PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti riferisci a quella che lascia la scia infuocata. Non sono riuscito a sbloccarla nella prima run. È davvero così forte?

Ti riferisci a quella che lascia la scia infuocata. Non sono riuscito a sbloccarla nella prima run. È davvero così forte?
Sì quella è la versione buffata. È versatile e pensata contro più di un avversario (ad esempio contro le due scimmie giganti o quando si è chiusi in un angolo), il difetto è che non si attiva se l'avversario esegue una presa quindi non farla ad esempio contro l'ubriacone o il gigante wrestler wannabe

Ho deciso di iniziarlo dopo aver finito Star Ocean First Departure (il post game probabilmente lo salto considerando che nel finale il gioco diventa troppo "rotto" e senza senso per quando sia difficile, peggio di un souls.). :sisi:
Consigli?

Ultima modifica:
Sì, gioca meno ai JRPG :shrek:

Scherzi a parte (ma neanche troppo), dimentica completamente il gameplay dei souls, impara bene il parry e prepara le bestemmie :sisi:
Oddio, ultimamente non ho giocato tantissimi JRPG, da inizio 2022 fino ad ora, tipo 5 con SO First Departure(6 se si vuole contare dentro anche Elden Ring), è stato un anno molto più vario (anche se per tipo 2 mesi sono rimasto completamente fermo).
Comunque si, avevo letto che era diverso, del tipo che non c'è la stamina e il deflect è roba base del gameplay, ma ci sono pure qua le armi che scalano?

Oddio, ultimamente non ho giocato tantissimi JRPG, da inizio 2022 fino ad ora, tipo 5 con SO First Departure(6 se si vuole contare dentro anche Elden Ring), è stato un anno molto più vario (anche se per tipo 2 mesi sono rimasto completamente fermo).
Comunque si, avevo letto che era diverso, del tipo che non c'è la stamina e il deflect è roba base del gameplay, ma ci sono pure qua le armi che scalano?
Di base hai un arma (la katana) e altre abilità che puoi sbloccare e che puoi potenziare. Ci sono anche le statistiche del personaggio da migliorare ma non mi sembra proprio di ricordare la presenza dello scaling. Non è un RPG, è un action :sisi:

Niente scaling, qua è tutto un git gud all'ennesima potenza :asd:

Pura skil quindi, ok, sarà impegnativo. :asd:
Tanto impegnativo quanto soddisfacente :sisi:

Non c'è praticamente niente di veramente unfair, quello che devi fare è imparare il prima possibile la parata perfetta e le meccaniche successive. E soprattutto, non stare mai sulla difensiva ma sii molto aggressivo

Tanto impegnativo quanto soddisfacente :sisi:

Non c'è praticamente niente di veramente unfair, quello che devi fare è imparare il prima possibile la parata perfetta e le meccaniche successive. E soprattutto, non stare mai sulla difensiva ma sii molto aggressivo
E questo è ottimo. :superhype:

Oddio,il
demone dell’odio
non sarà ingiusto nel senso stretto,ma è talmente fuori contesto da far bestemmiare e neanche poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro