PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so di cosa stiate parlando :asd: del gioco conosco solo alcuni montaggi dei combattimenti che ho visto sui social, spero siano tutti boss secondari tra l’altro. Per il resto sono completamente all’oscuro di tutto ciò che succede nel gioco

La differenza è che Sekiro aveva la trama apertissima.
Penso che tutti si aspettassero qualche espansione con Tomoe, anche non fosse stato un seguito.
Invece proprio morto.

Campana del demone e Charm di Kuro.
Bisogna sperare che Activision venda l'IP a qualcuno.

Oltretutto si parlava di 5 milioni di copie distribuite nel 2020, quindi non si capisce come sia possibile che non ci siano stati piani di supporto, specie conoscendo Activision.

In NG+ la difficolta' aumenta notevolmente e si aggiunge anche il chip damage.
Ahhhh capito, avevo inteso dal tuo messaggio una difficoltà selezionabile ed infatti ero confuso

Maronn, comunque ho riattivato il topic che era fermo da qualche mese :sard:

Ahhhh capito, avevo inteso dal tuo messaggio una difficoltà selezionabile ed infatti ero confuso

Mi sembrava di ricordare che si potesse scegliere cosa fare in NG+, se ricominciare in difficolta' maggiore o meno ma non ci feci troppa attenzione.

Dai per scontato che From non veda l'ora di farne un altro quando imho non è così visto che sono già belli impegnati e dubito che Miyazaki preferirebbe Sekiro 2 ad Elden Ring 2:ahsisi:
Eh quello si, in effetti :sard:

Son riuscito a recuperarlo nuovo con cover inglese dalla Germania per 40€ spedito, per Xbox però :dsax: Dato che ho finito ieri Demon's, penso mi prenderò una pausa e poi mi butterò su questo, giusto il tempo per ricaricare le bestemmie

Mi sembrava di ricordare che si potesse scegliere cosa fare in NG+, se ricominciare in difficolta' maggiore o meno ma non ci feci troppa attenzione.
Quello di cui parli è il charm di Kuro.
È un oggetto che puoi dare a Kuro ad inizio gioco, al primo incontro.

Devi fare parry perfetti altrimenti prendi il 30% di danno con un parry normale, che è il più impattante come stile di gioco.
Nemici con più vita e postura.
Prendi più danni a vita e postura.
I malus proccano più velocemente.
Exp e soldi +20%.

È utilizzabile sia in ng(previo aver finito almeno una volta il gioco) che ng+.

io lo prestai ad una persona che non me lo ritornò più indietro.

a trovarlo a prezzo permissibile è una parola.
c'è su ebay ma non mi fido più di questo sito anzi, ho cancellato anche l'account.
che poi non ho capito perché è tanto problematico trovarlo... problemi di distribuzione? mah

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro