Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda si tratta solo di imparare i suoi pattern d'attacco e agire sistematicamente.Io sono arrivato allanon mi dite che la sfida sia equilibrata e che sbaglio sempre e solo io perché non è vero. Questo boss è abbastanza imprevedibile ,veloce e utilizza attacchi a largo raggio. Per di più infligge nelle due diverse fasi che lo compongono veleno e terrore. Senza considerare poi che sempre nelle due diverse fasi ha un moveset diverso e vario e ad ora è il più difficile da affrontare . Ho fatto tutto mi manca solo lui prima di viaggiare verso le fasi finali ... che impresascimmia guardiana![]()
Usa le castagnole per la prima faseIo sono arrivato allanon mi dite che la sfida sia equilibrata e che sbaglio sempre e solo io perché non è vero. Questo boss è abbastanza imprevedibile ,veloce e utilizza attacchi a largo raggio. Per di più infligge nelle due diverse fasi che lo compongono veleno e terrore. Senza considerare poi che sempre nelle due diverse fasi ha un moveset diverso e vario e ad ora è il più difficile da affrontare . Ho fatto tutto mi manca solo lui prima di viaggiare verso le fasi finali ... che impresascimmia guardiana![]()
Io sono arrivato allanon mi dite che la sfida sia equilibrata e che sbaglio sempre e solo io perché non è vero. Questo boss è abbastanza imprevedibile ,veloce e utilizza attacchi a largo raggio. Per di più infligge nelle due diverse fasi che lo compongono veleno e terrore. Senza considerare poi che sempre nelle due diverse fasi ha un moveset diverso e vario e ad ora è il più difficile da affrontare . Ho fatto tutto mi manca solo lui prima di viaggiare verso le fasi finali ... che impresascimmia guardiana![]()
Top rimaneQuant'è bella la location dove è situatala Scimmia?
Stavo pensando proprio a lui.Io stavo per mollare alGufo del passato.
Per me è stato il boss più difficile(nel senso che sono morto tantissime volte) da buttare giù.
Sì, lui e il Boss finale sono i più tosti.Io stavo per mollare alGufo del passato.
Per me è stato il boss più difficile(nel senso che sono morto tantissime volte) da buttare giù.
Sono abbastanza sicuro che Miyazaki mise in anticipo le mani avanti dicendo che Sekiro sarebbe stato più difficile degli altri suoi giochi.Stavo pensando proprio a lui.
E meno male che avrebbe dovuto essere un po' più semplice dei Souls.
Ormai la deriva è quella. Ci credo davvero poco che Elden Ring sarà diverso.
Castagnole + mortal blade, super easy.
Grats.battuto
genichiro
che liberazionela cosa piu curiosa è che alla fase finale l'ho battuto al 3 tentativo
anzi la cosa piu curiosa è che potevo potenziare l'attacco ma non avevo capito che mi bisognava cliccare sui ricordi.
battuto anche
yamauchi
adesso mi sa che devo andare nel posto brutto brutto
La seconda fase la puoi fare normalmente.Si ma non ho emblemi spiritici sufficienti ad affrontare entrambe le battaglie.
io ho imparato ad andare come una mina a fare pressionePer chi è in maggior difficoltà, se vi posso consigliare: imparate a restare anche fermi.
Ne guadagnerete in visione di gioco, imparerete ad osservare meglio il nemico distogliendo lo sguardo dal vostro alter ego. Non serve osservare sekiro, serve dominare la scena. E quando inizierete a mettervi li, a tu per tu, impassibili, anzi ad avanzare lentamente implacabili verso il nemico, lì arriva la goduria vera.
(chiaro che in certe sezioni, durante molti combattimenti, è richiesto di fuggire. A prescindere)
Allora sarà stata la solita babbeata detta da un insider o pseudo-giornalista che deve creare un articolo dal niente.Sono abbastanza sicuro che Miyazaki mise in anticipo le mani avanti dicendo che Sekiro sarebbe stato più difficile degli altri suoi giochi.
Io l'ho fatto dopo laConsiglio; sono arrivato alla
scimmia maledetta, che ancora non ho provato ad affrontare
Provo a farla o è meglio aspettare e recuperare cose lasciate indietro?
Sicuramente ho tralasciato
una specie di negromante nelle caverne dietro a dove si inizia il gioco
Meglio lui prima? Non ho idea se ho perso/tralasciato altro![]()
Probabilmente da IGN.Allora sarà stata la solita babbeata detta da un insider o pseudo-giornalista che deve creare un articolo dal niente.
Son sicuro di averlo letto.