Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ancora non ho giocato online, cambia qualcosa?ho provato qualche partitina online, divertente.
ma i codardi che iniziano a correre come idioti all'infinito per non combattere sono una cosa troppo scomoda.![]()
hai richiesto il codice di spedizione?Ordinato il 16 marzo sul sito Marvelous Europe e ancora deve arrivare, anche a qualcun'altro?
ho provato un po le 2 ragazze uscite con la patch.
la professoressa e la leggenda della scuola hanzo.
inutile paragonarle alle altre, sono create apposta per essere OP.
daidoji è una bestia, è la fusione tra jotaro kujo + mettici una studentessa iper forzuta di qualsiasi anime, manga.
rin è la prof sexy poco da fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il pg che mi interessava di più e di cui avrei preso UN SOLO DLC era kagura.
praticamente è un pg di dragon ball.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non capisco ancora come funzionano alcuni pg, fanno quasi pena.
la waifu yumi per ora è una delusione, fa pochissimi danni e combo bruttissime
il pg preferito per gamelay per ora è il capo della crimson squad.
yumi non riesce a fare una mazza di danno, e ci impiega un sacco di tempo a eliminare orde di nemici.non che sia chissà che difficoltà, ma sono prossimo al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si ma alcuni stili fanno pena rispetto ad altri,
i personaggi extra ancora non li ho provati
per ora quella con cui mi diverto maggiormente e trovo più distruttiva è murakumo, seguita da un altro paio, però è apprezzabile che abbiano cercato di differenziare abbastanza gli stili di combattimento delle ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, con le orde è più svantaggiata, infatti converrebbe "allenarla" combattendo in frantic mode, così da potenziare l'attaccoyumi non riesce a fare una mazza di danno, e ci impiega un sacco di tempo a eliminare orde di nemici.
poi metti homura che con un semplice come normale stermina tutta orda di nemici.
e tiene una super più OP dell'altra.
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito il Festival, quante mazzate l'ultimo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, me ne mancano una trentina. Tanto vado per il platino, quindi le dovrò rigiocare sicuramente per il trofeo di comprare tutto nello shopvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai distrutto anche tutte le piattaforme?
io me le sono fatte tutte prima del giorno 8 in cui ti chiede il minimo per proseguire .asd: più le ultime 5 durante la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNo, me ne mancano una trentina. Tanto vado per il platino, quindi le dovrò rigiocare sicuramente per il trofeo di comprare tutto nello shop
Di solito quello è il messaggio che dà quando scarichi content senza avere il gioco base installato, mi era venuto lo stesso messaggio quando ho preso il dlc di fallout 4 (che ho ancora incelophanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Non capisco una cosa, ho "comprato" i DLC dei costumi quelli aggratis, li metto a scaricare ma mi dice in attesa dell'installazione :sad2:
Prende in giro? :sad2:
Il problema è che avevo già il gioco installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi solito quello è il messaggio che dà quando scarichi content senza avere il gioco base installato, mi era venuto lo stesso messaggio quando ho preso il dlc di fallout 4 (che ho ancora incelophanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Si, ma da la stessa scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai avviato il gioco dopo averli scaricati?
speriamo si risolva :morristend:Si, ma da la stessa scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani vedo meglio, tanto per 4 vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che mi sono preso Ayane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif avevo ancora 5 euro da almeno un'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
complimenti.speriamo si risolva :morristend:
intanto platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()