silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,417
questo me lo ero persoBasta quel gioco con gli animali stalker

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo me lo ero persoBasta quel gioco con gli animali stalker
Di per se un titolo pokémon è sviluppato in 3 anni... il problema è GF che alla base è scarsa e lavora su troppi progetti rispetto a quanti potrebbe dedicare, vediamo in futuro se migliorerà, già affidare ad uno sviluppatore terzi il remake di DP è stato un passoPokemon deve smettere di essere un brand annuale, vogliamo (credo tutti) un ciclo di sviluppo di almeno 3-4 anni per avere una qualità degna da home console.
Cosa?Xenoqualsiasicosa dopo il primo, l'inutilità totale
All'inizio lo pensavo anche io, mi stava terribilmente sul cazzo da anni, poi quando l'ho provato me ne sono innamorato, è una serie bellissima e tra l'altro imho non dà alcun fastidio, ne escono pochissimi ed ogni morte di PapaSe devo dirla tutta anche Pikmin mi sta sul cazzo
Post automatically merged:
Che poi con mario in panchina potrebbero dare più spazio a Wario/Luigi e lo scimmione![]()
Mario 2d lo vorrei troppo davvero 2d, non con lo stile di Wario Land Shake Dimension ma 2d così, per capirci, magari con lo stile degli artwork di Odyssey...Sì concordo per me i 2D dovrebbero avere una cura paragonabile al main 3D. Ed entrambi (2D, e 3D) dovrebbero uscire una volta a Gen + qualche spin off (ma che sia QUALCHE, non 100 spin off)
Aggiungerei Kirby con una nota: meno progettini annuali volti a fare da riempitivo, e più "capitolo medio grosso" una volta ogni tot anni.
Quoto questo ma mi riferisco al tuo post di prima: madonna in MK hanno messo addirittura Peach Oro Rosa, ma cosa èMario è diventato un problema da quando la qualità degli spinoff è colata a picco, ricordo un'era in cui ogni gioco Mariesco era oro colato, periodo cubo e mettiamoci qualcosina anche wii, dai
Da lì in poi un abisso senza fine, giochi scadenti buttati nella mischia solo per dire io c'ero
Fossero ancora oggi tutti della qualità dei tennis ( anche se su wii lo ricordo eccellente, sbaglio?) , golf, Striker, Mario Party 4-5 firmerei col sangue per averli sempre, glieli prenderei tutti
La pianta era evitabilissima ma quantomeno colgo la loro intenzione di mettere un pg joke, ok c'erano scelte mille volte migliori ma ha un'idea dietroMario 2d lo vorrei troppo davvero 2d, non con lo stile di Wario Land Shake Dimension ma 2d così, per capirci, magari con lo stile degli artwork di Odyssey...
Kirby mi piace tanto e ritengo che sia una splendida serie, soprattutto lato lore che mi fa impazzire, da un certo punto di vista concordo con te, gli spin off sono giochini e sarebbe meglio concentrarsi sui capitoli main, ma è anche vero che finché mi fanno i main con gli spin off ci fanno la grana, quindi posso accettarlo
Quoto questo ma mi riferisco al tuo post di prima: madonna in MK hanno messo addirittura Peach Oro Rosa, ma cosa è
Questi PG di Mario li mettono ovunque, e fanno anche schifo, Spunzo in Mario Tennis o la pianta a Smash..![]()
Che problemi hai contro SpunzoQuoto questo ma mi riferisco al tuo post di prima: madonna in MK hanno messo addirittura Peach Oro Rosa, ma cosa è
Questi PG di Mario li mettono ovunque, e fanno anche schifo, Spunzo in Mario Tennis o la pianta a Smash..![]()
Solo su SmashNessuno è stanco dei Fire Emblem vedo![]()
Non si puòNessuno è stanco dei Fire Emblem vedo![]()
Mah la qualità è medio bassaMa infatti il problema non è la qualità degli spin off (sempre di buon livello, e in alcuni casi ottimo), il problema è proprio Mario![]()
Paper Mario o LM3 sono ottimi giochi secondo me.Mah la qualità è medio bassa![]()
Esatto, infatti il successo di Splatoon è stata anche la ventata di aria fresca che ha portato alla serie.Topic giusto
Per dire: non siete più contenti che Splatoon sia Splatoon (con la sua LORE, personaggi, idee, e stramberie) piuttosto che Mario Splat? Io sì, e non sono fan di Splatoon (non è il mio genere di riferimento).