Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più cool di Hikage non ce n'è, tanto gnocca quanto badass. Peccato che in Peach Beach le abbiamo conciato i capelli in quel modo ridicolo con le trecce :stema:Completato tutto.
Devo dire che alla fine mi ha divertito abbastanza anche se decisamente ripetitivo pure per essere un musou, ed ho detto tutttoPer fortuna le cose da fare per completarlo non sono lunghissime, quindi finisce prima di stufarsi, almeno per me è stato cosi.
E niente, come ho detto di certo è ripetitivo, ma le zinne e la sfida esterna al gioco di scattare più screenshot porcelloni possibile me lo han reso quel godibile che bastava.
Le ragazze hanno una buona varietà e sono presenti in buon numero, anche se sicuramente alcune sono più divertenti di altri da usare.
Apprezzato che alcune girls siano ispirate a famosi personaggi (tipo Yomi e Daidouji) :stema:
Mie best 3 Waifu: Ryona, Yomi, Ikaruga.:coccolinofap:
Ma menzione d'oronore per Katsuragi che condivide la mia stessa passione, Hikage per l'outfit più figo e Hibari per il suo essere cosi cute. :cat:
Alla fine l'unica che ho malsopportato ed escluderei dal gioco è Kafuru.
Chissà dove lo tiene il fucile.Più cool di Hikage non ce n'è, tanto gnocca quanto badass. Peccato che in Peach Beach le abbiamo conciato i capelli in quel modo ridicolo con le trecce :stema:
Kafuru non piace anche a me, assomiglia un po' troppo a Mirai come carattere ma con pochissimo carisma nè la gatling sotto la gonna![]()
Sta gif mi stende sempre.