PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voglio vedere l'altro lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Puoi vederlo qui:http://estivalversus.com/updates/

Il barcode "tettizzato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Bene, altri soldi da tirar fuori a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje, 3 settimane ancora e mi arriva la Bahonkas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Senran Kagura: Estival Versus will launch for PlayStation 4 and PS Vita in North America on March 15 and in Europe on March 18, publishers XSEED Games and Marvelous announced.
In North America, the game will be available at retail via an “Endless Summer” edition for $59.99 on PlayStation 4 and $49.99 on PS Vita, or digitally for $49.99 and $39.99, respectively. The Endless Summer edition includes a 108-page art book, a randomly chosen set of ten 2.5” by 3.5” holographic “pin-up cards” featuring one of the six factions of buxom beauties each in two distinct poses, and a two-disc soundtrack containing 70 total tracks.

XSEED also released a new trailer introducing the Overseers of the Festival, a new team of Shinobi fighters—Sayuri, Ryoki, Renka, Hanabi, and Kafuru—who each possess a unique Shinobi Transformation and utilize powerful Ninja Arts. They reside in a strange, sunny island paradise dimension that the heroines of Senran Kagura are whisked away to, and operate the mystical Kagura Millennium Festival that beckons new guests to the island.
Read more at http://gematsu.com/2016/02/senran-kagura-estival-versus-launches-march-15-north-america-march-18-europe#T0EWpHKSPMR3fmUv.99

:morris82::morris82:

:ooo:

Mi sa che la Summer edition, da noi, col cavolo che la vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:ooo:
Mi sa che la Summer edition, da noi, col cavolo che la vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
C'è nei pre-order europei assieme alla Bahonkas, ma ha un altro nome credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Azz, a marzo non devo prendere nulla, quasi quasi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che un amazon lo metta in preordine :sad2:.
c'era la endless summer per psvita (che ho bloccato), solo che la pagina del prodotto è scomparsa, anche se l'ordine me lo da ancora piazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena letto che prima dell'uscita pubblicano 3 trailer in Live-action... Non immagino cosa aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultime news:

- A partire dal lancio del 18 marzo verranno aggiunti ogni settimana per 4 settimane consecutive tutti i DLC già rilasciati in Giappone, raggruppati anche in 4 mega-bundle a prezzo scontato;

- Durante le 4 settimane verrà rilasciato l'update 1.19

- Le copie speciali Bahonkas PS4 sono in via di esaurimento (100 copie rimaste)

- Partnership con PQube per distribuire il gioco nei negozi in Europa

- Primo trailer Live-action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro