PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, le sblocchi finita la storia.DAT. SHIKI.

AYrfdCn.jpg

EDIT: la cosplayer si chiama Kazumi e ha fatto anche foto in frantic mode :pffs:
grazie per le info :rickds::rickds:

grazie per le info :rickds::rickds:
Intendi quelle per sbloccare Sayuri,Jasmine e Ryoki scommetto :pffs:

Comunque, da qualche parte nel gioco, ho letto che per il pg con più partite fatte sarebbe successo qualcosa. Credevo sarebbe diventata

la nuova kagura
ma non è successo nulla. Dopo 60+ partite con Murasaki speravo di vedere qualcosa, tipo una finish senza quelle fastidiose lucine ( :pffs: ) o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inoltre ho trovato un bug nella versione 1.06, se si sconfiggono 3 boss contemporaneamente il game crasha O_O Shiki di L1+O si fa istant qualsiasi cosa e ho dovuto faticare per riuscire a separale :rickds:

Intendi quelle per sbloccare Sayuri,Jasmine e Ryoki scommetto :pffs:Comunque, da qualche parte nel gioco, ho letto che per il pg con più partite fatte sarebbe successo qualcosa. Credevo sarebbe diventata

la nuova kagura
ma non è successo nulla. Dopo 60+ partite con Murasaki speravo di vedere qualcosa, tipo una finish senza quelle fastidiose lucine ( :pffs: ) o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inoltre ho trovato un bug nella versione 1.06, se si sconfiggono 3 boss contemporaneamente il game crasha O_O Shiki di L1+O si fa istant qualsiasi cosa e ho dovuto faticare per riuscire a separale :rickds:
io ho platinato e fatto parecchie missioni con un personaggio, ma non è successo nulla :morristend:

per quelle finisher credo serva la versione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è da un po' che non ci gioco però, in effetti non ho nemmeno mai toccato l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho platinato e fatto parecchie missioni con un personaggio, ma non è successo nulla :morristend:per quelle finisher credo serva la versione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è da un po' che non ci gioco però, in effetti non ho nemmeno mai toccato l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che l'hai platinato, le missioni specifiche e la storia sono sufficienti a comprare tutto dallo store o bisogna rifare dei livelli per guadagnare qualche soldo? Continuo a sbloccare cose da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E con le ultime finish acquistate dallo shop ho preso il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Contentissimo dell'acquisto fatto anche se avrei preferito non aspettare 1 anno, in ogni caso mi sento pienamente soddisfatto. Ho trovato tutto quello che mi aspettavo dal titolo oltre ad essermi fatto una buona dose di divertimento sia dal gioco che dalle storielle delle varie shinobi. Tra un'uscita e l'altra sono convinto che continuerò a farci una partita ogni tanto tra l'online (che in fondo non è affatto male come pensavo e c'è la CPU settabile che subentra se manca gente) e i DLC, oltre a partecipare ai vari concorsi per i Diorama del Miss Shinobi per prendermi i vari extra.

Per quanto riguarda le mie Top, le mie best fighters sono in ordine: Rin, Homura, Daidoji, AyaMe, Katsuragi, Naraku, Shiki, Murakumo, Katsuragi e Kafuru

Best Waifu: Daidoji, Hikage, Homura, Katsuragi, Murakumo, Ikaruga, Miyabi, Hanabi, Murasaki e Saruka

Spero che portino un altro Senran o un Valkyrie Drive per ps4, possibilmente senza aspettare un altro anno in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque confermo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io per il prossimo Senran Kagura spero in un Jrpg, anche se un'altro Action-Musou non lo schiferei se fosse come Estival Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ma Daidoji con quei pettorali fa paura :rickds::rickds::rickds:

la cosplayer si chiama Kazumi e ha fatto anche foto in frantic mode :pffs:
Non sono riuscito a trovare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto che l'hai platinato, le missioni specifiche e la storia sono sufficienti a comprare tutto dallo store o bisogna rifare dei livelli per guadagnare qualche soldo? Continuo a sbloccare cose da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
abbondantemente, i soldi non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque confermo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io per il prossimo Senran Kagura spero in un Jrpg, anche se un'altro Action-Musou non lo schiferei se fosse come Estival Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
un altro così, magari un po' più vasto non mi dispiacerebbe :morris82:

non ho giocato nessun prequel però, non so se ci sia possibilità di aspettarsi qualcosa di diverso

Non sono riuscito a trovare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:nfox:

LeBm8Ku.jpg

EHCp51x.jpg

nmxl0UV.jpg

cFinPKJ.jpg

D73YZUY.jpg

pDxgQnB.jpg

yK5JFcU.jpg

Hotfpul.jpg

tutti a los angeles insomma? :rickds:
Io ero pure cosplayer, però ste fagiane non le ho mai trovate :rickds: prossima volte invece che Lucca, romix e Rimini comix mi prendo l' aereo e vado all' anime expo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Io ero pure cosplayer, però ste fagiane non le ho mai trovate :rickds: prossima volte invece che Lucca, romix e Rimini comix mi prendo l' aereo e vado all' anime expo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
nei tempi recenti ormai si trovano, solo di sicuro mai senran kagura e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se a onor del vero all'ultimo lucca autunnale ho visto una neptune in modalità cpu di sfuggita, poi appunto è fuggita :tragic:

Versione PS4 in offerta a 19,99€ sul PS Store fino al 22/09 :sasa:

Ok, dopo un pò di ore posso dire che mi sta divertendo parecchio :sasa:, divertente e davvero spensierato :sasa:, e poi le Oppai sono sempre le Oppai :ivan:Hikage :claudia: :cuore:
Dal topic in sezione vita.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Dal topic in sezione vita.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Tempo di gioco?:asd:

Dove si vede il tempo di gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro