PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In che senso? :morristenda:
Nel senso che a differenza dei Souls, qua non hai mezzi per aggirare gli scogli più difficili, o impari o non vai da nessuna parte :asd:

E non è per niente "gentile" nei tuoi confronti il gioco, fin dall'inizio

Nel senso che a differenza dei Souls, qua non hai mezzi per aggirare gli scogli più difficili, o impari o non vai da nessuna parte :asd:

E non è per niente "gentile" nei tuoi confronti il gioco, fin dall'inizio
Ah bello :asd:
Per quel che mi riguarda è una cosa ottima :gogogo:

Ah bello :asd:
Per quel che mi riguarda è una cosa ottima :gogogo:
Ha di bello che appena masteri il cs sei letteralmente dio sceso in terra :asd: non ti fa concessioni ma ci stanno alcuni boss pensati appositamente per ficcarti in testa le meccaniche principali

Ha di bello che appena masteri il cs sei letteralmente dio sceso in terra :asd: non ti fa concessioni ma ci stanno alcuni boss pensati appositamente per ficcarti in testa le meccaniche principali
Eh, era da un pò che mi ci volevo avvicinare, e visto che le copie retail sono rare, appena ne ho vista una in particolare l'ho rpesa subito.

Secondo me il combat system e' leggermente sopravvalutato, se non altro perche' spesso gli avversari spezzano la guardia e non ne approfittano :asd:.
In difficile poi l'unica differenza reale e' che tutti i colpi telegrafati oneshottano e ogni miniboss e' un tank.
Resta un gran bel gioco se non altro.

Assurdo usato non si trova a meno di 40€, nuovo forse 100
Trovato su Playasia, versione Asia, senza Italiano, ma con l'Inglese, a me va benissimo, pagato 49€ + 10€ di spedizione (tasse escluse, con le quali arrivo a 70), però nuovo di pacca.

Guarda, se lo trovi a 50, bacia il terreno. Ti consiglio però di tenere d'occhio Vinted che spesso trovi più cordialità e migliori proposte di prezzo :sisi:
Ogni tanto davo un'occhiata su subito, ma era difficile trovarlo sotto i 40 e, considerando che anche in digitale si trova difficilmente con un buono sconto, punto alla copia fisica che a quanto mi dite è pure rara.

Secondo me il combat system e' leggermente sopravvalutato, se non altro perche' spesso gli avversari spezzano la guardia e non ne approfittano :asd:.
In difficile poi l'unica differenza reale e' che tutti i colpi telegrafati oneshottano e ogni miniboss e' un tank.
Resta un gran bel gioco se non altro.
Personalmente lo trovo già abbastanza punitivo come gioco, soprattuto con alcuni boss che hanno delle finestre molto piccole in cui attaccare e/o curarsi, senza considerare il danno che fanno
Poi sekiro non ha la difficoltà selezionabile :morristenda:

Personalmente lo trovo già abbastanza punitivo come gioco, soprattuto con alcuni boss che hanno delle finestre molto piccole in cui attaccare e/o curarsi, senza considerare il danno che fanno

In NG+ la difficolta' aumenta notevolmente e si aggiunge anche il chip damage.

Alcuni Boss hanno anche il contrattacco alla cura, un attacco apposta che usano mentre ti curi.

Vale anche per Bloodborne :sadfrog:

Comunque mi è risalita la scimmia. Trovare una copia ad un buon prezzo sarà l'obiettivo entro Natale :sard:
La differenza è che Sekiro aveva la trama apertissima.
Penso che tutti si aspettassero qualche espansione con Tomoe, anche non fosse stato un seguito.
Invece proprio morto.
Campana del demone e Charm di Kuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro