PS4 Senran Kagura Burst Re:Newal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A scaricarlo ci vuole sempre lo stesso tempo, no sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la versione PC usate l'altra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

intendo dire ho droppato la versione console per queste censure e andato di steam, peccato per la limited ma ho preferito giocarlo senza censure fatte con il ****. :unsisi:

intendo dire ho droppato la versione console per queste censure e andato di steam, peccato per la limited ma ho preferito giocarlo senza censure fatte con il ****. :unsisi:
L'unica censura è la modalità Intimacy che, sinceramente, nessuno sano di mente usa per più di 2 minuti se non per il solito trofeo. Il resto è completamente intaccato.

Inoltre visto che c'è il cross-buy coi DLC è un grandissimo risparmio per chi li ha già presi in EV su ps4, soprattutto visto che di pg questo capitolo ne ha giusto una manciata e c'è stato pure bisogno di prendersi la deluxe per avere un pg importante come Yumi.

fatemi sapere com'è che quando cala lo prendo :sisi:  
Per ora il solito SK. Graficamente è migliorato e c'è qualche aggiunta al combat system, però la sostanza è sempre quella del mousou contro decine di mob e poi boss.

L'unica censura è la modalità Intimacy che, sinceramente, nessuno sano di mente usa per più di 2 minuti se non per il solito trofeo. Il resto è completamente intaccato.

Inoltre visto che c'è il cross-buy coi DLC è un grandissimo risparmio per chi li ha già presi in EV su ps4, soprattutto visto che di pg questo capitolo ne ha giusto una manciata e c'è stato pure bisogno di prendersi la deluxe per avere un pg importante come Yumi.

Per ora il solito SK. Graficamente è migliorato e c'è qualche aggiunta al combat system, però la sostanza è sempre quella del mousou contro decine di mob e poi boss.
il solito è sempre gradito in questa serie :asd:  

Platinato :ivan:

Siccome dovremmo aspettare molto per 7EVEN potrebbero , per ingannare l'attesa, annunciare un altro PBS :sadfrog:

Comandante Gigio ha detto:
Platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Siccome dovremmo aspettare molto per 7EVEN potrebbero , per ingannare l'attesa, annunciare un altro PBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Un remake di Deep Crimson sarebbe perfetto per avere tutta la saga finora. Non penso faranno altri capitoli nuovi fino al 7, con PBS siamo già alle porte della nuova storia.

Inuyasha1550 ha detto:
Un remake di Deep Crimson sarebbe perfetto per avere tutta la saga finora. Non penso faranno altri capitoli nuovi fino al 7, con PBS siamo già alle porte della nuova storia.

Chissà se è nella loro testa di fare il remake di Deep Crimson

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comandante Gigio ha detto:
Chissà se è nella loro testa di fare il remake di Deep Crimson

Sì, ma difficilmente prima che sia uscito 7Even:

Kenichiro Takaki would like to work on a remake for Senran Kagura 2: Deep Crimson if the opportunity arises, but for now it’s difficult with work on Senran Kagura: 7even.

https://www.siliconera.com/2018/02/20/senran-kagura-series-story-will-settle-7even-hopes-remaking-sk2-deep-crimson/

Ryoki, Kagura e Naraku gratis a tempo determinato : https://marvelousgames.com/blogs/news/kagura-naraku-ryoki-join-senran-kagura-burst-re-newal-as-new-character-dlc

Ci sono anche le girls delle altre 2 scuole, prendeteveli in fretta prima che diventino a pagamento

Vedo solo Hebijo gratis (oltre a Ryoki, Kagura e Naraku), Gessen è a pago :unsisi:

Anche su Steam sono gratis, ma mi sa che serve avere il gioco :asd:

Vedo solo Hebijo gratis (oltre a Ryoki, Kagura e Naraku), Gessen è a pago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gifAnche su Steam sono gratis, ma mi sa che serve avere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo sono free per 2 settimane, la Gessen era il più vecchio...
Passano i giochi, ma i pg OP rimangano sempre tali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FlareZero ha detto:
Quanto lo hanno censurato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
A parte l'inutile Intimacy mode zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inuyasha1550 ha detto:
A parte l'inutile Intimacy mode zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbe quando va in saldo gioco+DLC faccio la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

How about a round of Tapatalk?

Platinato anche io.

Mah, mi ha lasciato un po' combattuto questo Burst. Da un lato è sicuramente il capitolo con la trama più seria, soprattutto rispetto a EV e PBS, senza far mancare qualche momento fun, la grafica è leggermente migliorata e le boss fight disponibili sono anche roba discreta. Dall'altra è stato il capitolo meno divertente da giocare, le mappe hanno pochissimi nemici e sembrano quasi ridotte dagli altri giochi, il gameplay generale è fin troppo ripetitivo (complice anche la presenza delle sole 2 scuole) e una volta finito le 2 storie e le free mission non rimane altro da fare per cui livellare tutte le altre pg o prendersi quelle dei dlc, almeno negli altri c'era il multi e varie modalità. Ho finito anche la campagna dlc di Myabi, ma anche qui per quanto la trama e alcuni scontri mi siano piaciuti sono 10 missioni storia e poi finita lì.

Va bene che a questo giro hanno passato il gioco a prezzo budget e a parte i dlc di Myabi e Yumi le altre le hanno passate gratis per 2 settimane, peró alla fine l'esperienza non è valsa il costo e non mi è rimasto niente da fare per cui livellare le altre girls extra. Per il 7even il gameplay va assolutamente rinfrescato pesantemente, le boss fight vanno anche benissimo però vanno ripensati gli scontri contro i mob e i duelli con le shinobi, aggiungere qualche missione diversa ogni tanto per spezzare. Un altro gioco così non penso che riuscirei a reggerlo ancora...

Non sapevo che anche Miyabi avesse la sua Story Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non sapevo che anche Miyabi avesse la sua Story Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sia il DLC di Myabi che quello di Yumi danno anche la campagna New Hebijo e Gessen, 10 missioni. Quella di Myabi mi è piaciuta abbastanza, ho avuto delle sorprese, per quanto devo controllare se quanto narrato sulla sua storia sia effettivamente canon oppure se sia stato inventato.

Preso con gli sconti l'altro giorno, ci ho giocato un oretta abbondante.
Da quanto ho capito è ambientato prima di Estival Versus, pad alla mano è sempre il buon vecchio Senran Kagura
 , gl artwork sono stupendi come sempre 

Hikage

Preso con gli sconti l'altro giorno, ci ho giocato un oretta abbondante.
Da quanto ho capito è ambientato prima di Estival Versus, pad alla mano è sempre il buon vecchio Senran Kagura
 , gl artwork sono stupendi come sempre 

Hikage

Oh, un altro Hikage masterrace :evvai:

Burst Renewal è il remake prequel del primo titolo :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro