safe. È brutta per la telecamera ma in realtà non è difficile se l'approcci così. Di certo non puoi fronteggiarlo frontalmente.

Oggi ho provato due ore a buttare giù quel bastardo infuocato. Niente, toglie troppa vita e ti fa fuori veramente in due colpi. Ho capito la tattica per farlo fuori (stargli sotto dalla parte del braccio di fuoco) ma penso che ci perderei fin troppo tempo e sinceramente non ho voglia di incartarmi per altro tempo su Sekiro. Penso proprio che lo lascerò lì dov'è :asd:

Oggi ho provato due ore a buttare giù quel bastardo infuocato. Niente, toglie troppa vita e ti fa fuori veramente in due colpi. Ho capito la tattica per farlo fuori (stargli sotto dalla parte del braccio di fuoco) ma penso che ci perderei fin troppo tempo e sinceramente non ho voglia di incartarmi per altro tempo su Sekiro. Penso proprio che lo lascerò lì dov'è :asd:
f6d8c283920e0d06ae1a3908c863b11e.gif

Se vuoi toglierti lo sfizio

Ho sempre meno tempo per giocare purtroppo. È un mese che sono su Sekiro. Una volta l'avrei terminato in una settimana :asd:Si invecchia :sadfrog:

Comunque resta un boss opzionale, quindi sono giustificato :trollface:
Fallo cadere dal precipizio il marrano :powah:
La giustifica te la firmo io :leggi:

Scusate se riesumo il topic ma... cercavo Sekiro ad un prezzo buono per provarlo un po' ma è introvabile se non a prezzi esorbitanti.

Per curiosità, qualcuno sa che è successo?
Non basta la PS5 introvabile, anche alcuni videogame? :cry2:

Scusate se riesumo il topic ma... cercavo Sekiro ad un prezzo buono per provarlo un po' ma è introvabile se non a prezzi esorbitanti.

Ci siamo passati quasi tutti nell'ultimo anno o due.:asd: Probabilmente Activision ha fatto qualche catzata.
Salvo botte di fortuna dove magari lo trovi a basso prezzo usato penso proprio ti toccherà prenderlo appena lo scontano sul PSN.

Anche alcuni titoli PS4 diventano inspiegabilmente introvabili (ad esempio A.O.T), Sekiro è attualmente uno di questi :tristenev:

Purtroppo fisico è introvabile. Tocca recuperarlo digital appena lo scontano (cosa rara). Io l'ho preso al 50% un mesetto fa :sisi:

Io ho avuto una botta di culo pazzesca pochi mesi fa pagando, per errore della commessa del GS, € 17,98 in totale Sekiro + Returnal usati con il Premium Pass :ohyess:

Io lo recuperai un po di tempo fa da un privato pagando in tutto 25€.
Buona fortuna per chi lo cerca retail, ormai gira a prezzi un po alti.

Il prossimo che vorrei imbattermi, ma che non ho assolutamente voglia di starlo a cercare, è la versione disco di A.O.T. 2 Final Battle.. che ve lo dico a fare.. :sard:

Ma che sfiga, volevo proprio evitare di prenderlo in digitale perché non sono un fan di From Software e volevo solo provarlo per capire se fa per me, visto che è il titolo che si distanzia maggiormente dalle solite cose dei Souls.
Avere il disco mi permetteva di venderlo nel caso non fosse stato nelle mie corde.
Il setting è splendido e molto affascinante e mi incuriosiva.

Peccato.
Ma perché questa cosa? Hanno smesso di distribuirlo? C'entra lo stramaledetto Covid?

Ma che sfiga, volevo proprio evitare di prenderlo in digitale perché non sono un fan di From Software e volevo solo provarlo per capire se fa per me, visto che è il titolo che si distanzia maggiormente dalle solite cose dei Souls.
Avere il disco mi permetteva di venderlo nel caso non fosse stato nelle mie corde.
Il setting è splendido e molto affascinante e mi incuriosiva.

Peccato.
Ma perché questa cosa? Hanno smesso di distribuirlo? C'entra lo stramaledetto Covid?
Penso abbiano smesso di distribuirlo.

Neanche a farlo apposta, è stato messo in sconto sullo store.
Volevo chiedere, a chi l'ha già giocato: è davvero così difficile come si dice?

Non che sia spaventato, mi piacciono i giochi impegnativi, ma non vorrei trovarmi davanti a dei muri insormontabili che non mi permettono di finire il gioco.

In giro ho letto di gente che, piuttosto che finirlo, dal nervoso, si è strappata gli occhi, buttata da un ponte, bevuto candeggina, ecc. specie contro il boss finale.
E' vero o c'è un esagerazione di fondo?

Io negli action me la cavicchio, ma i From Software sono sempre un qualcosa "a parte".

Neanche a farlo apposta, è stato messo in sconto sullo store.
Volevo chiedere, a chi l'ha già giocato: è davvero così difficile come si dice?

Non che sia spaventato, mi piacciono i giochi impegnativi, ma non vorrei trovarmi davanti a dei muri insormontabili che non mi permettono di finire il gioco.

In giro ho letto di gente che, piuttosto che finirlo, dal nervoso, si è strappata gli occhi, buttata da un ponte, bevuto candeggina, ecc. specie contro il boss finale.
E' vero o c'è un esagerazione di fondo?

Io negli action me la cavicchio, ma i From Software sono sempre un qualcosa "a parte".
E' un gioco molto impegnativo, ma anche molto "fair", se hai la dedizione di impararne i fondamentali del gameplay non c'è nulla di scorretto o insuperabile. Lascia perdere gli altri titoli From Software, questo è un action a tutti gli effetti, è tutta questione di abilità e padronanza del combat system

Il primo impatto può essere traumatico però, non farti scoraggiare perchè una volta imparato a padroneggiare le due meccaniche fondamentali (parata e postura), poi sarà tutta discesa

C'è da acquisire molta, moltissima memoria muscolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro