PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non fatemi rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non preoccuparti Manu, quando vorrai fare qualche sfida tettosa :hype:

Ero tentato di prenderlo presto senza neanche aspettare uno sconto.

Ma poi mi ritrovo lo store riempirsi di dlc mostruosi.

Un costume da infermiera 2 euro e 50?

Una capigliatura 2 euro?!

Queste schifezze mi fanno desistere da comprarlo totalmente:bah!:

Mica sei obbligato a prenderli, che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica sei obbligato a prenderli, che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti, finchè non sono parti di storia, modalità o simili stanno tranquillamente bene al loro posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quel tipo di dlc li aborro però non è di certo senran il primo ad averne, purtroppo a parte rari casi questi titoli un pò più fanservice ahimè li avranno sempre :( però li si può tranquillamente ignorare anche perchè i contenuti in game sono vastissimi e già ho visto che si sbloccano miriadi di questi oggetti giocando o dallo shop con valuta di gioco!

che significa scusa? in un era antecedente alla grande inculata videoludica

un giorno risalente più o meno durante era ps3 xbox360

tali contenuti erano gratuiti e davano più roba a un gioco.

mo ora viviamo nel era del inculata fissa quindi sta roba è normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo tutto c'è gente che spende patrimoni in DOA 5, ho capito che qui hanno fatto la stessa politica merdosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per dire, con i 10 euro del primo pack di sto gioco, che da si e no 5 o 6 costumini.

con 10 euro si prende automatron di F4.:rickds:

con 10 euro si prende pure un certo TW3 hearth of stone.

ma è soltanto una cagata

soltanto un gioco NEL GIOCO.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

mo ora viviamo nel era del inculata fissa quindi sta roba è normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo tutto c'è gente che spende patrimoni in DOA 5, ho capito che qui hanno fatto la stessa politica merdosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per dire, con i 10 euro del primo pack di sto gioco, che da si e no 5 o 6 costumini.

ma è soltanto una cagata

Questo tipo di politica fà schìfo pure a me però oramai la adottano fin troppi giochi, però fintantochè il titolo ha già tanti contenuti di suo e quelli a pagamento sono del tutto opzionali a me la cosa non tange più di tanto, lì è vero che basta non comprarli!

Io i dlc che acquisto sono solo le espansioni di qualità (come quella di TW 3 che hai citato ed è esempio di dlc di qualità oppure quelle dei dark souls, però beh chiudo perchè il discorso è molto generale ovviamente) ed in rari casi di pg nei picchiaduro (lì è un pò al limite la cosa e devo proprio amare quel pg). Poi fondamentalmente ognuno sceglie giustamente cosa acquistare coi propri soldi in base ai propri gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è soltanto una cagata

Anche a me fanno cagare queste inculate, però non ho mai speso dei soldi in queste robe

Anche a me fanno cagare queste inculate, però non ho mai speso dei soldi in queste robe
vorrei solo sapere se ci sono dlc su personaggi, o almeno quelli li danno gratis? che sono la cosa più importante.

Da come ho visto ieri di sfuggita, ci sono 4 personaggi non selezionabili, tra cui Ayane di DOA. Su questi c'è la scritta "unpurchased"=non acquistato... Credo saranno a pagamento a sto punto...

Comunque ho fatto un paio di ore, il gioco gira fluido, le animazioni, specialmente degli attacchi speciali sono bellissime da vedere, i modelli dei personaggi sono fatti da *** ed il gameplay è abbastanza buono. Di quest'ultimo però mi sa che bisognerà attendere molto per giudicarlo a 360° dato che mosse e attacchi combo avanzati si sbloccano avanzando di livello. Oltretutto sono quasi tutte pervertite, na orgia di lesbiche come piace a me :alpha: I dialoghi fanno morire il più delle volte, sembrano essere serie per un momento e poi ci vanno giù pesante tra doppi sensi e frasi nude e crude :rickds:

lista dei dlc previsti:

lwtRE1D.jpg

2 pg che in giappone sono a pagamento da noi sono gratuiti già dentro al gioco, altri 4 invece arriveranno tra un paio di settimane a pagamento. Ci sono anche 2/3 pg che al momento non sono previsti in occidente per problemi di licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma le carte preorder sarebbero quelle nella busta? sembrano più cartoline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** santo che vomito, 4 mega bundle.

se un set vale 10 euro, insomma oltre 150 per avere tutto in sto gioco.:facepalm:

ma il gioco ha i sub in ita o soltanto tradotto in inglese?

af04e45b12dc3cbbf3cecdc386d00f15.jpg

Aaaaaaaaaaaaaaa

Il box stava per esplodere :rickds:
e non solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque sto cominciando a giocarci, mi piace :morris82::morris82:

Non capisco perché vi stupite dei dlc, cioè era talmente ovvio che ci fossero stati e che non costassero poco.

Io attendo la mia copia che dovrebbe arrivare in settimana. Acquisterò solo i personaggi che mancano, il resto se lo tengano.

Si ma le figurine? :eddai: Un pò più grandi no? :eddai:

E poi non c'è neanche la figurina di katsuragi :eddai:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro