PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho rimediato la prima goccia di sangue di drago. Prima di sprecarla ad cazzum, qualche dritta su come/dove/quando usarla? :azz:

Ho rimediato la prima goccia di sangue di drago. Prima di sprecarla ad cazzum, qualche dritta su come/dove/quando usarla? :azz:
Ne troverai un bel po' esplorando, se la tua partita è già affetta dal Dragonroot potresti già usarla volendo.

Ne troverai un bel po' esplorando, se la tua partita è già affetta dal Dragonroot potresti già usarla volendo.
Ok grazie, ho dato una bella ripulita alla questione.

Altra cosa, sono andato abbastanza avanti arrivando
al Castello di Ashina, dopo aver sconfitto il tizio a cavallo, il toro e aver superato la zona con i Corvini

A questo punto che abilità consigliate di prendere?

Io ho già preso
Tra le arti shinobi

Fendente turbine + Deviazione a mezz’aria
Contromossa mikiri + Ammazza presenze + Corsa e scivolata

Tra le arti prostetriche
Attacco con rampino + Farmaco di Emma: Potenza

Arti Ashina ancora nulla.

Ho 3 punti sa spendere, che ci prendo? Io ero orientato verso Occhi di shinobi, tanto per aumentare l’efficacia di mikiri.
Vado bene?

Le arti Ashina eran forti, l'ichimonji amavo usarlo ed in più aumenta il break alla postura con le deviazioni, non so se le avevano nerfate(?) molta roba che ti dico può non valere più, mi pare fecero cambi importanti.

In genere non sbagli se potenzi il mikiri, ed è veramente l'unica cosa che serve in un fight.
Gli altri potenziamenti sono plus, e se vuoi ti impari a farci le combo.

Concordo, l'Ichimonji (sopratutto quello doppio) conviene sbloccarlo, può rivelarsi molto utile come attacco contro alcuni nemici e anche Boss.

E' un attacco forte tipo stoccata verticale.

Il mikiri è quella che veramente ti svolta il gioco, le altre non dico che son trascurabili ma puoi farne tranquillamente a meno, idem per le protesi. In alcune circostanze ti semplificano la vita ma che io ricordi mai nulla di rotto :asd:

Io invece ho ripreso il primo ricordo e ho tirato giù l’ubriacone dopo un paio di tentativi. Ecco, qui lo Shuriken è stato molto utile per tirare via uno alla volta i nemici vicini al boss, per poi farlo tranquillamente (assieme al npc :ahsisi:)

Domanda sulla parte subito dopo

ho incontrato il tizio che mi ha dato l’oggetto per disperdere le illusioni: devo usarlo sulla porta chiusa in fondo alle scale nascoste sotto il tatami? O devo tornare indietro e seguire l’altra strada dopo il cacciatore di shinobi?

Io invece ho ripreso il primo ricordo e ho tirato giù l’ubriacone dopo un paio di tentativi. Ecco, qui lo Shuriken è stato molto utile per tirare via uno alla volta i nemici vicini al boss, per poi farlo tranquillamente (assieme al npc :ahsisi:)

ho incontrato il tizio che mi ha dato l’oggetto per disperdere le illusioni: devo usarlo sulla porta chiusa in fondo alle scale nascoste sotto il tatami? O devo tornare indietro e seguire l’altra strada dopo il cacciatore di shinobi?
non serve per quello , il tatamo da terra lo puoi togliere mi pare cliccandoci

Prosegui dal tatami, l'oggetto ti servirà poco più avanti :sisi:

non serve per quello , il tatamo da terra lo puoi togliere mi pare cliccandoci

Prosegui dal tatami, l'oggetto ti servirà poco più avanti :sisi:
si, il tatami l’ho spostato e sono sceso per le scale; in fondo a queste c’è una porta che se cerco di aprire mi viene detto che è chiusa. È quella l’illusione? Oppure ho mancato qualcosa?
P.s. Non sono andato nell’altro edificio in fiamme dopo il cacciatore, immaginando ci fosse il boss del ricordo. Devo andare li prima? O posso andarci dopo?

si, il tatami l’ho spostato e sono sceso per le scale; in fondo a queste c’è una porta che se cerco di aprire mi viene detto che è chiusa. È quella l’illusione? Oppure ho mancato qualcosa?
P.s. Non sono andato nell’altro edificio in fiamme dopo il cacciatore, immaginando ci fosse il boss del ricordo. Devo andare li prima? O posso andarci dopo?
ti serve la chiave che dovrebbe essere in un edificio in fiamme molto prima

mi ero totalmente dimenticato della porta chiusa, torna dove hai battuto il monaco con la lancia e prosegui dritto da li finchè non arrivi al villaggio in fiamme con un npc che ti darà la chiave

andata giu la falena ma ho una domanda , con alcuni boss o mini il mikiri non ha effetto?

perchè

col generale yamauchi parte l'animazione ma poi si blocca

quindi che devo fare? la deviazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro