Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure da uno con il tuo avatar mi aspetto un giocatore ben temprato. Dacci dentro.Io purtroppo di fronte a Sekiro mi sono arreso di nuovo nella mia seconda partita su playstation. Per me è veramente troppo arduo nonostante la mia dedizione e pazienza nel cercare di padroneggiare tutto. Lo considero un po' troppo cattivo nella sua poca pietà , dovrei capire anche quale sia il confine tra difficoltà e frustrazione e dove fra questi due inizi il divertimento. Ogni boss e mini boss mi sfinisce rendendomi felice per la vittoria ma allo stesso tempo stanco di ricominciare altre sezioni. Forse devo ammettere che sekiro rappresenta un mio limite oltre il quale non sono disposto ad andare nei videogiochi, è quella linea di demarcazione sottile tra livello di sfida alto e cocente frustrazione per me. Eppure tutto quello che mi piace sta lì lui è semplicemente perfetto ma non so se riuscirò mai a finirlo .
Prenditi un po' di pausa tipo 2 giorni, anche a me serviva staccarmi a volteIo purtroppo di fronte a Sekiro mi sono arreso di nuovo nella mia seconda partita su playstation. Per me è veramente troppo arduo nonostante la mia dedizione e pazienza nel cercare di padroneggiare tutto. Lo considero un po' troppo cattivo nella sua poca pietà , dovrei capire anche quale sia il confine tra difficoltà e frustrazione e dove fra questi due inizi il divertimento. Ogni boss e mini boss mi sfinisce rendendomi felice per la vittoria ma allo stesso tempo stanco di ricominciare altre sezioni. Forse devo ammettere che sekiro rappresenta un mio limite oltre il quale non sono disposto ad andare nei videogiochi, è quella linea di demarcazione sottile tra livello di sfida alto e cocente frustrazione per me. Eppure tutto quello che mi piace sta lì lui è semplicemente perfetto ma non so se riuscirò mai a finirlo .
Dopo che l'avrai battuto ti si aprirà tutto un altro mondoormai quel maledetto di
genichiro
è quasi mio , la prima fase la faccio tranquillamente la seconda ci sto prendendo le misure .
per la seconda fase non riesco mai a fare mikiri quindi ho deciso di saltare e funziona , se l'avessi provato prima gia lo avrei battuto![]()
Si in effetti finivo ninja gaiden a maestro ninja ma tantissimi anni fa nel mentre mi sono un po' arrugginito tra il lavoro e il poco tempo a disposizione.Eppure da uno con il tuo avatar mi aspetto un giocatore ben temprato. Dacci dentro.![]()
Lo faccioPrenditi un po' di pausa tipo 2 giorni, anche a me serviva staccarmi a volte![]()
È facile daiLo faccio. Nella partita su xbox ero arrivato
O'Rin dell'acqua
Ed è solo l'inizioSi però
la terza fase di Genichiro
potevano pure risparmiarsela eh… brutti figli di sultana![]()
![]()
![]()
Ed è solo l'inizio![]()
Vedrai con il boss finaleSi però
la terza fase di Genichiro
potevano pure risparmiarsela eh… brutti figli di sultana![]()
![]()
![]()
Perché, dite che arriverò a vederlo?Vedrai con il boss finale![]()
Ha traumatizzato tantissimi..Il boss top di sto gioco rimane
la fottuta scimmia guardiana, quando si rialza dopo averle tagliato la testa mi è preso un colpo![]()
Fidati ... i boss difficili li devi ancora vedere.Io sono arrivato allanon mi dite che la sfida sia equilibrata e che sbaglio sempre e solo io perché non è vero. Questo boss è abbastanza imprevedibile ,veloce e utilizza attacchi a largo raggio. Per di più infligge nelle due diverse fasi che lo compongono veleno e terrore. Senza considerare poi che sempre nelle due diverse fasi ha un moveset diverso e vario e ad ora è il più difficile da affrontare . Ho fatto tutto mi manca solo lui prima di viaggiare verso le fasi finali ... che impresascimmia guardiana![]()
Io stavo per mollare alFidati ... i boss difficili li devi ancora vedere.
La Scimmia è uno di quelli "semplici ".
Per uno di quelli, io abbandonai il gioco per qualche giorno.
La prima fase l'ho trovata veramente infernale di quel boss. Bisogna avere pazienza e cogliere l'attimo diciamo. La seconda invece è semplicissima e tutti i suoi attacchi sono deviabili o schivabiliIo sono arrivato allanon mi dite che la sfida sia equilibrata e che sbaglio sempre e solo io perché non è vero. Questo boss è abbastanza imprevedibile ,veloce e utilizza attacchi a largo raggio. Per di più infligge nelle due diverse fasi che lo compongono veleno e terrore. Senza considerare poi che sempre nelle due diverse fasi ha un moveset diverso e vario e ad ora è il più difficile da affrontare . Ho fatto tutto mi manca solo lui prima di viaggiare verso le fasi finali ... che impresascimmia guardiana![]()