Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imho gioco della gen anche più di BBRileggendo questi commenti mi sta salendo una voglia assurda di farmi una quinta run
Porca ***** che giocone assurdo, quanti ricordi![]()
La BF con Geniichiro è spettacolare, densa di atmosfera, equilibrata e dinamica nello scontro.Grazie a tutti per i consigli. Magari potrei provare a potenziarmi un po', al momento ho 7 fiaschette, sicuramente qualche seme l'ho perso per strada. Non sono nemmeno sicuro di avere tutte le tecniche
Spero di arrivare come con Genichiro, che sono riuscito a batterlo quasi in no damage
Comunque a parte questo, che giocone assurdo. Penso uno degli action migliori di sempre
Beh allora sì, il boss finale già è difficile di suo, poi se ci arrivi anche non maxato diventa pure peggioGrazie a tutti per i consigli. Magari potrei provare a potenziarmi un po', al momento ho 7 fiaschette, sicuramente qualche seme l'ho perso per strada. Non sono nemmeno sicuro di avere tutte le tecniche![]()
Spero di arrivare come con Genichiro, che sono riuscito a batterlo quasi in no damage![]()
Comunque a parte questo, che giocone assurdo. Penso uno degli action migliori di sempre
Mi pare di capire che si tratta di qualche boss che incontri in base al finale, no? Cioè ho letto che a seconda del finale alcuni boss ed aree si saltano..Calcola che a furia di riprovarlo le sue prime fasi (in particolare la prima) arriverai a farle a occhi chiusi e a non prendere danno!
Al solito nelle fasi dopo serve tanta conventrazione e studio meticoloso di tutti i suoi attacchi, ogni suo attacco ha una maniera efficace di essere contrastato, giusto 2 esempi in spoiler
SpoilerQuando salta e fà un attacco discendente lo puoi schivare con una schivata e poi colpirlo appena tocca terra, schivata che però non va usata troppo in altre occasioni visto che mikiri e parate perfette sono generalmente più efficaci.
Ah poi quando è nella fase in cui fà attacchi elettrici iotrovavo molto comodo saltare, parare in aria, premere subito il tasto attacco prima che Sekiro tocchi terra e, se tutto và a buon fine, con il fulmine rispedito gli distruggi postura e salute in un attimo attaccandolo subito dopo
Si diciamo che nel gioco ci sono dei bivii, il più importante (e molto intuibile) è quello della scelta da fare conMi pare di capire che si tratta di qualche boss che incontri in base al finale, no? Cioè ho letto che a seconda del finale alcuni boss ed aree si saltano..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
StraquotoEh considerando che io ci arrivai con il massimo delle fiaschette ossia
Magari un giretto nelle varie aree per seccare qualche altro boss opzionale e scovare semi (alcuni son nascosti, altri in vendita da specifici mercanti) ci starebbe, almeno un'altra fiaschetta aiuterebbe non poco!10
Poi che il boss finake dia fattibile anche senza curarsi una sola volta ok però la prima volta mi son servite tutte quelle che avevo e comunque ho provato e riprovato per più di un'ora
Ah poi altro consiglio è di cercare di 'piazzare' bene le resurrezioni.
È una cosa che ho compreso solo a gioco inoltrato ma sarebbe meglio usarle in modo da poter riacquisire la possibilità di riutilizzarle durante lo scontro stesso facendo i colpi mortali ad un qualunque boss: in questo modo la si può sfruttare generalmente 2 o più volte o altrimenti si rischia di poterla usare solo 1 volta a scontro, mel caso è un piccolo aiutino in più, anche se alla fine la vittoria è quasi solo nelle mani del giocatore (dico quasi perchè dipende pure da quale sequenza di attacchi usano, è tutto contrastabile perfettamente ce giusto che sia ma certe sequenze possono rivelarsi più ostiche di altre, magari soggettivamente)
Come ti hanno già detto senza smadonnare è impossibileNon so se sono in grado di battere il boss finale. Cioè, non so se ne ho la forzaMa sarebbe un peccato non finire questo giocone per un boss.
Consigli su come affrontarlo senza smadonnare![]()
Per adesso sono riuscito a superare solo la prima fase. Sarà il massimo ogni sera, tornato da lavoro, provare a batterloCome ti hanno già detto senza smadonnare è impossibilema in realtà la fase più difficile secondo me è la prima.
La seconda puoi andare molto di mikiri e gli attacchi ad area sono telefonati.
La terza è la più facile usando il taglio del fulmine lo asfalti![]()
Datti tempo, è questione di abitudine, io quest'estate provando 1-2 ore al giorno ci misi una settimanaPer adesso sono riuscito a superare solo la prima fase. Sarà il massimo ogni sera, tornato da lavoro, provare a batterlo![]()
Che poi già so, devo prendermi una pausa di qualche giorno e riprovarci. Ieri sono stato quasi tutto il pomeriggio e nada, ancora devo memorizzare tutti i suoi pattern.
Personalmente ho fatto molta fatica con tanti boss precedentiPer adesso sono riuscito a superare solo la prima fase. Sarà il massimo ogni sera, tornato da lavoro, provare a batterlo![]()
Che poi già so, devo prendermi una pausa di qualche giorno e riprovarci. Ieri sono stato quasi tutto il pomeriggio e nada, ancora devo memorizzare tutti i suoi pattern.
Si fa molto prima ad imparare quando fare parry e mikiri, senza correre sempre avanti e indietro se non per evitare alcuni superattacchi molto ampi, proprio come tempo impiegato. Poi ci sono un sacco di skill ninja che possono essere usate per tenere testa al boss anche nelle situazioni pericolose!
Il problema è che quando arrivi alla terza fase sei stressatoCome ti hanno già detto senza smadonnare è impossibilema in realtà la fase più difficile secondo me è la prima.
La seconda puoi andare molto di mikiri e gli attacchi ad area sono telefonati.
La terza è la più facile usando il taglio del fulmine lo asfalti![]()
Diciamo che avendo la possibilità di usare marionetta sul compagno lo scontro non era così impegnativoMa solo io ho necessitato di molti più tentativi per battere
Sette lance 2 + compagno che il boss finale? Per quest'ultimo 10/15 tentativi. Ho trovato più difficoltà con l'ubriacone (primo boss affrontato) ma era inesperienza. Tantissimi tentativi ma anche tantissimo divertimento anche con i boss del finale shura. Per il demone dell'odio più tentativi in assoluto, ci avrò provato 6 ore.
Sette lance 2 non lo vedo mai citato.
Il secondo che citi è uno dei più tosti del gioco, niente di stranoHo provato un pò gli scontri finali dello shura..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkEmma l'ho capita abbastanza e riesco a batterla volendo senza troppa difficoltà, Ashina invece, nonostante abbia uno stile simile, non sono riuscito a batterlo..