Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho 2 collectors edition prenotate... ma son tornato sulla terra e credo le lascierò liCHi lo prende jap?Tanto non credo faccia differenza..
Io purtroppo aspetto la versione UK, anche se ci vorrà un sacco di tempo e la CE avrà molta meno roba non ce la faccio proprio a spendere 300/400€ con quella di FFXIV da 200€ già prenotata. Anche se la tentazione per le chiappone di Yumi è tanta :sad2:Ho 2 collectors edition prenotate... ma son tornato sulla terra e credo le lascierò lianche perchè ho diverse spese da affrontare prossimamente e quasi 700€ per 2 collectors sono un bel colpo
Ecco, se qualche pazzo fosse interessato a una collectors posso passargli il mio ordine senza problemi![]()
Ho 2 collectors edition prenotate... ma son tornato sulla terra e credo le lascierò lianche perchè ho diverse spese da affrontare prossimamente e quasi 700€ per 2 collectors sono un bel colpo
Ecco, se qualche pazzo fosse interessato a una collectors posso passargli il mio ordine senza problemi![]()
Dell'Estival ne esce pure un altro a marzo con nuovi pg. Altri soldi ancora :sad2:![]()
Anche io col precedente sono impazzito comprando tutti i dlc,cosa mai fatta,li meritavano però i dlc
![]()
Dell'Estival ne esce pure un altro a marzo con nuovi pg. Altri soldi ancora :sad2:
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
Altro dlc?non sapevoDell'Estival ne esce pure un altro a marzo con nuovi pg. Altri soldi ancora :sad2:
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
Per il lancio su steam, erano delle pg già aggiunte nella versione jap e che non erano state portate nelle versioni occidentali per problemi di diritti.Altro dlc?non sapevo