Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capirai te ne daranno 200Il CS puoi sempre re-impararlo
I 230 euro non te li darà più nessuno
A te la scelta![]()
Secondo me ci sono boss battle ben peggiori. Io sono uno di quelli che veramente con il demone dell'odio stava per tirare la console fuori dalla finestra ( un po' anche con Gufo Ricordo), quindi ho trovato la boss battle finale impegnativa ma onesta.Quel poco che ricordo o che so
Comunque rimango basito quando leggo chi sconfigge il boss finale senza particolari problemi.No Sekiro e lo scultore non sono la stessa persona, però in un finale tu prendi il suo posto e ricominci il ciclo in attesa di un nuovo Shinobi.
Sekiro è il nome che mi pare ti dia proprio Isshin Ashina e in poche parole significa Lupo senza Braccio.
Isshin Ashina voleva la tua testa perchè aveva capito che la tua brama di vendetta e sangue ti stava trasformando in uno Shura.
Isshin the Sword Saint esce dal corpo del nipote, perchè lui lo ha richiamato su se stesso infliggendosi con la mortal blade, che apre i cancelli degli Inferi, lo ha fatto per riportare in auge il none del clan Ashina sul territorio.
È vero che l'abilità e i riflessi sono individuali, è vero che ognuno ha una sua percezione e difficoltà con i Boss, ma in giro e persino qui dentro c'è stato qualcuno che ha mollato all'ultimo.
Ci ho messo 4 gg a farlo fuori ste fetentoneSecondo me ci sono boss battle ben peggiori. Io sono uno di quelli che veramente con il demone dell'odio stava per tirare la console fuori dalla finestra ( un po' anche con Gufo Ricordo), quindi ho trovato la boss battle finale impegnativa ma onesta.
Il demone dell'odio dici? Io solo al ricordo mi sento male, anche perchè non amo sti boss enormi che solo la telecamera corrisponde a 3/4 della difficoltà (Motivo per cui, lo so che è un'eresia, ma Bloodborne non l'ho mai finito, ma chissà che non mi ci rimetto)Ci ho messo 4 gg a farlo fuori ste fetentone
Si però quello è opzionale e quindi non è un problema da affrontare per forzaSecondo me ci sono boss battle ben peggiori. Io sono uno di quelli che veramente con il demone dell'odio stava per tirare la console fuori dalla finestra ( un po' anche con Gufo Ricordo), quindi ho trovato la boss battle finale impegnativa ma onesta.
Bloodborne sono arrivato al boss finale e mai battutoIl demone dell'odio dici? Io solo al ricordo mi sento male, anche perchè non amo sti boss enormi che solo la telecamera corrisponde a 3/4 della difficoltà (Motivo per cui, lo so che è un'eresia, ma Bloodborne non l'ho mai finito, ma chissà che non mi ci rimetto)
Da 40 a 60, con drop a 30.raga su ps4 a quanto gira? 30 fps? e su pc?
Ecco il mio consiglio, dimentica tutto quello che hai imparato dai Souls, Sekiro è completamente diverso, ha un gameplay unico e 100 volte più soddisfacenteC'è qualche consiglio iniziale per non scoraggiarsi o è proprio un titolo demoniaco ?!
Era ora che lo prendessiAlla fine l'ho recuperato durante i prime day. Ritengo di averlo pagato cmq troppo (36 euro) non per le qualità del gioco, per quelle varrebbe il prezzo pieno, solo per il periodo d'uscita.
Prime impressioni : è tosto. Mi sta facendo smadonnare più del primo dark souls. PERÒ, dopo una ventina di tentativi, ho abbattutoAvendo due fiaschette massime mi ritengo soddisfatto. Tachicardia a mille durante le ultime spadate, avevo uno sputo di vita e già in due tentativi ero arrivato ad averla quasi ammazzata solo per farmi inculare. Avrei una domanda su quel boss, ora che l'ho abbattutofalena
Oltre al frame del nemico non c' è un modo di capirlo?Quando salta sopra il filo e fa quella mossa che se ti prende ti mette le gambe intorno al collo, ti scaraventa a terra e ti da un pestone, parte il kanji rosso che ti dice che se ti opponi correttamente le togli tanta postura, solo che non ho capito quale dovessi fare, se il mikiri o il salto o la schivata con attacco. Qual era?
Non ricordo se ogni attacco speciale avesse un Kanji Rosso diverso, penso di sì.Alla fine l'ho recuperato durante i prime day. Ritengo di averlo pagato cmq troppo (36 euro) non per le qualità del gioco, per quelle varrebbe il prezzo pieno, solo per il periodo d'uscita.
Prime impressioni : è tosto. Mi sta facendo smadonnare più del primo dark souls. PERÒ, dopo una ventina di tentativi, ho abbattutoAvendo due fiaschette massime mi ritengo soddisfatto. Tachicardia a mille durante le ultime spadate, avevo uno sputo di vita e già in due tentativi ero arrivato ad averla quasi ammazzata solo per farmi inculare. Avrei una domanda su quel boss, ora che l'ho abbattutofalena
Oltre al frame del nemico non c' è un modo di capirlo?Quando salta sopra il filo e fa quella mossa che se ti prende ti mette le gambe intorno al collo, ti scaraventa a terra e ti da un pestone, parte il kanji rosso che ti dice che se ti opponi correttamente le togli tanta postura, solo che non ho capito quale dovessi fare, se il mikiri o il salto o la schivata con attacco. Qual era?
Per la domanda nel secondo spoiler?Era ora che lo prendessigoditelo
A me onestamente sembrano tutti uguali ahahNon ricordo se ogni attacco speciale avesse un Kanji Rosso diverso, penso di sì.
Per il resto si tratta di capire il pattern nemico e rispondere di conseguenza.
Non ricordo se ogni attacco speciale avesse un Kanji Rosso diverso, penso di sì.
Per il resto si tratta di capire il pattern nemico e rispondere di conseguenza.
Beh è passato un pò di tempo ma il kanji rosso significa attacco "imparabile" e hai tre opzioni come hai detto tu: schivare, saltare e mikiri. Le prese le devi semplicemente evitare ( e quella che hai descritto in Spoiler è una presa).Per la domanda nel secondo spoiler?
A me onestamente sembrano tutti uguali ahah
Però si, il gioco con sta qui consiglia cosa fare quindi la strategia era abbastanza chiara
Ah ok, pensavo prevedesse anche una contromossa cazzuta. Ammetto che venendo da ghost mi aspettavo il pg un pelino più rapido. Nella camminata/corsa è lento, e personalmente trovo che anche l'esecuzione degli attacchi lo sia, ma potrebbe essere una mia percezione. Ci vorrebbe un autovelox per misurareBeh è passato un pò di tempo ma il kanji rosso significa attacco "imparabile" e hai tre opzioni come hai detto tu: schivare, saltare e mikiri. Le prese le devi semplicemente evitare ( e quella che hai descritto in Spoiler è una presa).