PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho provato qualche partitina online, divertente.

ma i codardi che iniziano a correre come idioti all'infinito per non combattere sono una cosa troppo scomoda.:bah!:

ho provato qualche partitina online, divertente.
ma i codardi che iniziano a correre come idioti all'infinito per non combattere sono una cosa troppo scomoda.:bah!:
io ancora non ho giocato online, cambia qualcosa?

Ordinato il 16 marzo sul sito Marvelous Europe e ancora deve arrivare, anche a qualcun'altro?
hai richiesto il codice di spedizione?

ho provato un po le 2 ragazze uscite con la patch.

la professoressa e la leggenda della scuola hanzo.

inutile paragonarle alle altre, sono create apposta per essere OP.

daidoji è una bestia, è la fusione tra jotaro kujo + mettici una studentessa iper forzuta di qualsiasi anime, manga.

rin è la prof sexy poco da fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il pg che mi interessava di più e di cui avrei preso UN SOLO DLC era kagura.

praticamente è un pg di dragon ball.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non capisco ancora come funzionano alcuni pg, fanno quasi pena.

la waifu yumi per ora è una delusione, fa pochissimi danni e combo bruttissime:bah!:

il pg preferito per gamelay per ora è il capo della crimson squad.

Ultima modifica da un moderatore:
non che sia chissà che difficoltà, ma sono prossimo al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho provato un po le 2 ragazze uscite con la patch.
la professoressa e la leggenda della scuola hanzo.

inutile paragonarle alle altre, sono create apposta per essere OP.

daidoji è una bestia, è la fusione tra jotaro kujo + mettici una studentessa iper forzuta di qualsiasi anime, manga.

rin è la prof sexy poco da fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il pg che mi interessava di più e di cui avrei preso UN SOLO DLC era kagura.

praticamente è un pg di dragon ball.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non capisco ancora come funzionano alcuni pg, fanno quasi pena.

la waifu yumi per ora è una delusione, fa pochissimi danni e combo bruttissime:bah!:

il pg preferito per gamelay per ora è il capo della crimson squad.

i personaggi extra ancora non li ho provati

per ora quella con cui mi diverto maggiormente e trovo più distruttiva è murakumo, seguita da un altro paio, però è apprezzabile che abbiano cercato di differenziare abbastanza gli stili di combattimento delle ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non che sia chissà che difficoltà, ma sono prossimo al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si ma alcuni stili fanno pena rispetto ad altri,

i personaggi extra ancora non li ho provati

per ora quella con cui mi diverto maggiormente e trovo più distruttiva è murakumo, seguita da un altro paio, però è apprezzabile che abbiano cercato di differenziare abbastanza gli stili di combattimento delle ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yumi non riesce a fare una mazza di danno, e ci impiega un sacco di tempo a eliminare orde di nemici.

poi metti homura che con un semplice come normale stermina tutta orda di nemici.:bah!:

e tiene una super più OP dell'altra.

yumi non riesce a fare una mazza di danno, e ci impiega un sacco di tempo a eliminare orde di nemici.
poi metti homura che con un semplice come normale stermina tutta orda di nemici.:bah!:

e tiene una super più OP dell'altra.
si, con le orde è più svantaggiata, infatti converrebbe "allenarla" combattendo in frantic mode, così da potenziare l'attacco

homura con la ultimate diventa elsa di fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rko88 Si, dice che è sul veicolo di consegna... già da 5 giorni...

- - - Aggiornato - - -

Ho sentito parlare di Bartolini, ma allora perchè solo a me dà come cinsegna un sito che si chiama DPD Delivery?

Finito il Festival, quante mazzate l'ultimo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il Festival, quante mazzate l'ultimo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai distrutto anche tutte le piattaforme?

vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai distrutto anche tutte le piattaforme?
No, me ne mancano una trentina. Tanto vado per il platino, quindi le dovrò rigiocare sicuramente per il trofeo di comprare tutto nello shop

No, me ne mancano una trentina. Tanto vado per il platino, quindi le dovrò rigiocare sicuramente per il trofeo di comprare tutto nello shop
io me le sono fatte tutte prima del giorno 8 in cui ti chiede il minimo per proseguire .asd: più le ultime 5 durante la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

probabilmente lo sai, ma nelle missioni che rigiochi puoi selezionare il personaggio che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedi che per il platino contano anche le creative finishers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco una cosa, ho "comprato" i DLC dei costumi quelli aggratis, li metto a scaricare ma mi dice in attesa dell'installazione :sad2:

Prende in giro? :sad2:

Non capisco una cosa, ho "comprato" i DLC dei costumi quelli aggratis, li metto a scaricare ma mi dice in attesa dell'installazione :sad2:
Prende in giro? :sad2:
Di solito quello è il messaggio che dà quando scarichi content senza avere il gioco base installato, mi era venuto lo stesso messaggio quando ho preso il dlc di fallout 4 (che ho ancora incelophanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Di solito quello è il messaggio che dà quando scarichi content senza avere il gioco base installato, mi era venuto lo stesso messaggio quando ho preso il dlc di fallout 4 (che ho ancora incelophanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Il problema è che avevo già il gioco installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai avviato il gioco dopo averli scaricati?

hai avviato il gioco dopo averli scaricati?
Si, ma da la stessa scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani vedo meglio, tanto per 4 vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che mi sono preso Ayane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif avevo ancora 5 euro da almeno un'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma da la stessa scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani vedo meglio, tanto per 4 vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che mi sono preso Ayane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif avevo ancora 5 euro da almeno un'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo si risolva :morristend:

intanto platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

speriamo si risolva :morristend:

intanto platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
complimenti.

hai spolpato, in definitiva top 5 dei pg che ti piacciono di più per gameplay?

e magari top 5 per waifu preferite?:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro