Ufficiale Sense8 | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si effettivamente hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me sta piacendo ma ci son certe scene che non hanno veramente senso, sembra stiano spuntando cose da una check list
poi non capisco ancora che senso abbiano

la tipa indiana e la DJ, gli altri più o meno hanno tutti una skill o qualcosa che li rende utili, loro al momento boh

Anche il tipo del kenya in realtà è un po inutile ma la sua storyline è più interessante almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vista la lentezza nello svolgimento della "trama" penso che la prima stagione serva solo per scoprire i personaggi... perchè sinceramente è carina come serie ma non ci vedo un senso

Vista la prima , boh carina ma non mi ha fatto impazzire devo dire
migliora andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche a me la prima non ha detto più di tanto

Vista la settima. PANICO.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la settima spacca :kep88:

Sto valutando se guardare le altre in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la settima spacca :kep88:Sto valutando se guardare le altre in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Alla fine 2-3 giorni e vedi tutte le puntate sub ita, escono circa 2 puntate al giorno... itasa sta già traducendo la 8 e la 9

Ma in pratica di che parla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A leggervi sembra la serie di Una notte da leoni :rickds::rickds::rickds:

Nel sesto episodio c'è la miglior orgia di sempre, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 8, finale molto figus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuo a non capire il senso di certi personaggi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Una delle poche serie che non mi annoia dopo 2-3 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png finora bellissima !

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusate ma cosa intendete quando parlate di "senso" del personaggio?

Secondo me, già di per se, caratterizzare ben 8 personaggi "principali" non credo sia molto facile da fare... ma poi secondo me sono tutti ben fatti, anzi anche tanto... non capisco dove stia la critica sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me, già di per se, caratterizzare ben 8 personaggi "principali" non credo sia molto facile da fare... ma poi secondo me sono tutti ben fatti, anzi anche tanto... non capisco dove stia la critica sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per me ognuno ha (e avrà) la sua parte fondamentale ai fini della serie. Posso capite che alcuni personaggi (Riley) finora sembrano non avere voce in capitolo,ma sicuramente verranno sviluppati meglio in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so perché,ma mi sa di serie antologica,comunque.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Vista l'ottava. Stupenda tutta la parte con

Nomi che viene aiutata dagli altri, roba davvero fantastica.
Serie magistrale e, per me, tutti i personaggi sono caratterizzati benissimo.

mi sono espresso male forse, semplicemente intendevo che la maggior parte dei personaggi sembra avere qualche capacità particolare

(esempio la tipa koreana è una lottatrice, il tedesco è uno scassinatore etc)
la mia non era una critica verso la caratterizzazione dei personaggi eh, semplicemente intendevo dire che al momento non capisco quale sia il loro scopo, che poi possano anche piacermi comunque è un altro discorso

Anche secondo me sono tutti abbastanza ben fatti, l'unica pecca è che alcuni personaggi e alcune storyline sono un po troppo stereotipate per i miei gusti

Nel sesto episodio c'è la miglior orgia di sempre, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda, il sottofondo della scena sarebbe dovuto essere questo:

Io sono arrivato alla 6 ma mi pare di capire che lo scopo ancora non si sa, e come ha detto qualcuno, dubito che si saprà a fine serie, o al limite magari verrà solo accennata.

A proposito, quante saranno le puntate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro