PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io purtroppo di fronte a Sekiro mi sono arreso di nuovo nella mia seconda partita su playstation. Per me è veramente troppo arduo nonostante la mia dedizione e pazienza nel cercare di padroneggiare tutto. Lo considero un po' troppo cattivo nella sua poca pietà , dovrei capire anche quale sia il confine tra difficoltà e frustrazione e dove fra questi due inizi il divertimento. Ogni boss e mini boss mi sfinisce rendendomi felice per la vittoria ma allo stesso tempo stanco di ricominciare altre sezioni. Forse devo ammettere che sekiro rappresenta un mio limite oltre il quale non sono disposto ad andare nei videogiochi, è quella linea di demarcazione sottile tra livello di sfida alto e cocente frustrazione per me. Eppure tutto quello che mi piace sta lì lui è semplicemente perfetto ma non so se riuscirò mai a finirlo .
Eppure da uno con il tuo avatar mi aspetto un giocatore ben temprato. Dacci dentro.:gogogo:

Io purtroppo di fronte a Sekiro mi sono arreso di nuovo nella mia seconda partita su playstation. Per me è veramente troppo arduo nonostante la mia dedizione e pazienza nel cercare di padroneggiare tutto. Lo considero un po' troppo cattivo nella sua poca pietà , dovrei capire anche quale sia il confine tra difficoltà e frustrazione e dove fra questi due inizi il divertimento. Ogni boss e mini boss mi sfinisce rendendomi felice per la vittoria ma allo stesso tempo stanco di ricominciare altre sezioni. Forse devo ammettere che sekiro rappresenta un mio limite oltre il quale non sono disposto ad andare nei videogiochi, è quella linea di demarcazione sottile tra livello di sfida alto e cocente frustrazione per me. Eppure tutto quello che mi piace sta lì lui è semplicemente perfetto ma non so se riuscirò mai a finirlo .
Prenditi un po' di pausa tipo 2 giorni, anche a me serviva staccarmi a volte :asd:

ormai quel maledetto di

genichiro

è quasi mio , la prima fase la faccio tranquillamente la seconda ci sto prendendo le misure .

per la seconda fase non riesco mai a fare mikiri quindi ho deciso di saltare e funziona , se l'avessi provato prima gia lo avrei battuto :draper:

ormai quel maledetto di

genichiro

è quasi mio , la prima fase la faccio tranquillamente la seconda ci sto prendendo le misure .

per la seconda fase non riesco mai a fare mikiri quindi ho deciso di saltare e funziona , se l'avessi provato prima gia lo avrei battuto :draper:
Dopo che l'avrai battuto ti si aprirà tutto un altro mondo :ahsisi:

Eppure da uno con il tuo avatar mi aspetto un giocatore ben temprato. Dacci dentro.:gogogo:
Si in effetti finivo ninja gaiden a maestro ninja ma tantissimi anni fa nel mentre mi sono un po' arrugginito tra il lavoro e il poco tempo a disposizione.

Prenditi un po' di pausa tipo 2 giorni, anche a me serviva staccarmi a volte :asd:
Lo faccio :asd: . Nella partita su xbox ero arrivato
O'Rin dell'acqua
poi guardando un amico cercare di vincere il boss finale mi ha scoraggiato e l'ho lasciato. Adesso seconda partita su playstation stesse pene :asd:

Lo faccio :asd: . Nella partita su xbox ero arrivato
O'Rin dell'acqua
È facile dai :asd:
Lo battei al secondo tentativo solo perché la prima volta che gli parlai mi aspettavo tutto tranne che mi attaccasse, ero rilassatissimo con quasi il pad sulla scrivania :asd:
Subito dopo c'è un boss :unsisi:

Si però

la terza fase di Genichiro

potevano pure risparmiarsela eh… brutti figli di sultana :dho: :dho: :dho:

Ed è solo l'inizio :draper:
:phraengo:

Mi consolo del fatto che le prime mi vanno via “abbastanza” facile… con l’altra ci sto ancora prendendo le misure :bah!:

Edit: ownato :banagol::gab::pff: L’inzio ormai lo facevo in no damage… anche nell’ultima parte, capite le meccaniche e come affrontarle, è andato giù con relativamente poche bestemmie (in gran parte per miei errori :asd:)

Ultima modifica:
Vedrai con il boss finale :tunak:
Perché, dite che arriverò a vederlo? :asd:

Già l’essere tutto un continuo di boss e miniboss senza tregua mette a dura prova la mia resistenza… poi se mi dite così… :asd:

Io ho incontrato
. Il tipo col fucile e il centipede

Che sembrano stra bastardi , sopratutto il secondo

Io sono arrivato alla
scimmia guardiana
non mi dite che la sfida sia equilibrata e che sbaglio sempre e solo io perché non è vero. Questo boss è abbastanza imprevedibile ,veloce e utilizza attacchi a largo raggio. Per di più infligge nelle due diverse fasi che lo compongono veleno e terrore. Senza considerare poi che sempre nelle due diverse fasi ha un moveset diverso e vario e ad ora è il più difficile da affrontare . Ho fatto tutto mi manca solo lui prima di viaggiare verso le fasi finali ... che impresa :asd:

Io sono arrivato alla
scimmia guardiana
non mi dite che la sfida sia equilibrata e che sbaglio sempre e solo io perché non è vero. Questo boss è abbastanza imprevedibile ,veloce e utilizza attacchi a largo raggio. Per di più infligge nelle due diverse fasi che lo compongono veleno e terrore. Senza considerare poi che sempre nelle due diverse fasi ha un moveset diverso e vario e ad ora è il più difficile da affrontare . Ho fatto tutto mi manca solo lui prima di viaggiare verso le fasi finali ... che impresa :asd:
Fidati ... i boss difficili li devi ancora vedere.
La Scimmia è uno di quelli "semplici ".
Per uno di quelli, io abbandonai il gioco per qualche giorno.

Fidati ... i boss difficili li devi ancora vedere.
La Scimmia è uno di quelli "semplici ".
Per uno di quelli, io abbandonai il gioco per qualche giorno.
Io stavo per mollare al
Gufo del passato.
Per me è stato il boss più difficile(nel senso che sono morto tantissime volte) da buttare giù.

Io sono arrivato alla
scimmia guardiana
La prima fase l'ho trovata veramente infernale di quel boss. Bisogna avere pazienza e cogliere l'attimo diciamo. La seconda invece è semplicissima e tutti i suoi attacchi sono deviabili o schivabili :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro