PS4 Senran Kagura Burst Re:Newal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oh, un altro Hikage masterrace :evvai:

Burst Renewal è il remake prequel del primo titolo :unsisi:
E si, Hikage > all :evvai: , anche se le altre non si buttano eh :asd: , sarà banale e scontato, ma le altre mie preferite sono Asuka e Katsuragi, cioè Kat come si fa a non amarla? :rickds: e Asuka la trovo carinissima. :geddoe:
Un altro personaggio che adoro è Kagura, quando fa quegli sguardi "demoniaci" la adoro :asd:
Ho notato comuqnue che la trama si può fare volendo tutta usando un solo PG, ma le varierò un pò, almeno le provo un pò tutte, anche se alcune non mi piacciono da usare, tipo Ikaruga.

Ultima modifica:
Kagura >= Hikage > all :evvai: , anche se le altre non si buttano eh :asd: , sarà banale e scontato, ma le altre mie preferite sono Asuka e Katsuragi, cioè Kat come si fa a non amarla? :rickds: e Asuka la trovo carinissima. :geddoe:
Un altro personaggio che adoro è Kagura, quando fa quegli sguardi "demoniaci" la adoro :asd:
Ho notato comuqnue che la trama si può fare volendo tutta usando un solo PG, ma le varierò un pò, almeno le provo un pò tutte, anche se alcune non mi piacciono da usare, tipo Ikaruga.
Y2Valian Correzione d'obbligo dato che avevo dimenticato Kagura :sard: , io comunque non l'ho comprata qua, ma in Estival versus, ma me le sono trovate tutte e tre sbloccate, che siano cross buy a sto punto?

Phantomluis88 , dato che ne stavamo parlando prima, e non so se hai presente come sia Kagura, ecco qui:

Ultima modifica:
Y2Valian Correzione d'obbligo dato che avevo dimenticato Kagura :sard: , io comunque non l'ho comprata qua, ma in Estival versus, ma me le sono trovate tutte e tre sbloccate, che siano cross buy a sto punto?

Phantomluis88 , dato che ne stavamo parlando prima, e non so se hai presente come sia Kagura, ecco qui:

Mi sembra che poco dopo l'uscita misero alcuni DLC gratuiti per una settimana, magari li hai riscattati all'epoca.
Però, magari sono cross buy, non saprei proprio :asd:

A parlare di SK mi viene il magone che molto probabilmente non ne vedremo più, magari degli spin off stupidi, ma un gioco completo con storia e gameplay bha :sadfrog:

Mi sembra che poco dopo l'uscita misero alcuni DLC gratuiti per una settimana, magari li hai riscattati all'epoca.
Però, magari sono cross buy, non saprei proprio :asd:

A parlare di SK mi viene il magone che molto probabilmente non ne vedremo più, magari degli spin off stupidi, ma un gioco completo con storia e gameplay bha :sadfrog:
Ma non credo dai, sarei disposto ad accettare anche un po' di censura, basta che esca.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma non credo dai, sarei disposto ad accettare anche un po' di censura, basta che esca.

A maggio era ricomparso il "7even" per ps4 su Famitsu, anche se poi con tutta la faccenda del covid é difficile quantificare quanto tempo possano aver perso anche lí alla Marvelous per potersi adeguare alle nuove misure e a recuperare la produttivitá.

Chissá se magari entro la fine del 2021 si riesca ad avere almeno un nuovo aggiornamento ufficiale...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

:nev:
comunque i tag a quanto pare non funzionano sempre. sono passato di mio a guardare il topic :rickds:

A maggio era ricomparso il "7even" per ps4 su Famitsu, anche se poi con tutta la faccenda del covid é difficile quantificare quanto tempo possano aver perso anche lí alla Marvelous per potersi adeguare alle nuove misure e a recuperare la produttivitá.

Chissá se magari entro la fine del 2021 si riesca ad avere almeno un nuovo aggiornamento ufficiale...

Sicuro il Covid ha ritardato tutto.

Sicuro il Covid ha ritardato tutto.

E considera anche le nuove misure censorie di Sony.

Se ti metti a censurare SK, devi prendere almeno la metà dei contenuti e buttarli fuori dalla finestra e quindi ti trovi un gioco dall'anima spuntata.
Poi, oh felice se uscirà un SK con tutti i crismi (che sia sequel di Shinovi Versus - di cui questo Burst è il prequel - o di quelli Estivi)

E considera anche le nuove misure censorie di Sony.

Se ti metti a censurare SK, devi prendere almeno la metà dei contenuti e buttarli fuori dalla finestra e quindi ti trovi un gioco dall'anima spuntata.
Poi, oh felice se uscirà un SK con tutti i crismi (che sia sequel di Shinovi Versus - di cui questo Burst è il prequel - o di quelli Estivi)
Ma a sto punto spero esca altrove, o su Pc o su switch.

Ma a sto punto spero esca altrove, o su Pc o su switch.
Ormai il reboot é partito quasi 2 anni fa e il director ha abbandonato di fatto Marvelous e serie per fare altro, partecipa giusto alla conclusione dello sviluppo di 7even a quanto mi risulta.

Troppo tardi per ripartire nuovamente da zero un'altra volta (7even doveva essere giá fuori nel 2018) e in ogni caso la versione pc con le varie mod 18+ uscirá in ogni caso cosí come é stato per gli scorsi capitoli PS4 e pure i mini-game su Switch.

Ormai il reboot é partito quasi 2 anni fa e il director ha abbandonato di fatto Marvelous e serie per fare altro, partecipa giusto alla conclusione dello sviluppo di 7even a quanto mi risulta.

Troppo tardi per ripartire nuovamente da zero un'altra volta (7even doveva essere giá fuori nel 2018) e in ogni caso la versione pc con le varie mod 18+ uscirá in ogni caso cosí come é stato per gli scorsi capitoli PS4 e pure i mimi-game su Switch.

Vabbè, apposto, basta che esca da qualche parte. :asd:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro