Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul psn?dopo 2 anni di inseguimento finalmente preso![]()
Contano molto i riflessi, poi c'è anche meno input lag quindi hai più tempo per reagire, direi proprio che è più facile di sicuro. Non direi però infinitamente, se ci torni dopo averlo già giocato ovvio che lo percepisci come più facile sapendo già come va giocato e come combattere tutti i nemiciPoco fa guardavo un video di Falconero su YouTube dove afferma che Sekiro su PS5 è infinitamente più facile (presumo grazie ai 60fps)... qualcuno se la sente di confermare queste affermazioni?![]()
si a 35 euro è tipo un miracoloSul psn?
Prepara il valiumdopo 2 anni di inseguimento finalmente preso![]()
dopo 2 anni di inseguimento finalmente preso![]()
Prepara il valium![]()
Hai proprio voglia di bestemmie ed esaurimento nervoso durante le feste eh?![]()
Quello che mi sto chiedendo da mesi.Mi spiegate perché è così difficile da trovare ? Su Amazon non c’è più. Nuovo da altri lo trovi ( se lo trovi ) praticamente a prezzo pieno. Anche usato non è molto comune… come mai ?
Mi spiegate perché è così difficile da trovare ? Su Amazon non c’è più. Nuovo da altri lo trovi ( se lo trovi ) praticamente a prezzo pieno. Anche usato non è molto comune… come mai ?
Bella domanda, sto gioco gira a cifre davvero alte per essere uscito due anni fa... e me lo chiedo anche io del perché..
Come ripeto, personalmente ho faticato per trovarlo a 25 euro qualche mesetto fa, vi consiglio di vedere da qualche privato dalle vostre zone, perché se lo cercate tramite store online allora dovete spenderci molto di più, sia disco che digitale.
L'errore di averlo venduto la prima volta, con la scusa di "recuperarlo poi" è stata una delle scelte più insensate che avrei potuto fare, mai più..![]()
Ho visto e rischio di cedere. Mi scoccia non averlo retail ma Activision deve avere sbagliato un bel pò di cose nella distribuzione se sto gioco è diventato raro già adesso, manco fosse un jrpg di nicchia.Sul psn è a 35 se non approfittate ora potreste pentirvi
boh se ne vedono di robe strane. Anche judgment che scontato costava quanto lost judgment in questi mesi di sconti è abbastanza curiosoHo visto e rischio di cedere. Mi scoccia non averlo retail ma Activision deve avere sbagliato un bel pò di cose nella distribuzione se sto gioco è diventato raro già adesso, manco fosse un jrpg di nicchia.
Nuovo?Quindi sono stato fortunato a prenderlo a 20 euro qualche mese fa.
No, l'ho preso usato.Nuovo?
Se si, deciamente si.