PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quelle per Vita le hanno esaurite, è rimasta solo la base :kep88:
si, infatti l'ho prenotata per ps4 poco fa

l'avevo per vita perchè era l'unica disponibile sul sito e stava praticamente la metà del sito marvelous, il maggior dispiacere era per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora devo vedere se posso moralmente obbligarmi a regalarmi qualche buono o simili, perchè vero che non mi hanno preso soldi, ma mi hanno comunque arrecato un danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è il principio che mi irrita, non hanno fatto sapere niente, anzi, hanno detto che arrivava tranquillamente retail in tutta Europa, e poi arriva solo uk e gli altri dd only senza dir nulla? :gio:
Io ormai non mi stupisco piu di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per farti un esempio...project diva f 2nd era previsto retail sia ps3 che psvita in tutta europa... il giorno dell'uscita poi scopriamo che per psvita esce retail in tutta europa tranne che in Italia e spagna:rickds:

Ormai ci hio messo una pietra sopra e la roba piu di nicchia la compro direttamente import:sisi:

Io ormai non mi stupisco piu di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per farti un esempio...project diva f 2nd era previsto retail sia ps3 che psvita in tutta europa... il giorno dell'uscita poi scopriamo che per psvita esce retail in tutta europa tranne che in Italia e spagna:rickds:
Ormai ci hio messo una pietra sopra e la roba piu di nicchia la compro direttamente import:sisi:
Io se vedo che arriva comunque dd, preferisco magari aspettare pricecut vari, ma glielo prendo nel nostro store, voglio supportare il nostro mercato in ogni modo possibile, far capire a sta gente che il gioco interessa anche a noi in Italia.

Ancora ricordo la faccia della commessa disgustata quando andai a ritirare al d1 SK Burst da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, io ho comprato sul sito europeo Marvelous, ma ora ho paura per una cosa, il gioco viene spedito dal regno unito, per caso ci metterà mesi più spese doganali prima che arrivi? Qualcun altro lo ho comprato su quel sito?

- - - Aggiornato - - -

E un'altra cosa, comprando sul sito europeo... la lingua suppongo sia inglese, giusto?

Raga, io ho comprato sul sito europeo Marvelous, ma ora ho paura per una cosa, il gioco viene spedito dal regno unito, per caso ci metterà mesi più spese doganali prima che arrivi? Qualcun altro lo ho comprato su quel sito?
- - - Aggiornato - - -

E un'altra cosa, comprando sul sito europeo... la lingua suppongo sia inglese, giusto?
Ciau, ho comprato anche io il gioco dal sito della Marvelous, me l'hanno spedito martedì. La data di consegna prevista me la da per il 23 di marzo ma forse potrebbe arrivare anche prima. La dogana da quello che so la si paga solo se i pacchi ti arrivano dall'America, Giappone e affini, mai pagato nulla all'interno dell'EU.

Questo è inglese al 100% dato che non è stato tradotto proprio in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sullo store è uscito e il prezzo di quanto sarà?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ciau, ho comprato anche io il gioco dal sito della Marvelous, me l'hanno spedito martedì. La data di consegna prevista me la da per il 23 di marzo ma forse potrebbe arrivare anche prima. La dogana da quello che so la si paga solo se i pacchi ti arrivano dall'America, Giappone e affini, mai pagato nulla all'interno dell'EU.
Questo è inglese al 100% dato che non è stato tradotto proprio in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, speriamo, perchè un paio di acquisti delle mia famiglia provenienti dal regno unito ci hanno messo mesi interi più spese doganali. :-/

Eppure sul sito Marvelous mi pareva dicessero tra i 3 e i 6 gorni... vabe, aspetteremo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque una cosa è certa, di copie fisiche nei negozi in Italia non ne avremo, ho chiamato ovunque

Ultima modifica:
Sullo store è uscito e il prezzo di quanto sarà?
Io da app cellulare non sono riuscito a beccarlo, puoi provare tu da psn (al momento non posso) e farmi sapere? Grazie in anticipo!

Intanto ti posso segnalare (letto da un sito concorrente affidabile) che lì dicono che starebbe a 45 €! Io comunque ho deciso, occupa anche pochi giga mi pare circa 9 quindi lo prendo dal psn e bon!

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille, speriamo, perchè un paio di acquisti delle mia famiglia provenienti dal regno unito ci hanno messo mesi interi più spese doganali. :-/Eppure sul sito Marvelous mi pareva dicessero tra i 3 e i 6 gorni... vabe, aspetteremo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque una cosa è certa, di copie fisiche nei negozi in Italia non ne avremo, ho chiamato ovunque
Esatto le alternative sono o import o da psn a quanto pare! Dal gamestop anche misa non li avranno

Io da app cellulare non sono riuscito a beccarlo, puoi provare tu da psn (al momento non posso) e farmi sapere? Grazie in anticipo!Intanto ti posso segnalare (letto da un sito concorrente affidabile) che lì dicono che starebbe a 45 €! Io comunque ho deciso, occupa anche pochi giga mi pare circa 9 quindi lo prendo dal psn e bon!

- - - Aggiornato - - -

Esatto le alternative sono o import o da psn a quanto pare! Dal gamestop anche misa non li avranno
Chiedevo infatti perché da ps4 non lo trovo :( però se il prezzo fosse quello non sarebbe male.. per 70euro non lo prenderei mai.

Mi è stato appena consegnato dal corriere (versione ps vita), e sul sito marvelous ancora mi segna che deve partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è stato appena consegnato dal corriere (versione ps vita), e sul sito marvelous ancora mi segna che deve partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che tipo di spedizione avevi, la standard delivery WEU o una diversa? Magari posso sperare che arrivi anche a me veramente domani allora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivata la mia bahonkas per PS4 col corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La spedizione era la tracked and signed Royal Mail

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Che tipo di spedizione avevi, la standard delivery WEU o una diversa? Magari posso sperare che arrivi anche a me veramente domani allora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ricordo, ma sicuro quella che costava meno...mi aspettavo il postino e mi ritrovo bartolini alla porta.

tra l'altro, il codice a barre brandizzato sulla scatola della spedizione è...:rickds:

non ricordo, ma sicuro quella che costava meno...mi aspettavo il postino e mi ritrovo bartolini alla porta.tra l'altro, il codice a barre brandizzato sulla scatola della spedizione è...:rickds:
Se era il bartolini allora avevi anche tu la tracked and signed come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivata la mia bahonkas per PS4 col corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La spedizione era la tracked and signed Royal Mail

Foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se va bene mi arriverà a metà settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mhm, strana come cosa... forse per la bahonkas hanno utilizzato una spedizione diversa rispetto alle versioni normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque di spedizione cosa avete pagato tanto per sapere? Così riusciamo a capire il mistero. Io ho pagato 9,84.

Mhm, strana come cosa... forse per la bahonkas hanno utilizzato una spedizione diversa rispetto alle versioni normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque di spedizione cosa avete pagato tanto per sapere? Così riusciamo a capire il mistero. Io ho pagato 9,84.
Standard Shipping (Standard Parcel) 4,50£

Standard Shipping (Standard Parcel) 4,50£
Mazza pure di meno e ti è arrivata prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusa l'interrogatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che giorno ti hanno spedito, lunedì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro