Sentenza: le saghe che vorreste vedere scomparire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti il problema non è la qualità degli spin off (sempre di buon livello, e in alcuni casi ottimo), il problema è proprio Mario :asd:
Il problema, senza risatina, è che non fanno altro.
Sembra che producano per un popolo che se non vede mario non compra :asd:
Post automatically merged:

Nessuno è stanco dei Fire Emblem vedo :draper:
Beh hanno fatto uscire tre giochi in uno.. sono perdonati :sard:
 
Anch’io purtroppo devo dire Pokemon. Una delle mie saghe preferite ha davvero bisogno di fermarsi un attimo e fare spazio alle idee.
Spada e scudo sono raccapriccianti sono molteplici punti di vista e sembrano titoli low budget, come sole e luna prima di loro (anche se non così critici come S&S).
L’unica cosa che spero non cambi MAI è il combat system.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Capisco essere stanco di mario e pokemon che escono in tante salse, ma che vi hanno fatto i titoli che vantano un singolo episodio a Gen :asd:
 
Capisco essere stanco di mario e pokemon che escono in tante salse, ma che vi hanno fatto i titoli che vantano un singolo episodio a Gen :asd:
Il problema sono i giochi come a smash che anche uscendo 1 capitolo a gen tengono in scacco sakurai per tutta la gen
 
Bello come tutti chiedano a Mario di fermarsi (anche comprensibilmente dopo l'anniversario) poi però Mario Kart 9 è uno dei più richiesti :asd:.
Non capisco piuttosto perché molti indichino serie second party come Kirby o Pokémon... capisco la voglia di capitoli più ambiziosi in ambedue i casi ma provengono da team indipendenti che altrimenti non farebbero altro (e GF quando ha provato a fare altro oltre Pokémon ha combinato robe veramente brutte), certamente mi girerebbero se IS fosse messa a fare un WarioWare da quattro soldi che ruba risorse a un FE (che per me non sono mai abbastanza... due titoli nuovi più un remake a gen ci stanno tranquillamente).
O che team interni di Nintendo continuino a buttare risorse per cercare di rilanciare una IP che ormai non può più funzionare come Star Fox. Questo per me è veramente inconcepibile figlio solo di una partigianeria di Miyamoto (o di chi per lui) verso l'IP :sisi:.
Aggiungerei anche Smash perché Sakurai ha dato decisamente prova di saper fare anche altro e tenerlo bloccato lì (per giunta per una gen intera visti i DLC) mi rattrista un po'.
Sul discorso Xenoblade per me è un po' a rischio di inflazione, ma dipende cosa caccerà fuori Monolith. Porting di X e nuovo Xeno porterà inevitabilmente a inflazionarsi (oltre che a pestarsi entrambi i piedi) ma se il nuovo titolo fantasy non fosse Xeno- potrebbero convivere. O banalmente tirano fuori solo Xeno 3 sarebbe ok.


Per dire: non siete più contenti che Splatoon sia Splatoon (con la sua LORE, personaggi, idee, e stramberie) piuttosto che Mario Splat? Io sì, e non sono fan di Splatoon (non è il mio genere di riferimento).
Splatoon bello sì... mi hai però ricordato quanto il teaser di Splatoon 3 mi abbia ingannato su un'avventura SP che avrebbe potuto dire la sua :sadfrog:
 
E' il topic dei ban? Sto leggendo troppe bestialità.
 
Comunque sopprimete quel travello di Bayonetta e datemi Astral Chain 2, che è miliardi di volte meglio :trollface:
Quello o pure un rising remastered o 2, assurdo che ad oggi nessuno ci abbia mai pensato :sadfrog: sarebbe una bomba allucinante
Post automatically merged:

Bel topic e ne ho cose da dire :trollface:

Partiamo in 4.
Smash brossura serie: non mi I Teresa più di tanto la serie e non è possibile che un genio come samurai sia ormai condannato a questa serie da più di 10 anni, vorrei un nuovo.ki Ilaria o progetto simile.

Pokemon: semplicemente mi stanno sul brazzo,poi almeno la prima gen era cazzuta con venusaur e solaraggio,ora mi sembra il contrario vegno dei pokemon compensati.

Paper Mario adventure: basta condannare gli is a questa serie che a me non attira, preferisco vederli su avance wars o su un paper Mario rpg.

Mario: ha semplicemente rotto le scatole e spero che si prenda una vacanza di un paio di anni e dia spazio a dk 64 2.

Animal crossing: mi stanno sugli zebedei gli animaletti
Concordo quasi su tutto ma ti quoto per dire che il primo pezzo-con le correzioni - su smash mi ha assassinato, sto ridendo da cinque minuti :rickds:
 
Quello o pure un rising remastered o 2, assurdo che ad oggi nessuno ci abbia mai pensato :sadfrog: sarebbe una bomba allucinante
Mettiti l'anima in pace, Metal Gear Solid è morto e sepolto, te lo dico col cuore che piange perché è la mia saga non Nintendo preferita... Gran gioco Rising, mi piaceva tantissimo affettare la gente :rickds:
Così come Castlevania, altra saga che adoravo, praticamente sputtanata da quello schifo di Netflix e dimenticata in ambito videoludico, io bho :sadfrog:

Tornando IT abbattete quegli schifi di Mii, hanno fatto il loro corso e facevano pietà anche prima :sard:
 
A leggere che c'è chi si augura il fallimento di Smash e Animal crossing mi viene veramente da rabbrividire, questi topic tirano fuori sempre il peggio
 
Scartare mezze saghe Nintendo, inizio a pensare ma perché non giocate altro :asd:
 
Sì direi se ne son dette abbastanza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top