PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dal sa e non si vede data e ora del salvataggio?

preso a 15euro sul psn per ps4, dopo tanto finalmente ci giocherò :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Il dlc su ps4 costa 8,99,io ho preso l'edizione che comprende tutti i dlc su steam a 7 euro...:asd:

L'ho iniziato ieri.

Troppe zinne, non reggo sessioni troppo lunghe, il mio cuore non regge :morristend:

Sto provando un po tutte le waifu ma alcune mi sembrano decisamente forti rispetto ad altre che invece sono debolucce. Tipo Yumi è azzoppata tantissimo tanto che faccio fatica ad ammazzarci le Grunt quasi :asd: Mentre gente tipo Homura o Renka menano come fabbre.

Niente in confronto a Daidoji e Rin, a ogni special arano tutta la mappa. Anche i pg di Ikki Tousen non scherzano :asd:

In ogni caso sì, alcune shinobi sono decisamente più scarsone mentre altre delle bombe atomiche.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Completato tutto.

Devo dire che alla fine mi ha divertito abbastanza anche se decisamente ripetitivo pure per essere un musou, ed ho detto tuttto :asd: Per fortuna le cose da fare per completarlo non sono lunghissime, quindi finisce prima di stufarsi, almeno per me è stato cosi.

E niente, come ho detto di certo è ripetitivo, ma le zinne e la sfida esterna al gioco di scattare più screenshot porcelloni possibile me lo han reso quel godibile che bastava.

Le ragazze hanno una buona varietà e sono presenti in buon numero, anche se sicuramente alcune sono più divertenti di altri da usare.

Apprezzato che alcune girls siano ispirate a famosi personaggi (tipo Yomi e Daidouji) :stema:

Mie best 3 Waifu: Ryona, Yomi, Ikaruga.:coccolinofap:

Ma menzione d'oronore per Katsuragi che condivide la mia stessa passione, Hikage per l'outfit più figo e Hibari per il suo essere cosi cute. :cat:

Alla fine l'unica che ho malsopportato ed escluderei dal gioco è Kafuru.

Completato tutto.
Devo dire che alla fine mi ha divertito abbastanza anche se decisamente ripetitivo pure per essere un musou, ed ho detto tuttto :asd: Per fortuna le cose da fare per completarlo non sono lunghissime, quindi finisce prima di stufarsi, almeno per me è stato cosi.

E niente, come ho detto di certo è ripetitivo, ma le zinne e la sfida esterna al gioco di scattare più screenshot porcelloni possibile me lo han reso quel godibile che bastava.

Le ragazze hanno una buona varietà e sono presenti in buon numero, anche se sicuramente alcune sono più divertenti di altri da usare.

Apprezzato che alcune girls siano ispirate a famosi personaggi (tipo Yomi e Daidouji) :stema:

Mie best 3 Waifu: Ryona, Yomi, Ikaruga.:coccolinofap:

Ma menzione d'oronore per Katsuragi che condivide la mia stessa passione, Hikage per l'outfit più figo e Hibari per il suo essere cosi cute. :cat:

Alla fine l'unica che ho malsopportato ed escluderei dal gioco è Kafuru.
Più cool di Hikage non ce n'è, tanto gnocca quanto badass. Peccato che in Peach Beach le abbiamo conciato i capelli in quel modo ridicolo con le trecce :stema:

Kafuru non piace anche a me, assomiglia un po' troppo a Mirai come carattere ma con pochissimo carisma nè la gatling sotto la gonna :ahsisi:

Più cool di Hikage non ce n'è, tanto gnocca quanto badass. Peccato che in Peach Beach le abbiamo conciato i capelli in quel modo ridicolo con le trecce :stema:
Kafuru non piace anche a me, assomiglia un po' troppo a Mirai come carattere ma con pochissimo carisma nè la gatling sotto la gonna :ahsisi:
Chissà dove lo tiene il fucile. :sard:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Hikage >> All , con quel suo carattere da pazza la adoro. :sard: , poi esteticamente è stupenda, dat tattoo sul fianco. :cuore:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Shiki >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> All.

Ma di cosa stiamo parlando :sard:

* Up anti cut off *

Qualcuno l'ha platinato? Mi manca solo il trofeo che chiede di comprare tutto dal negozio, ma non riesco a trovare una lista completa di tutte le creative finisher da sbloccare. Mi dà fastidio restare con un solo trofeo mancante per il platino, ma ormai mi sto stufando dopo averci passato già tante ore :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro