PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ah, ci sono le date di nascita nell'artbook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi in effetti con la faccenda di ryoki è più chiaro
Nell'artbook ci sono tutte le storie delle pg con alcuni dettagli come compleanno, gruppo sanguigno e altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Nell'artbook ci sono tutte le storie delle pg con alcuni dettagli come compleanno, gruppo sanguigno e altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
sisi scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono anche le doppiatrici di ognuna, e in diverse sono piuttosto note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi auguro che miyabi abbia un move set divertente da usare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè miyabi best waifu.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho vinto un codice(in un contest su facebook italianissimo) per questo gioco però purtroppo è per la versione ps4..(io non ce l'ho)

Preferirei scambiarlo per la versione ps vita ma dato che non credo sia possibile fare una cosa del genere lo vendo per 35€(la versione ps vita costa 35 e quella ps4 45 se non erro).

appena preso il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stato vittima del mio raptus omicida della follia dei saldi di pasqua.

ma per i DLC tiè!

con il costo dei dlc mi sono garantito altri 3 giochi.:rickds:

Però suilo store non ho trovato i PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Un set pi parrucche quasi 6 euro? :rickds::rickds::rickds:

Azz ma 4 GB di aggiornamento? ma che è :rickds:

Però suilo store non ho trovato i PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifUn set pi parrucche quasi 6 euro? :rickds::rickds::rickds:

Azz ma 4 GB di aggiornamento? ma che è :rickds:

Tu sottovaluti il potere oscuro dei fan accaniti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, nin hai idea di quanta gente ci sia che sborsa fior fior di quattrini per dei costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

ho completato il giorno 7 e fatto le missioni di murakumo e homura nella modalità shinobi girl's heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho ben capito come si sviluppano i parametri flash, yin e yang (quest'ultimo in realtà mi pare combattendo in frantic mode), però in queste ultime missioni con murakumo ho trovato il modo di "rompere" un po' il gioco (o più probabilmente con lei è stata data volontariamente questa possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), o perlomeno in una delle 5 sfide mi è salita di sette livelli in un solo scontro :rickds:

ps. ma c'è ayane di doa? :morristend::morristend:

Il DLC di Ayane di DoA arriva martedì prossimo, la settimana successiva é il turno di AyaMe, Naraku e Kagura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene bene, dai vostri commenti leggo che anche stavolta ci troviamo davanti ad un gioco divertente e ricco di contenuti. Che voi sappiate la versione Psvita ha qualche mancanza rispetto a quella Ps4?Comparto tecnico a parte ovviamente.

Bene bene, dai vostri commenti leggo che anche stavolta ci troviamo davanti ad un gioco divertente e ricco di contenuti. Che voi sappiate la versione Psvita ha qualche mancanza rispetto a quella Ps4?Comparto tecnico a parte ovviamente.
Il multiplayer, su PS4 si gioca fino in 10 mentre Vita massimo in 4. In più mentre su PS4 ci sono tutti i nemici a schermo su Vita sopra un tot numero non si vedono più

Il multiplayer, su PS4 si gioca fino in 10 mentre Vita massimo in 4. In più mentre su PS4 ci sono tutti i nemici a schermo su Vita sopra un tot numero non si vedono più
ma fammi indovinare, lagga come non mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo ancora finire lo shinovi versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno che l'ha giocato sa dirmi se ci son tante differenze tra l Estival e lo shinovi?

ho completato il giorno 7 e fatto le missioni di murakumo e homura nella modalità shinobi girl's heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho ben capito come si sviluppano i parametri flash, yin e yang (quest'ultimo in realtà mi pare combattendo in frantic mode), però in queste ultime missioni con murakumo ho trovato il modo di "rompere" un po' il gioco (o più probabilmente con lei è stata data volontariamente questa possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), o perlomeno in una delle 5 sfide mi è salita di sette livelli in un solo scontro :rickds:

ps. ma c'è ayane di doa? :morristend::morristend:
Come sono strutturare le missioni shinobi girl's heart? Sono abbastanza lunghe o sono come quelle della principale con 1-2 ondate di nemici + boss?

Come sono strutturare le missioni shinobi girl's heart? Sono abbastanza lunghe o sono come quelle della principale con 1-2 ondate di nemici + boss?
sono missioni normali però con ondate abbastanza piene, con uno schema 1v1,1v2,1v1,1v3,1v1 di shinobi da affrontare, sono introdotte da immagini testuali come alcune missioni della principale, e completandole tutte e 5 ti sblocca alcune cose, tra cui la voce della shinobi nel menù con tutti gli oggetti sbloccati/acquistati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok provato molto divertente, un hack and slash ignorante, pieno di pere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho capito come funziona la gallera dei costumi, perché mi lascia decidere solo a 5 ragazze?

poi ok posso decidere i vestiti che indossa in modalità normale e quella shonobi.

ma come decido che biancheria indossa in frantic mode?

ok provato molto divertente, un hack and slash ignorante, pieno di pere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho capito come funziona la gallera dei costumi, perché mi lascia decidere solo a 5 ragazze?

poi ok posso decidere i vestiti che indossa in modalità normale e quella shonobi.

ma come decido che biancheria indossa in frantic mode?
Nella galleria spulciando fra le opzioni puoi settare in quelle cinque tutti i pg del gioco, devi solo trovare l'opzione per farlo ma c'è! puoi anche rendere invisibili le altre 4 sempre da un menu! Ti riferisci alla modalità diorama, no? perchè c'è sia dressing room sia diorama mode.

per la biancheria non so, bisogna fare qualche test!

Nella galleria spulciando fra le opzioni puoi settare in quelle cinque tutti i pg del gioco, devi solo trovare l'opzione per farlo ma c'è! puoi anche rendere invisibili le altre 4 sempre da un menu! Ti riferisci alla modalità diorama, no? perchè c'è sia dressing room sia diorama mode.per la biancheria non so, bisogna fare qualche test!
si poi non ho capito cosa serve il diorama, non ho capito la zona vestiti in generale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si poi non ho capito cosa serve il diorama, non ho capito la zona vestiti in generale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ehehe da Diorama puoi impostare le pose e gli sfondi! mentre in dressing room si concentra su una sola! Ah in entrambe premi il tasto quadrato (e premilo in vari momenti) e ti dà la lista dei comandi interagibili.. scoprirai cose,vedrai cose xD

Ehehe da Diorama puoi impostare le pose e gli sfondi! mentre in dressing room si concentra su una sola! Ah in entrambe premi il tasto quadrato (e premilo in vari momenti) e ti dà la lista dei comandi interagibili.. scoprirai cose,vedrai cose xD
c'è qualcosa che si può fare girando il pad in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro