PS4 Senran Kagura Burst Re:Newal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Dengeki:

tumblr_p3sepkpn621vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p3sepkpn621vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p3sepkpn621vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p3sepkpn621vsb5ezo4_1280.jpg

Sono buone???
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Decenti calcolando che dopo lo Shinovi versus su singola piattaforma ogni capitolo nuovo si attestava sulle 50.000 copie (il bon appetit anche meno), e tenendo conto anche che è un remake e che la serie comincia a soffrire di "sindrome da calo di vendite da affaticamento " ... È tutto sommato accettabile ... Anche se mi sa che se non fanno qualcosa Senran Kagura finisce come neptunia e altre serie di nicchia Giapponesi che più va avanti e sempre meno venderanno ...

Confermata la release, anche retail, su PS4 in occidente, uscita prevista per l'autunno.

E anche quest'anno abbiamo le oppai :predicatore:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Provata la demo Jap. A livello tecnico-grafico c'è stato un bel passo avanti rispetto a Estival e PBS, la grafica è molto più piacevole e fluida, senza più troppe spigolature o brutti effetti di stacco netto (tipo nei precedenti quando spawnavano i mob per dirne una). Mi è sembrato ci fosse una qualche genere di filtro video attivo che rendesse il tutto leggerissimamente granulato, non so se è dipeso dalla mia tv. Anche le mappe sono più dettagliate e le animazioni più varie e curate, ho notato dei gran bei rimbalzi di boob che non ricordavo così "dinamici" nei vecchi :asd: Probabilmente a questo giro senza più la versione per Vita di mezzo si sono potuti concentrare di più sull'hardware di PS4 per fare qualche passo avanti.

A livello di gameplay invece è praticamente lo stesso SK Musou di sempre, l'unica differenza è l'aggiunta del Burst con la sua apposita barra "rage" da attivare con L2 per buffarsi momentaneamente. Il resto è sempre il solito schema di combattimento con le varie special skill, si comincia la mappa menando ondate di mob fino ad arrivare allo scontro con l'altra shinobi di turno alla fine :sisi:

Tunbridge Wells, Kent. — 31st May, 2018 — Marvelous Europe are today excited to announce that SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, the latest entry in the 3D busty-brawler series and a high definition remake of the original Nintendo 3DS game SENRAN KAGURA Burst, will receive a Physical Collector’s Edition this Autumn and will be available exclusively from the Marvelous Games Store.
Known as the "Bountiful Beauties" Edition, and priced at £79.99, this Collector's Edition release of SENRAN KAGURA Burst Re:Newal for the PlayStation 4 will contain an array of refreshing content and is now available to pre-order exclusively on the Marvelous Games Store.

The strictly-limited Bountiful Beauties Edition offers fans a generous slice of life and hometown, all presented in a beautiful Collector’s Box. Inside, fans will receive a standard copy of SENRAN KAGURA Burst Re:Newal for PlayStation 4, an original two-disc, 58-track audio CD collection, a deluxe art book with over sixty pages of artwork and character bios, and six “busty bestie” keychains, each complete with their own display stand.

Topping off this plentiful package, the Bountiful Beauties Edition plays host to a rich bounty of digital bonuses. Two exclusive outfits, the Burst Girls Uniform and Old Hanzo Uniform, will be included, alongside a new set of “Lovey Dovey” poses for use in the game’s diorama mode. Finally, the package offers the ever-popular Yumi as a playable character, complete with her own prologue story.

Contents:

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal PS4 Game

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal Soundtrack Collection

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal Art book

Six “Busty Bestie” Keychains with Display Stands

DLC Voucher for the following content

Burst Girls Uniform

Old Hanzo Uniform

“Lovey Dovey” Diorama Pose

Playable Character Yumi & Prologue Chapter

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal - Bountiful Beauties Edition is now available to pre-order exclusively from our online store at http://marvelousgames.com with the product releasing this Autumn within Europe.

Bountiful_Beauties_EU_Beauty_Shot_1458_x1080_530x.jpg

In addition to the "Bountiful Beauties" Edition of SENRAN KAGURA Burst Re:Newal fans can also Pre-Order the Standard Edition, priced at £34.99, of SENRAN KAGURA Burst Re:Newal from the Marvelous Games Stores.

Beauty_Shot_-_STD_EU_1458x1080_530x.jpg
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sono sempre stato sostenitore di Senran Kagura ma dopo la scellerata politica di distribuzione dei DLC che hanno adottato con gli ultimi capitoli e l'uccisione della possibilità di rivedere un capitolo side scrolling come quelli sul 3DS, con l'uscita di questo remake ... In futuro andrò a scrocco da un mio amico stra patito che prende tutto, ma personalmente non me la sento proprio di supportarli se continueranno così ...

Io a questo giro vado di standard nonostante la cover, la CE non mi attira un granchè e soprattutto c'è troppa disparità di prezzo con la standard a prezzo budget per quel poco content inserito. Forse vado addirittura di DD visto che anche il cambio sterlina/euro non è molto conveniente e tra tasse e spedizione viene fuori un bel surplus...

- - - Aggiornato - - -

Sono sempre stato sostenitore di Senran Kagura ma dopo la scellerata politica di distribuzione dei DLC che hanno adottato con gli ultimi capitoli e l'uccisione della possibilità di rivedere un capitolo side scrolling come quelli sul 3DS, con l'uscita di questo remake ... In futuro andrò a scrocco da un mio amico stra patito che prende tutto, ma personalmente non me la sento proprio di supportarli se continueranno così ...
Il side-scrolling era già stato abbandonato sul 3DS con Deep Crimson, quindi non penso ci sia mai stata volontà di tenere quello stile di gioco se non forse per limiti tecnici dei primissimi giochi. Poi mi sembra molto difficile da piazzare su home console.

Io più che altro aspetto di vedere il 7even e spero sia fatto un sostanziale passo avanti rispetto alla solita formula degli ultimi capitoli che ormai sta cominciando seriamente a stancare.

Il side-scrolling era già stato abbandonato sul 3DS con Deep Crimson, quindi non penso ci sia mai stata volontà di tenere quello stile di gioco se non forse per limiti tecnici dei primissimi giochi. Poi mi sembra molto difficile da piazzare su home console.
PER quanto vecchie, io speravo ancora nelle dichiarazioni che avevano rilasciato riguardo al continuare la serie side scrolling su console Nintendo e il resto su console SONY ... Però dopo Refle su Switch e il remake di Burst ho completamente sepolto la speranza ... :sad:

Io più che altro aspetto di vedere il 7even e spero sia fatto un sostanziale passo avanti rispetto alla solita formula degli ultimi capitoli che ormai sta cominciando seriamente a stancare.
Quello lo spero anche io perché davvero non possono continuare così ... PBS è stata una piacevole parentesi ma non possono continuare ad abusare della stessa formula ... 7even deve portare qualcosa di nuovo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro