Ufficiale Sense8 | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Terza puntata ESPLOSIVA. Serie fantastica.

- - - Aggiornato - - -

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Subsfactory!

Vista anche la quarta. No vabbé, questa è una delle migliori serie dell'anno a mani bassissime. Fantastici TUTTI i personaggi e le varie storyline sono una più bella dell'altra. Applausi ai Wachowski e Straczynski per il lavoro che hanno svolto.

Per chi ha visto il quarto episodio:

:cuore:

Bene, mi sa che mi tocca iniziare a vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

La quinta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutta la parte finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gouki sparami un commento, com'è?

Gouki sparami un commento, com'è?
È tanta roba, ci sono otto protagonisti ed ognuno ha la sua storia che verrà, per forza di cose, influenzata dagli altri personaggi per via del loro "collegamento".

Per ora si sa ancora poco sulla questione, ma la qualità è eccelsa e le puntate sono una più bella dell'altra. Poi oh, è scritta dai Wachowki e Straczynski eh, mica pizza e fichi.

- - - Aggiornato - - -

Vista la sesta.

hQr0q2G.jpg

Quanto posso amare i personaggi, quanto.

Vista la prima , boh carina ma non mi ha fatto impazzire devo dire

La prima puntata non mi aveva convinto molto, e ancora adesso certi personaggi mi sembrano molto stereotipati, ma proseguendo mi sta convincendo sempre di più

Guarda la 6° poi ne parliamo... un costante ma che cazz sta succedendo
si effettivamente hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me sta piacendo ma ci son certe scene che non hanno veramente senso, sembra stiano spuntando cose da una check list

poi non capisco ancora che senso abbiano

la tipa indiana e la DJ, gli altri più o meno hanno tutti una skill o qualcosa che li rende utili, loro al momento boh

Anche il tipo del kenya in realtà è un po inutile ma la sua storyline è più interessante almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro