PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non l'ho usufruita molto, quindi non penso di darti un parere a 360:sadfrog:
Domani, penso di darti un'opinione :stema:

Di queste mi mancano Murakumo e Homura

Musaraki è forte, usa i suoi "ferma-capelli" come armi ( infatti mi ricorda un pochino Shiki) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi quando usa la Special e la sua voce che cambia radicalmente :rickds:

Yozakura non mi piace, troppo lenta con quell'armatura sulle braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non così lenta rispetto a ryobi e ryona ad esempio, poi una delle sue special è letale sulle orde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non così lenta rispetto a ryobi e ryona ad esempio, poi una delle sue special è letale sulle orde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh su Ryona ( quella con le due pistole? Potevano dargli un nome diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) avrei qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh su Ryona ( quella con le due pistole? Potevano dargli un nome diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) avrei qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che il nome sia stato scelto per la personalità datagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vabbè, più rapida di ryobi, che alle volte trovo proprio un dito li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però ad esempio con gli attacchi base ha un raggio cortissimo, nonostante le pistole se non hai i nemici incollati spesso non li prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiaro che poi con le special il risultato vari un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per il MOMENTO, mio parere, è il classico PG da utilizzare per apprendere le meccaniche ad inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non fa impazzire, poi oh, magari più avanti cambierò opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo, ho scoperto come fare ad usare la seconda tecnica speciale :rickds: Sono molto sveglio :rickds:

Ah, inizio ad adorare Kafuru. PUNTO

Ha molto più raggio d'azione ed è molto più rapida di Ryona :stema:

Per il MOMENTO, mio parere, è il classico PG da utilizzare per apprendere le meccaniche ad inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non fa impazzire, poi oh, magari più avanti cambierò opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo, ho scoperto come fare ad usare la seconda tecnica speciale :rickds: Sono molto sveglio :rickds:

Ah, inizio ad adorare Kafuru. PUNTO

Ha molto più raggio d'azione ed è molto più rapida di Ryona :stema:
visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho sbloccato la prima Shinobi Girl Mission di Homura :ivan:

Ma le 80 torri da distruggere, sono TUTTI nella storia principale?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente ho sbloccato la prima Shinobi Girl Mission di Homura :ivan:

Ma le 80 torri da distruggere, sono TUTTI nella storia principale?
Sì. A volte c'è la barriera di mezzo, ma basta aggirarle per trovare delle aperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì. A volte c'è la barriera di mezzo, ma basta aggirarle per trovare delle aperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma una cosa non ho capito

Ci sono dei cartelli con dei punti esclamativi, bisogna fare qualcosa?

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma una cosa non ho capito
Ci sono dei cartelli con dei punti esclamativi, bisogna fare qualcosa?
sono le creative finishers, se sconfiggi un'avversaria nei loro pressi ti parte una scenetta finale, ti interessano solo se punti al platino (oppure per gusti tuoi :pffs:)

E con le ultime finish acquistate dallo shop ho preso il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Contentissimo dell'acquisto fatto anche se avrei preferito non aspettare 1 anno, in ogni caso mi sento pienamente soddisfatto. Ho trovato tutto quello che mi aspettavo dal titolo oltre ad essermi fatto una buona dose di divertimento sia dal gioco che dalle storielle delle varie shinobi. Tra un'uscita e l'altra sono convinto che continuerò a farci una partita ogni tanto tra l'online (che in fondo non è affatto male come pensavo e c'è la CPU settabile che subentra se manca gente) e i DLC, oltre a partecipare ai vari concorsi per i Diorama del Miss Shinobi per prendermi i vari extra.

Per quanto riguarda le mie Top, le mie best fighters sono in ordine: Rin, Homura, Daidoji, AyaMe, Katsuragi, Naraku, Shiki, Murakumo, Katsuragi e Kafuru

Best Waifu: Daidoji, Hikage, Homura, Katsuragi, Murakumo, Ikaruga, Miyabi, Hanabi, Murasaki e Saruka

Spero che portino un altro Senran o un Valkyrie Drive per ps4, possibilmente senza aspettare un altro anno in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi lo ho ordinato anche io, qualcosa da sapere prima di cominciare? :morris82:

Murasaki best waifu :morris82:

Si am Rin è troppo sgrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come si fa a sbloccare tutte le Special mission?

daidoji best waifu.:sisi:

giocare la sua arcade mode mi ha fatto perdere neuroni al cervello.:sisi:

Si am Rin è troppo sgrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come si fa a sbloccare tutte le Special mission?
intendi le shinobi's heart o quelle di sotto nel menù? perchè ho sempre pensato fossero solo quelle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo quello dopo le Shinobi heart, capisco :hmm:

Comunque la special di Yagyu mi ha messo inquietudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al 7 giorno, mi dispace finirlo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' il classico gioco da " adesso faccio una partitina" e poi 20 minuti dopo ne hai fatte 30 :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma per sbloccare Sayuri,Jasmine e Ryoki bisogna finire la storia?

Poi spiegatremi perchè Ryobi quando si trasforma ha due bombe atomiche e invece con la divisa scolastica è piatta :rickds::rickds::rickds:

BEST.COSPLAY.EVAH di Shiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

HaUxoi0.jpg

C0Cs8kK.jpg

Sono al 7 giorno, mi dispace finirlo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' il classico gioco da " adesso faccio una partitina" e poi 20 minuti dopo ne hai fatte 30 :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma per sbloccare Sayuri,Jasmine e Ryoki bisogna finire la storia?

Poi spiegatremi perchè Ryobi quando si trasforma ha due bombe atomiche e invece con la divisa scolastica è piatta :rickds::rickds::rickds:

BEST.COSPLAY.EVAH di Shiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

HaUxoi0.jpg

C0Cs8kK.jpg
Si, le sblocchi finita la storia.

DAT. SHIKI.

AYrfdCn.jpg

EDIT: la cosplayer si chiama Kazumi e ha fatto anche foto in frantic mode :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro