Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che a differenza dei Souls, qua non hai mezzi per aggirare gli scogli più difficili, o impari o non vai da nessuna parteIn che senso?![]()
Ah belloNel senso che a differenza dei Souls, qua non hai mezzi per aggirare gli scogli più difficili, o impari o non vai da nessuna parte
E non è per niente "gentile" nei tuoi confronti il gioco, fin dall'inizio
Ha di bello che appena masteri il cs sei letteralmente dio sceso in terraAh bello
Per quel che mi riguarda è una cosa ottima![]()
Eh, era da un pò che mi ci volevo avvicinare, e visto che le copie retail sono rare, appena ne ho vista una in particolare l'ho rpesa subito.Ha di bello che appena masteri il cs sei letteralmente dio sceso in terranon ti fa concessioni ma ci stanno alcuni boss pensati appositamente per ficcarti in testa le meccaniche principali
O subito.Guarda, se lo trovi a 50, bacia il terreno. Ti consiglio però di tenere d'occhio Vinted che spesso trovi più cordialità e migliori proposte di prezzo![]()
Assurdo usato non si trova a meno di 40€, nuovo forse 100Eh, era da un pò che mi ci volevo avvicinare, e visto che le copie retail sono rare, appena ne ho vista una in particolare l'ho rpesa subito.
Ha di bello che appena masteri il cs sei letteralmente dio sceso in terranon ti fa concessioni ma ci stanno alcuni boss pensati appositamente per ficcarti in testa le meccaniche principali
Trovato su Playasia, versione Asia, senza Italiano, ma con l'Inglese, a me va benissimo, pagato 49€ + 10€ di spedizione (tasse escluse, con le quali arrivo a 70), però nuovo di pacca.Assurdo usato non si trova a meno di 40€, nuovo forse 100
E pensare che lo presi al d1 a 50€ da euronicsTrovato su Playasia, versione Asia, senza Italiano, ma con l'Inglese, a me va benissimo, pagato 49€ + 10€ di spedizione (tasse escluse, con le quali arrivo a 70), però nuovo di pacca.
Nel senso che non riesco a prendere il tempismo giusto, contro i nemici normali sì ma contro i mid boss e i boss mi arano come nienteIn che senso?![]()
Ogni tanto davo un'occhiata su subito, ma era difficile trovarlo sotto i 40 e, considerando che anche in digitale si trova difficilmente con un buono sconto, punto alla copia fisica che a quanto mi dite è pure rara.Guarda, se lo trovi a 50, bacia il terreno. Ti consiglio però di tenere d'occhio Vinted che spesso trovi più cordialità e migliori proposte di prezzo![]()
Allora forse non è il gioco che fa per te.Nel senso che non riesco a prendere il tempismo giusto, contro i nemici normali sì ma contro i mid boss e i boss mi arano come niente
Personalmente lo trovo già abbastanza punitivo come gioco, soprattuto con alcuni boss che hanno delle finestre molto piccole in cui attaccare e/o curarsi, senza considerare il danno che fannoSecondo me il combat system e' leggermente sopravvalutato, se non altro perche' spesso gli avversari spezzano la guardia e non ne approfittano.
In difficile poi l'unica differenza reale e' che tutti i colpi telegrafati oneshottano e ogni miniboss e' un tank.
Resta un gran bel gioco se non altro.
Non dirlo per favore,fa malepeccato non ci sarà mai un seguito
Personalmente lo trovo già abbastanza punitivo come gioco, soprattuto con alcuni boss che hanno delle finestre molto piccole in cui attaccare e/o curarsi, senza considerare il danno che fanno
Poi sekiro non ha la difficoltà selezionabile![]()
Alcuni Boss hanno anche il contrattacco alla cura, un attacco apposta che usano mentre ti curi.Personalmente lo trovo già abbastanza punitivo come gioco, soprattuto con alcuni boss che hanno delle finestre molto piccole in cui attaccare e/o curarsi, senza considerare il danno che fanno
Vale anche per Bloodbornepeccato non ci sarà mai un seguito
Per bloodborne mai dire mai ma comunque vive in altei souls , sekiro no.Vale anche per Bloodborne
Comunque mi è risalita la scimmia. Trovare una copia ad un buon prezzo sarà l'obiettivo entro Natale![]()
La differenza è che Sekiro aveva la trama apertissima.Vale anche per Bloodborne
Comunque mi è risalita la scimmia. Trovare una copia ad un buon prezzo sarà l'obiettivo entro Natale![]()
Campana del demone e Charm di Kuro.Personalmente lo trovo già abbastanza punitivo come gioco, soprattuto con alcuni boss che hanno delle finestre molto piccole in cui attaccare e/o curarsi, senza considerare il danno che fanno