Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoAnche vero che è sempre dura trovare il giusto equilibrio tra difficoltà e divertimento. Giochi di questo tipo son appaganti al massimo, ma poi se ti bishottano (anche con i confetti usati) perchè sei andato a sinistra invece che a destra man mano il divertimento scema e subentra la frustrazione. In molte situazioni l'errore non è perdonato, proprio perchè l'output di danno è alto.
Anche per me alcuni boss con un output di danno più umano sarebbero stati più divertenti.
Per dire, tornando ai livelli iniziali con un pg potenziato, ho trovato affrontare il livello più divertente della prima volta, ma non perchè mi piace vincere facile, semplicemente perchè mi divertivo col combat system senza la tensione che ti attanaglia, ma a livelli giusti. A volte bisogna scengliere tra il divertimento puro e l'agonia di dover fare sempre la mossa giusta, difficile trovare il giusto compromesso, e la resurrezione equilibra si, ma fino ad un certo punto con certi boss.
Quella penso sia la quest con la ricompensa più deludente di sempre nella storia di FROM![]()
Raga ma i due cuori
Non devono essere dati a dojun?
La telecamera rimane sempre il boss più forte dei soulslike :sad2:In generale le ricompense per le quest degli npc di Sekiro devo dire che le ho trovate tutte deludenti e sottotono, tant'è che nel ng+ non ho sentito l'esigenza di rifarne nemmeno una...la cosa più interessante era la loro storia, stop
È un peccato perché diversi npc sono piuttosto interessanti
No
L'npc che li vuole te li chiede esplicitamente se vai avanti con la sua quest
Sulla questione "danni alti", devo dire che è una cosa che ho avvertito più all'inizio del gioco (ma ero inesperto) e contro gli ultimi boss del ng+ con mia sorpresa, ma sinceramente la cosa che mi triggera di più è morire per la telecamera (raramente, ma contro un paio di boss capitano cose veramente illegali) e morire per buildup improvviso di terrore
Allora devo aver perso il momento.In generale le ricompense per le quest degli npc di Sekiro devo dire che le ho trovate tutte deludenti e sottotono, tant'è che nel ng+ non ho sentito l'esigenza di rifarne nemmeno una...la cosa più interessante era la loro storia, stop
È un peccato perché diversi npc sono piuttosto interessanti
No
L'npc che li vuole te li chiede esplicitamente se vai avanti con la sua quest
Sulla questione "danni alti", devo dire che è una cosa che ho avvertito più all'inizio del gioco (ma ero inesperto) e contro gli ultimi boss del ng+ con mia sorpresa, ma sinceramente la cosa che mi triggera di più è morire per la telecamera (raramente, ma contro un paio di boss capitano cose veramente illegali) e morire per buildup improvviso di terrore
la penso esattamente come te. Preciso.Arrivato al boss finale, davvero fuori scala i suoi danni :monkashake:
Se posso, trovo che Sekiro sia un gioiello di From. Level design verticale e direzione artistica sono tra le cose più belle della gen. E sono riusciti a creare un combat system divertentissimo con una sola spada, tanto di cappello. Il sistema di postura e deflezioni, contromosse mikiri e doppi salti sulle spazzate nemiche devono decisamente fare scuola, non voglio che rimaga un caso isolato. Mi viene in mente un unico difetto per questo titolo: trovo che abbia una difficoltà di gameplay estremamente ben calibrata, ma non si può dire lo stesso dei danni. Infatti trovo che rendano artificiosa la difficoltà di una boss fight: ok pretendere la perfezione e spingere il giocatore a perseguirla (mi trovano d'accordo, diventa molto appagante), ma certi boss che bishottano con la vita dignitosamente potenziata tolgono parte del divertimento a mio avviso![]()
Scrivo una cosa e me ne dimentico 2:
Ho trovato
L'acqua del palazzo, serve a qualcosa?
per abbassare il terrore c'è una pillola apposita. quella viola mi pareAllora devo aver perso il momento.
Credo si debbano dare al
Altra cosa, c'è un modo di limitare il danno da terrore oltre ad utilizzare l'ombrello viola?Ragazzine del sancta sanctorum nel tempio Kongo ma sono andato e non me li ha chiesti, ergo non credo di poterlo più fare. A questo punto lo finisco e nella ng+ vedo di seguire una guida.
Perchè i boss che lo utilizzano praticamente non possono essere sconfitti cosí.
Non te ne pentiraiFatemi un grande in bocca al lupo, l’ho comprato oggi![]()
Ho strafinito tutti i souls e amato alla follia Bloodborne, spero di vivere un viaggio simile
Mado che macello
Ma se resuscito e crepo per la seconda volta, si crea una malattia che ammazza piano piano gli npc?! Eh mi sa che farò una strage allora
Ho già capito come finirà la mia prima run, mezzi npc dispersi, nessuno portato a termine, morte e carestieNon muoiono ma ti blocca le quest.
Nessuno?Sono riuscito a trovare la
Finestra aperta nella stanza di Kuro. Ho fatto il cleaner up, più o meno, dei dintorni di Ashina durante l'invasione del Governo.
Rifacendo i dintorni di Ashina al contrario sono arrivato ad un idolo che porta al Demone Dell'Odio:
Si può andare oltre, ossia tornare al percorso dei cancelli dei dintorni, dove c'è il primo idolo?
Altra cosa: dopo aver ucciso la serpe si viene catapultati su un'altura, dall'altra parte del ponte rotto dove c'è il fortino della forra, dopo essere caduti ci si può ritornare? Per chiarezza in quel luogo si trovano 2 lacrime di drago e 1 statua jizo legata.
Vai tranquillo, il Mal di Drago è molto meno limitante di quel che sembra, gli item per curarlo non sono poi così rari, basta usarli quando serveIl curioso signore felice ha detto:Ho già capito come finirà la mia prima run, mezzi npc dispersi, nessuno portato a termine, morte e carestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad ogni modo si prendono delle batoste non indifferenti, ma che bella soddisfazione il cs!
Va bene grazie! Una domanda, immagino che sarà come con i souls in generale che le varie quest degli npc sono missabili, se non facendo una nuova run, giusto?Vai tranquillo, il Mal di Drago è molto meno limitante di quel che sembra, gli item per curarlo non sono poi così rari, basta usarli quando serve
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Si alcune sono missabili/alternative, quindi per vederle tutte è necessario farsi una nuova runIl curioso signore felice ha detto:Va bene grazie! Una domanda, immagino che sarà come con i souls in generale che le varie quest degli npc sono missabili, se non facendo una nuova run, giusto?