Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già un boss finale l'ho fatto..Preparati al Boss finale![]()
E ma con l'altro ti pentirai di aver comprato il giocoGià un boss finale l'ho fatto..
Emma e Isshin Ashina del finale Shura..
Sono indeciso tra questaE ma con l'altro ti pentirai di aver comprato il gioco![]()
Speriamo, anche perché personalmente non credo di farmi altre run, però vorrei ancora giocarciDopo aver vinto il GOTY ci stava un bel DLC di Sekiro, che dite?
Quando lo finisci ti viene voglia di rigiocarlo, almeno con me è successo così. L’ho finito 6 volte di fila, poi l’ho abbandonato e mai più toccato.Speriamo, anche perché personalmente non credo di farmi altre run, però vorrei ancora giocarci
5 anni fa me lo sarei rigiocato ancora, ma il tempo da dedicare al gaming è sempre menoQuando lo finisci ti viene voglia di rigiocarlo, almeno con me è successo così. L’ho finito 6 volte di fila, poi l’ho abbandonato e mai più toccato.
Genichiro è il boss che ti fa innamorare del gioco. Una volta sconfitto impari appena a giocare bene (tipicamente). Comunque le run di new game plus ti prendono molto meno tempo, perché diventi più forte (è proprio questo il bello). L’ultima run ho finito il gioco in un pomeriggio.5 anni fa me lo sarei rigiocato ancora, ma il tempo da dedicare al gaming è sempre menoAnche per questo mi frena, mentre con un DLC sarei ovviamente più propenso a riprenderlo.
Purtroppo non so quante ore ho fatto, ma ho paura di scoprirloCioè già solo con Genichiro si avrò speso diversi pomeriggi
A quanto pare sono impegnati col nuovo titolo, quindi non è previsto alcun dlc.. però magari il sequel lo voglio..Dopo aver vinto il GOTY ci stava un bel DLC di Sekiro, che dite?
io quando finisco avrei voglia di rifarlo, anche per vedere come sono migliorato con tutta una run.. ricordo che all'inizio sono stato ucciso numerosissime volte, ora conosco invece bene le zone, i nemici normali sono un passeggiata, i boss già battuti penso riuscirei con facilità (rispetto la prima run).. già è stato così battere alcune riproposizioni di boss nella fase finale..Speriamo, anche perché personalmente non credo di farmi altre run, però vorrei ancora giocarci
Si, Genichiro mi è piaciuta davvero tantissimo come boss fight, e sì combattendo con lui capisci meglio il gioco e migliori tantissimo...Genichiro è il boss che ti fa innamorare del gioco. Una volta sconfitto impari appena a giocare bene (tipicamente). Comunque le run di new game plus ti prendono molto meno tempo, perché diventi più forte (è proprio questo il bello). L’ultima run ho finito il gioco in un pomeriggio.
Una delle cose più fighe del gioco, è estremamente rigiocabileSono riuscito finalmente a battere boss finali e ottenere trofeo finale..
Poi per provare ho iniziato NG+, e sono riuscito in pochi minuti a eliminare 3 dei primi boss.. giocandolo tutto si diverta davvero bravi..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Si diciamo che finito il gioco quando lo re-inizi ti senti DioSono riuscito finalmente a battere boss finali e ottenere trofeo finale..
Poi per provare ho iniziato NG+, e sono riuscito in pochi minuti a eliminare 3 dei primi boss.. giocandolo tutto si diverta davvero bravi..
Anche perché su 3 bossfight il pattern è sempre quelloSi diciamo che finito il gioco quando lo re-inizi ti senti Diopiù che altro perchè sai già cosa aspettarti. La massima soddisfazione comunque è
Battere genichiro nella primissima boss fight dove al 99% perdevi e ti tagliavano il braccio
In 3-4 ore lo rifinisci subitoSono riuscito finalmente a battere boss finali e ottenere trofeo finale..
Si diciamo che finito il gioco quando lo re-inizi ti senti Diopiù che altro perchè sai già cosa aspettarti. La massima soddisfazione comunque è
Battere genichiro nella primissima boss fight dove al 99% perdevi e ti tagliavano il braccio
Diciamo che più che altro ti senti un maestro perchè tu stesso hai capito bene lo spirito del gioco, e come giocare al meglio, e inoltre riesci a leggere benissimo i nemici normali e boss..Anche perché su 3 bossfight il pattern è sempre quello
In 3-4 ore lo rifinisci subito![]()
Inizialo e capirai tutto, anche per me era un gioco tutto da scoprireDopo aver rimandato diverse volte, è arrivato finalmente il momento (complici le ferie) anche per me di iniziare SekiroÈ l'unico titolo dei FS che mi mancava e ammetto che un po' mi spaventa l'idea di non potermi fare una build tutta mia scegliendo armi e stile di combattimento, ma allo stesso tempo ho davvero tanta curiosità e hype per il titolo.![]()
Avete consigli specifici? Ricordo di aver chiesto già mesi fa qualcosa ma non ricordo più purtroppo. Avevo letto vagamente qualcosa sul morire di continuo che porta ripercussioni sul gioco, era giusto? Contate che non ho letto nulla di recensioni ecc all'infuori di questo topic ai tempi dell'uscita![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ti consiglio inizialmente di fare il tutorial con un npc che trovi nella prima area, lo vedrai subito, ti aiuterà ad entrare meglio nell'ottica delle basi del CS.Dopo aver rimandato diverse volte, è arrivato finalmente il momento (complici le ferie) anche per me di iniziare SekiroÈ l'unico titolo dei FS che mi mancava e ammetto che un po' mi spaventa l'idea di non potermi fare una build tutta mia scegliendo armi e stile di combattimento, ma allo stesso tempo ho davvero tanta curiosità e hype per il titolo.![]()
Avete consigli specifici? Ricordo di aver chiesto già mesi fa qualcosa ma non ricordo più purtroppo. Avevo letto vagamente qualcosa sul morire di continuo che porta ripercussioni sul gioco, era giusto? Contate che non ho letto nulla di recensioni ecc all'infuori di questo topic ai tempi dell'uscita![]()
Scoprire tutto è quello che più manca dei souls di FS, l'hype alto è anche soprattutto per questoInizialo e capirai tutto, anche per me era un gioco tutto da scoprire![]()
Ti ringrazio, ne avrò bisogno soprattutto per migliorare il tempismo sui parryTi consiglio inizialmente di fare il tutorial con un npc che trovi nella prima area, lo vedrai subito, ti aiuterà ad entrare meglio nell'ottica delle basi del CS.
Prendi tutto quello che sai dai Souls e dimenticalo, ecco l'unico consiglioDopo aver rimandato diverse volte, è arrivato finalmente il momento (complici le ferie) anche per me di iniziare SekiroÈ l'unico titolo dei FS che mi mancava e ammetto che un po' mi spaventa l'idea di non potermi fare una build tutta mia scegliendo armi e stile di combattimento, ma allo stesso tempo ho davvero tanta curiosità e hype per il titolo.![]()