K
Kanginak
Ufff ordinato il 16 e deve ancora arrivare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti, finchè non sono parti di storia, modalità o simili stanno tranquillamente bene al loro posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica sei obbligato a prenderli, che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che significa scusa? in un era antecedente alla grande inculata videoludicaMica sei obbligato a prenderli, che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo tipo di politica fà schìfo pure a me però oramai la adottano fin troppi giochi, però fintantochè il titolo ha già tanti contenuti di suo e quelli a pagamento sono del tutto opzionali a me la cosa non tange più di tanto, lì è vero che basta non comprarli!che significa scusa? in un era antecedente alla grande inculata videoludica
un giorno risalente più o meno durante era ps3 xbox360
tali contenuti erano gratuiti e davano più roba a un gioco.
mo ora viviamo nel era del inculata fissa quindi sta roba è normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo tutto c'è gente che spende patrimoni in DOA 5, ho capito che qui hanno fatto la stessa politica merdosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giusto per dire, con i 10 euro del primo pack di sto gioco, che da si e no 5 o 6 costumini.
con 10 euro si prende automatron di F4.
con 10 euro si prende pure un certo TW3 hearth of stone.
ma è soltanto una cagata
soltanto un gioco NEL GIOCO.
Anche a me fanno cagare queste inculate, però non ho mai speso dei soldi in queste robeche significa scusa? in un era antecedente alla grande inculata videoludica
un giorno risalente più o meno durante era ps3 xbox360
tali contenuti erano gratuiti e davano più roba a un gioco.
mo ora viviamo nel era del inculata fissa quindi sta roba è normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo tutto c'è gente che spende patrimoni in DOA 5, ho capito che qui hanno fatto la stessa politica merdosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giusto per dire, con i 10 euro del primo pack di sto gioco, che da si e no 5 o 6 costumini.
con 10 euro si prende automatron di F4.
con 10 euro si prende pure un certo TW3 hearth of stone.
ma è soltanto una cagata
soltanto un gioco NEL GIOCO.
vorrei solo sapere se ci sono dlc su personaggi, o almeno quelli li danno gratis? che sono la cosa più importante.Anche a me fanno cagare queste inculate, però non ho mai speso dei soldi in queste robe
Mi pare, ma non sono sicuro, che c'erano dei PG come DLC e credo a pagamentovorrei solo sapere se ci sono dlc su personaggi, o almeno quelli li danno gratis? che sono la cosa più importante.
e non solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Aaaaaaaaaaaaaaa
Il box stava per esplodere![]()