PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono arrivato alla
scimmia guardiana
non mi dite che la sfida sia equilibrata e che sbaglio sempre e solo io perché non è vero. Questo boss è abbastanza imprevedibile ,veloce e utilizza attacchi a largo raggio. Per di più infligge nelle due diverse fasi che lo compongono veleno e terrore. Senza considerare poi che sempre nelle due diverse fasi ha un moveset diverso e vario e ad ora è il più difficile da affrontare . Ho fatto tutto mi manca solo lui prima di viaggiare verso le fasi finali ... che impresa :asd:
Guarda si tratta solo di imparare i suoi pattern d'attacco e agire sistematicamente.
Solo la prima fase è fastidiosa, la seconda è più facile.

Li potrebbe aiutarti la protesi scudo, guarda qualche video su you tube su come sconfiggerla e potrai farti un'idea migliore su come affrontarla.

L'unico a mio avviso un po' sbilanciato e esagerato è il boss finale, c'è gente che li ha mollato davvero.

Io sono arrivato alla
scimmia guardiana
non mi dite che la sfida sia equilibrata e che sbaglio sempre e solo io perché non è vero. Questo boss è abbastanza imprevedibile ,veloce e utilizza attacchi a largo raggio. Per di più infligge nelle due diverse fasi che lo compongono veleno e terrore. Senza considerare poi che sempre nelle due diverse fasi ha un moveset diverso e vario e ad ora è il più difficile da affrontare . Ho fatto tutto mi manca solo lui prima di viaggiare verso le fasi finali ... che impresa :asd:
Usa le castagnole per la prima fase :sisi:

Io sono arrivato alla
scimmia guardiana
Castagnole + mortal blade, super easy.

Quant'è bella la location dove è situata
la Scimmia?
Top rimane
la location del divine dragon per me, insieme a tutta la gimmick e la musica, apice della cinematografia.

Prima volta ero con le lacrime agli occhi, e fu un immenso rollercoaster, perchè stavo imprecando su quanto era brutto il boss all'inizio con tutti quei draghi mezzi morti e malati.
Mi stavano cascando le palle, poi inizia tutto ciò...

Miyazaki, scusa se ho dubitato.

1587108480_47491_FigmaSekiro4_1024x1024@2x.jpg
Anche se quasi tutto è talmente ispirato che risulta difficile scegliere.

Io stavo per mollare al
Gufo del passato.
Per me è stato il boss più difficile(nel senso che sono morto tantissime volte) da buttare giù.
Stavo pensando proprio a lui.
E meno male che avrebbe dovuto essere un po' più semplice dei Souls.
Ormai la deriva è quella. Ci credo davvero poco che Elden Ring sarà diverso.

Io stavo per mollare al
Gufo del passato.
Per me è stato il boss più difficile(nel senso che sono morto tantissime volte) da buttare giù.
Sì, lui e il Boss finale sono i più tosti.

Anche perchè possono cancellare gli attacchi e fanno attacchi speciali per bloccarti la cura.

Stavo pensando proprio a lui.
E meno male che avrebbe dovuto essere un po' più semplice dei Souls.
Ormai la deriva è quella. Ci credo davvero poco che Elden Ring sarà diverso.
Sono abbastanza sicuro che Miyazaki mise in anticipo le mani avanti dicendo che Sekiro sarebbe stato più difficile degli altri suoi giochi.

battuto

genichiro

che liberazione :yeahmini: la cosa piu curiosa è che alla fase finale l'ho battuto al 3 tentativo :asd:

anzi la cosa piu curiosa è che potevo potenziare l'attacco ma non avevo capito che mi bisognava cliccare sui ricordi.

battuto anche

yamauchi

adesso mi sa che devo andare nel posto brutto brutto

battuto

genichiro

che liberazione :yeahmini: la cosa piu curiosa è che alla fase finale l'ho battuto al 3 tentativo :asd:

anzi la cosa piu curiosa è che potevo potenziare l'attacco ma non avevo capito che mi bisognava cliccare sui ricordi.

battuto anche

yamauchi

adesso mi sa che devo andare nel posto brutto brutto
Grats.
Si ma non ho emblemi spiritici sufficienti ad affrontare entrambe le battaglie.
La seconda fase la puoi fare normalmente.
Fai out e in dal terrore, usi i parry e si autostunna.

Oh, finalmente

ho seccato quella maledetta di Shirafuji e superato quel braccio in culo di zona, con tanto di resina e sabbia, che è La Forra… frullato anche Centipede che si è rivelato essere imbarazzante… boh, si passa dal -quasi- impossibile al ridicolmente facile… :facepalm2:

E immagino già che a breve mi pentirò male male dell’ultima frase :asd:

Per chi è in maggior difficoltà, se vi posso consigliare: imparate a restare anche fermi.

Ne guadagnerete in visione di gioco, imparerete ad osservare meglio il nemico distogliendo lo sguardo dal vostro alter ego. Non serve osservare sekiro, serve dominare la scena. E quando inizierete a mettervi li, a tu per tu, impassibili, anzi ad avanzare lentamente implacabili verso il nemico, lì arriva la goduria vera.

(chiaro che in certe sezioni, durante molti combattimenti, è richiesto di fuggire. A prescindere)

Per chi è in maggior difficoltà, se vi posso consigliare: imparate a restare anche fermi.

Ne guadagnerete in visione di gioco, imparerete ad osservare meglio il nemico distogliendo lo sguardo dal vostro alter ego. Non serve osservare sekiro, serve dominare la scena. E quando inizierete a mettervi li, a tu per tu, impassibili, anzi ad avanzare lentamente implacabili verso il nemico, lì arriva la goduria vera.

(chiaro che in certe sezioni, durante molti combattimenti, è richiesto di fuggire. A prescindere)
io ho imparato ad andare come una mina a fare pressione :asd:

Sono abbastanza sicuro che Miyazaki mise in anticipo le mani avanti dicendo che Sekiro sarebbe stato più difficile degli altri suoi giochi.
Allora sarà stata la solita babbeata detta da un insider o pseudo-giornalista che deve creare un articolo dal niente.
Son sicuro di averlo letto.

Sekiro è più difficile semplicemente perchè ha un gameplay più tecnico, non avendo livelli o vari stili di gioco per 'fregare' o rendere gli scontri meno ostici, devi per forza imparare le meccaniche e esercitarti per superare gli scontri con l'abilità che la biologia (e la pratica) ti hanno concesso. Io sono una pippa con Sekiro, però l'ho finito dopo molti tentativi assicurandomi un posto in prima fila all'inferno..penso che i miei vicini si ricordino ancora tutti i nomi dei santi da me citati nelle sessioni notturne con questo gioco :asd:
Il mio boss preferito è quello finale.

Consiglio; sono arrivato alla

scimmia maledetta, che ancora non ho provato ad affrontare

Provo a farla o è meglio aspettare e recuperare cose lasciate indietro?

Sicuramente ho tralasciato

una specie di negromante nelle caverne dietro a dove si inizia il gioco

Meglio lui prima? Non ho idea se ho perso/tralasciato altro :azz:

Ultima modifica:
Consiglio; sono arrivato alla

scimmia maledetta, che ancora non ho provato ad affrontare

Provo a farla o è meglio aspettare e recuperare cose lasciate indietro?

Sicuramente ho tralasciato

una specie di negromante nelle caverne dietro a dove si inizia il gioco

Meglio lui prima? Non ho idea se ho perso/tralasciato altro :azz:
Io l'ho fatto dopo la
Scimmiaccia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro