PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
complimenti.
hai spolpato, in definitiva top 5 dei pg che ti piacciono di più per gameplay?

e magari top 5 per waifu preferite?:pffs:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volendo c'è ancora da fare, ad esempio l'online non l'ho proprio sfiorato, e ci si può divertire comunque a potenziare tutte le ninja

mmm vediamo, direi murakumo sicuro, poi renka, murasaki, ikaruga e homura (escludendo le due op che sblocchi dopo aver completato le missioni shinobi girl's heart)

waifu sempre murakumo, asuka, yagyu, e yomi, con note per katsuragi per la perversione e ikaruga per la doppiatrice (tra gli altri ruoli noire negli hyperdimension neptunia e kurisu in steins;gate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato un po' Ayame ed è davvero un portento, come stile è molto simile a Katsuragi ma usa anche i pugni ed è ancora più fluida oltre che forte. In più ha una special che fa da vortice comandabile con cui spazzi via tutti i mobbini della mappa volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Yokazura ha una Limit finale da paura, a difficoltà media sventra 3 shinobi contemporaneamente senza farle trasformare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Nonostante fossi in lutto per Life is Strange, l'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La parte iniziale dove una sculetta e l'altra la sculaccia, lol :rickds:

Ho fatto la prima missione è ho preso D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif devo prenderci la mano :stema:

All'inizio e coi pg a livello basso è normale prendere D, poi man mano che salgono e aumentano attacco e difesa e sbloccano nuove mosse si prende quasi sempre A o B senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nonostante fossi in lutto per Life is Strange, l'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La parte iniziale dove una sculetta e l'altra la sculaccia, lol :rickds:

Ho fatto la prima missione è ho preso D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif devo prenderci la mano :stema:
attento che si diventa ciechi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scherzi a parte, oltre a spratichirsi e guadagnare mosse, soprattutto all'inizio conta il personaggio che utilizzi, nella prima mi pare fosse ryobi o ryona, che sono molto meno dinamiche della maggior parte delle altre ninja

ha ritmo e leggerezza adatti per essere giocato dopo LiS, è una buona scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le prime missioni sono tutte da tutorial? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi inizia a garbare parecchio, poi quando si trasformano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi non ricordo se era Ryobi o Ryona, gli usciva la pergamena dal sedere :rickds:

Poi ho provato online Katsuragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma... Ma... Ma è Sanji al femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi ho provato online Katsuragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa... Ma... Ma è Sanji al femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non conoscevi nemmeno i pg protagonisti? :sad2:

Perle ai porci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ...letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma le prime missioni sono tutte da tutorial? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi inizia a garbare parecchio, poi quando si trasformano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi non ricordo se era Ryobi o Ryona, gli usciva la pergamena dal sedere :rickds:

Poi ho provato online Katsuragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma... Ma... Ma è Sanji al femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
si, ti introducono un po' le meccaniche, po inizi a divertirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono diverse estrazioni particolari, hai di che divertirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un sanji più estroverso nelle relazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

attento che si diventa ciechi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscherzi a parte, oltre a spratichirsi e guadagnare mosse, soprattutto all'inizio conta il personaggio che utilizzi, nella prima mi pare fosse ryobi o ryona, che sono molto meno dinamiche della maggior parte delle altre ninja

ha ritmo e leggerezza adatti per essere giocato dopo LiS, è una buona scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
leggero si, per gli standard della serie, nella serie principale ci stanno un bel po di dramma.

qui ci sta giusto un accenno, ora come ora che sono al giorno 3

il conflitto che ryobi tiene con la sorella maggiore defunta,

ci credo che non riesce a guardarla neglio, gli ha praticamente detto di andare a morire ultima volta che si son visti, e cosi fu.:rickds:

senza contare vari pg hanno i loro drammi personali con le loro persone defunte care, le ragazze della gensen che disperatamente vogliono stare con il nonno-maestro-padre.

poi macabra un uscita che ha fatto asuka.

su quest'isola ora sono in una specie di competizione, le varie squadre si conoscono e hanno forti legami.

ma è pur vero che sono shinobi.

se un giorno nel mondo reale gli giunge ordine di eliminare un'altra shinobi, quel giorno combatteranno per uccidere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho elencato i velati drammi e tragedie che poi vengono schiacciati dal pesante fan service e idiozie che fanno le protagoniste.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non conoscevi nemmeno i pg protagonisti? :sad2:
Perle ai porci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ...letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif È il mio primo Senran Kagura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La amo Katsuragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

leggero si, per gli standard della serie, nella serie principale ci stanno un bel po di dramma.
qui ci sta giusto un accenno, ora come ora che sono al giorno 3

il conflitto che ryobi tiene con la sorella maggiore defunta,

ci credo che non riesce a guardarla neglio, gli ha praticamente detto di andare a morire ultima volta che si son visti, e cosi fu.:rickds:

senza contare vari pg hanno i loro drammi personali con le loro persone defunte care, le ragazze della gensen che disperatamente vogliono stare con il nonno-maestro-padre.

poi macabra un uscita che ha fatto asuka.

su quest'isola ora sono in una specie di competizione, le varie squadre si conoscono e hanno forti legami.

ma è pur vero che sono shinobi.

se un giorno nel mondo reale gli giunge ordine di eliminare un'altra shinobi, quel giorno combatteranno per uccidere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho elencato i velati drammi e tragedie che poi vengono schiacciati dal pesante fan service e idiozie che fanno le protagoniste.:rickds:
leggerezza principalmente rispetto a life is strange, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è il primo capitolo che gioco (se trovo occasioni buone cercherò di recuperare qualche prequel), ma nonostante si intuisca una certa serietà di fondo e appunto diversi drammi anche da te citati, il tono del gioco (estival versus) è piuttosto scanzonato, e il fanservice scorre a fiumi, fossero le molestie di katsuragi verso qualunque altra ragazza, il masochismo di ryona, i vari triangoli tra i personaggi, e i seriosi temi delle missioni shinobi girl's heart, che regalano tutti un bel po' di sorrisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso ho trovato le puntate dell'anime, conto di vederlo a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif È il mio primo Senran Kagura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La amo Katsuragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
alla fine le amerai tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo sto aspettando da zavvi, pagato 45, ordinato il 19 e spedito il 20 ancora non è arrivato. Aspetto il 10 e poi mi sa che chiedo rimborso.

Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene, sto andando avanti... Sta diventando quasi una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta piacendo un botto Reika :ivan:

Ma sbaglio o Ikaruga l'hanno presa da Kill la Kill :rickds: praticamente è Satsuki :rickds:

Bene bene, sto andando avanti... Sta diventando quasi una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sta piacendo un botto Reika :ivan:

Ma sbaglio o Ikaruga l'hanno presa da Kill la Kill :rickds: praticamente è Satsuki :rickds:
bravo, continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

le somiglia molto, ma diverse ninja ricordano altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per ogno PG c'è solo una Mossa Speciale? Comunque complimenti, OGNI personaggio ha un SUO stile.Spettacolare, veramente

Ho provato l'online, ma evidentemente era un pò presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma i parametri come cacchio si fanno a far salire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente ho usato quasi tutti i PG, me ne mancano 6 e poi li ho utilizzati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al Top di giocabilità metto :

1) Shiki: Spettacolare e poi quando si trasforma :cuore: Infatti è l'unica che è già al livello 7 :rickds:

2) Renka: Pensavo fosse legnosa con i due bastoni da tamburo, invece mi ha sorpreso. Poi gli ho cambiato il look :cuore:

3) Homura: Con 6 spade è un fulmine :rickds: Poi se attivi la special, accerchiata dai nemici, è l'apoteosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

4) Imu: Ero dubbioso per via del bastone, però legna e se LEGNA :rickds: La professoressa seria:predicatore:

Katsuragi mi aspettavo di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma con quei due ferri da stiro è troppo lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Però quando parla con il "vocione" :rickds::rickds::rickds:

Aborro quelle che usano le armi da fuoco, ma Ryona mi intriga.

Voi che PG preferite?

Praticamente ho usato quasi tutti i PG, me ne mancano 6 e poi li ho utilizzati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Com'è Yumi?

Al Top di giocabilità metto :

1) Shiki: Spettacolare e poi quando si trasforma :cuore: Infatti è l'unica che è già al livello 7 :rickds:

2) Renka: Pensavo fosse legnosa con i due bastoni da tamburo, invece mi ha sorpreso. Poi gli ho cambiato il look :cuore:

3) Homura: Con 6 spade è un fulmine :rickds: Poi se attivi la special, accerchiata dai nemici, è l'apoteosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

4) Imu: Ero dubbioso per via del bastone, però legna e se LEGNA :rickds: La professoressa seria:predicatore:

Katsuragi mi aspettavo di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma con quei due ferri da stiro è troppo lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Però quando parla con il "vocione" :rickds::rickds::rickds:

Aborro quelle che usano le armi da fuoco, ma Ryona mi intriga.

Voi che PG preferite?
come stile di combattimento o altre preferenze? :rickds:

per il primo aspetto, murakumo su tutte seguita da renka, murasaki, ikaruga, homura e forse anche yozakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ho usufruita molto, quindi non penso di darti un parere a 360:sadfrog:

Domani, penso di darti un'opinione :stema:

come stile di combattimento o altre preferenze? :rickds:per il primo aspetto, murakumo su tutte seguita da renka, murasaki, ikaruga, homura e forse anche yozakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di queste mi mancano Murakumo e Homura

Musaraki è forte, usa i suoi "ferma-capelli" come armi ( infatti mi ricorda un pochino Shiki) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi quando usa la Special e la sua voce che cambia radicalmente :rickds:

Yozakura non mi piace, troppo lenta con quell'armatura sulle braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro