Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,259
Live-action spettacolare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ultime news:
- A partire dal lancio del 18 marzo verranno aggiunti ogni settimana per 4 settimane consecutive tutti i DLC già rilasciati in Giappone, raggruppati anche in 4 mega-bundle a prezzo scontato;
- Durante le 4 settimane verrà rilasciato l'update 1.19
- Le copie speciali Bahonkas PS4 sono in via di esaurimento (100 copie rimaste)
- Partnership con PQube per distribuire il gioco nei negozi in Europa
- Primo trailer Live-action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Primo trailer Live-action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne mancano altre due, abbi pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifQuindi non ci sono le donne poppute che fanno le attrici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Avrebbe poco spazio, ormai il tizio non abbandonerà più il cuscino.Ne mancano altre due, abbi pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ok, non allarghiamoci.Tutto perfetto tranne che il prezzoTra uncharted 4, ds3 e questo bisogna fare sacrifici:tragic:
Rinuncio a uncharted 4
Che c'è ? dicevo no alle waifu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
waifu>nathan inevitabile.Ok, non allarghiamoci.
Al momento la versione EU si può prenotare solo dall'UK dal sito ufficiale o da Ricedigital (dove il prezzo è più basso), purtroppo hanno fatto da poco l'accordo col distributore europeo quindi ci vorrà qualche giorno prima che anche altri si mettano a venderlo da noi (in America si può prenotare già su Amazon e GS perchè è distribuito da XSEED). In teoria dovrebbe arrivare anche la digital dal PS Store, ma non credo si potrà prenotare prima del 18...Dove conviene preordinarlo al momento?Grazie.
Grazie per la risposta.Al momento la versione EU si può prenotare solo dall'UK dal sito ufficiale o da Ricedigital (dove il prezzo è più basso), purtroppo hanno fatto da poco l'accordo col distributore europeo quindi ci vorrà qualche giorno prima che anche altri si mettano a venderlo da noi (in America si può prenotare già su Amazon e GS perchè è distribuito da XSEED). In teoria dovrebbe arrivare anche la digital dal PS Store, ma non credo si potrà prenotare prima del 18...
c'è stata ma pare l'abbiano tolta, o almeno la pagina non funziona più. io avevo prenotato l'endless summer su vita giusto per sperare in qualche calo di prezzo e invece ora è a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per la risposta.Ma quindi la versione retail dovrebbe arrivare anche su amazon.it?
versione liscia (+ cartoline bonus)Ma quante versioni ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che Amazon.it metta la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quindi sta andando a ruba, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Uber è andata sold-out in qualcosa come 1 ora dall'inizio dei pre-order, praticamente ne avranno avute una ventina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Bahonkas con la federa è esclusiva del sito ufficiale Marvelous, tra l'altro hanno detto che la versione Vita è sold-out mentre quella PS4 ha meno di 100 copie rimaste. Alla fine rimarranno solo la base e la Millenium, anche se a quanto ho capito in America c'è solo la Millenium venduta allo stesso prezzo della base ma con il nome di Endless Summer Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non mi portano la Bahonkas su Amazon, andrò di Millenium...La Uber è andata sold-out in qualcosa come 1 ora dall'inizio dei pre-order, praticamente ne avranno avute una ventina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Bahonkas con la federa è esclusiva del sito ufficiale Marvelous, tra l'altro hanno detto che la versione Vita è sold-out mentre quella PS4 ha meno di 100 copie rimaste. Alla fine rimarranno solo la base e la Millenium, anche se a quanto ho capito in America c'è solo la Millenium venduta allo stesso prezzo della base ma con il nome di Endless Summer Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif