Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna sperare che Activision venda l'IP a qualcuno.La differenza è che Sekiro aveva la trama apertissima.
Penso che tutti si aspettassero qualche espansione con Tomoe, anche non fosse stato un seguito.
Invece proprio morto.
Campana del demone e Charm di Kuro.
l'IP è di fromBisogna sperare che Activision venda l'IP a qualcuno.
E allora bisogna sperare che Activision molli come Publisher.l'IP è di from
Auguri, ti servirà.Vale anche per Bloodborne
Comunque mi è risalita la scimmia. Trovare una copia ad un buon prezzo sarà l'obiettivo entro Natale![]()
Ahhhh capito, avevo inteso dal tuo messaggio una difficoltà selezionabile ed infatti ero confusoIn NG+ la difficolta' aumenta notevolmente e si aggiunge anche il chip damage.
Perchè FS dava priorità a Elden Ring.Oltretutto si parlava di 5 milioni di copie distribuite nel 2020, quindi non si capisce come sia possibile che non ci siano stati piani di supporto, specie conoscendo Activision.
Ahhhh capito, avevo inteso dal tuo messaggio una difficoltà selezionabile ed infatti ero confuso
Dai per scontato che From non veda l'ora di farne un altro quando imho non è così visto che sono già belli impegnati e dubito che Miyazaki preferirebbe Sekiro 2 ad Elden Ring 2E allora bisogna sperare che Activision molli come Publisher.
Eh quello si, in effettiDai per scontato che From non veda l'ora di farne un altro quando imho non è così visto che sono già belli impegnati e dubito che Miyazaki preferirebbe Sekiro 2 ad Elden Ring 2![]()
Adesso dacci una mano a trovare il gioco a prezzi umani così lo manteniamo vivoMaronn, comunque ho riattivato il topic che era fermo da qualche mese![]()
Quello di cui parli è il charm di Kuro.Mi sembrava di ricordare che si potesse scegliere cosa fare in NG+, se ricominciare in difficolta' maggiore o meno ma non ci feci troppa attenzione.
Eh, boh, a trovarli.Adesso dacci una mano a trovare il gioco a prezzi umani così lo manteniamo vivo![]()
GiocaloNon so di cosa stiate parlandodel gioco conosco solo alcuni montaggi dei combattimenti che ho visto sui social, spero siano tutti boss secondari tra l’altro. Per il resto sono completamente all’oscuro di tutto ciò che succede nel gioco