PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato al boss finale, non credevo potesse diventare ancora più difficile e invece :sard:

Poco fa guardavo un video di Falconero su YouTube dove afferma che Sekiro su PS5 è infinitamente più facile (presumo grazie ai 60fps)... qualcuno se la sente di confermare queste affermazioni?:marmotta:

Poco fa guardavo un video di Falconero su YouTube dove afferma che Sekiro su PS5 è infinitamente più facile (presumo grazie ai 60fps)... qualcuno se la sente di confermare queste affermazioni?:marmotta:
Contano molto i riflessi, poi c'è anche meno input lag quindi hai più tempo per reagire, direi proprio che è più facile di sicuro. Non direi però infinitamente, se ci torni dopo averlo già giocato ovvio che lo percepisci come più facile sapendo già come va giocato e come combattere tutti i nemici :asd:

Credo sia davvero un miracolo a trovarlo a prezzo ribassato.
Qualche mesetto fa ho faticato per trovare una versione disco a 25€..

Mi spiegate perché è così difficile da trovare ? Su Amazon non c’è più. Nuovo da altri lo trovi ( se lo trovi ) praticamente a prezzo pieno. Anche usato non è molto comune… come mai ?

Mi spiegate perché è così difficile da trovare ? Su Amazon non c’è più. Nuovo da altri lo trovi ( se lo trovi ) praticamente a prezzo pieno. Anche usato non è molto comune… come mai ?
Quello che mi sto chiedendo da mesi.:asd:

Bella domanda, sto gioco gira a cifre davvero alte per essere uscito due anni fa... e me lo chiedo anche io del perché..
Come ripeto, personalmente ho faticato per trovarlo a 25 euro qualche mesetto fa, vi consiglio di vedere da qualche privato dalle vostre zone, perché se lo cercate tramite store online allora dovete spenderci molto di più, sia disco che digitale.
L'errore di averlo venduto la prima volta, con la scusa di "recuperarlo poi" è stata una delle scelte più insensate che avrei potuto fare, mai più.. :dsax:

Bella domanda, sto gioco gira a cifre davvero alte per essere uscito due anni fa... e me lo chiedo anche io del perché..
Come ripeto, personalmente ho faticato per trovarlo a 25 euro qualche mesetto fa, vi consiglio di vedere da qualche privato dalle vostre zone, perché se lo cercate tramite store online allora dovete spenderci molto di più, sia disco che digitale.
L'errore di averlo venduto la prima volta, con la scusa di "recuperarlo poi" è stata una delle scelte più insensate che avrei potuto fare, mai più.. :dsax:

Stessa storia. L’ho venduto il giorno dopo averlo preso.. e ora per riprenderlo un’impresa visto che mi secca spenderci da 50 euro in su

Sul psn è a 35 se non approfittate ora potreste pentirvi
Ho visto e rischio di cedere. Mi scoccia non averlo retail ma Activision deve avere sbagliato un bel pò di cose nella distribuzione se sto gioco è diventato raro già adesso, manco fosse un jrpg di nicchia.

Ho visto e rischio di cedere. Mi scoccia non averlo retail ma Activision deve avere sbagliato un bel pò di cose nella distribuzione se sto gioco è diventato raro già adesso, manco fosse un jrpg di nicchia.
boh se ne vedono di robe strane. Anche judgment che scontato costava quanto lost judgment in questi mesi di sconti è abbastanza curioso

Quindi sono stato fortunato a prenderlo a 20 euro qualche mese fa :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro