Cosa c'è di nuovo?

Series Senua's Saga: Hellblade II | 21 Maggio 2024 |

Senua's Saga: Hellblade II
Il nuovo episodio della serie Hellblade dello sviluppatore Ninja Theory.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Nono, appena installato su One
In realtà lo tengo d'occhio ancora da quando non doveva essere così ma si vociferava in un OW a tema fantasy, so di cosa tratta e ho visto pure dei gameplay. Non l'ho giocato però e ho assolutamente intenzione di iniziarlo prossima settimana appena torno a casa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
si pure io ero partito con "cazzofigata di gioco" e poi l'ho abbandonato perchè non mi piaceva.

E' stato l'unico gioco dove ho preso una cantonata pe ri miei gusti. di regola non sbaglio mai

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
si pure io ero partito con "cazzofigata di gioco" e poi l'ho abbandonato perchè non mi piaceva.
E' stato l'unico gioco dove ho preso una cantonata pe ri miei gusti. di regola non sbaglio mai
Hellblade non é un titolo per tutti. Io vado sul sicuro perché ripeto, conoscendo il gioco so che mi piacerà da impazzire.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,494
Reazioni
449
Medaglie
6
"le esclusive non vendono le console"

Al D1 prenderò PS5 ma nel 2021/2022 anno ipotetico d'uscita di Hellblade sono tentato di prendere pure x

Ripeto, non per il gamepass, non per la potenza ma per Hellblade 2.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ma è confermato niente al d1 di ps5? A me pare di no. 

Ti conviene andare di Series X con Infinite e quasi sicuramente Forza 8. 

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ma è confermato niente al d1 di ps5? A me pare di no. 
Ti conviene andare di Series X con Infinite e quasi sicuramente Forza 8. 
No ma sono sonaro da una vita, ho un backlog enorme PS4 da consumare nei primi due anni di PS5 con retrocompatibilità e inoltre usciranno sicuro già dal 2021 pezzi da 90. Su PlayStation non ho dubbi, su Series X nonostante le buone premesse si

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
F

Falo

Nono, appena installato su One
In realtà lo tengo d'occhio ancora da quando non doveva essere così ma si vociferava in un OW a tema fantasy, so di cosa tratta e ho visto pure dei gameplay. Non l'ho giocato però e ho assolutamente intenzione di iniziarlo prossima settimana appena torno a casa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Guarda, ha dei punti di eccellenza ma anche dei punti di buio più totale. E questi ultimi lo affliggono nel gameplay, quindi occhio. :sadfrog:

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Guarda, ha dei punti di eccellenza ma anche dei punti di buio più totale. E questi ultimi lo affliggono nel gameplay, quindi occhio.
Yep, il gameplay (BS in particolare) é molto povero e approssimato, difatti spero in una deriva alla NT per Hellblade 2


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,957
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Nono, appena installato su One
In realtà lo tengo d'occhio ancora da quando non doveva essere così ma si vociferava in un OW a tema fantasy, so di cosa tratta e ho visto pure dei gameplay. Non l'ho giocato però e ho assolutamente intenzione di iniziarlo prossima settimana appena torno a casa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Per l'amor del signore giocalo con le cuffie. Io l'ho divorato in praticamente una giornata :asd:

 
F

Falo

Yep, il gameplay (BS in particolare) é molto povero e approssimato, difatti spero in una deriva alla NT per Hellblade 2


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
E noiosissimo. 

Per l'amor del signore giocalo con le cuffie. Io l'ho divorato in praticamente una giornata :asd:
Confermo, con le cuffie è pazzesco. E dal trailer del due ho già i brividi per quello che potrà essere questo.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10
Yep, il gameplay (BS in particolare) é molto povero e approssimato, difatti spero in una deriva alla NT per Hellblade 2


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Nonostante questo ti dirò, ho apprezzato più i combattimento che non gli enigmi, che sono adatti al tema del gioco, ma sono sempre quei 2 ripetuti per tutto il gioco, purtroppo. :sisi:  

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,957
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Yep, il gameplay (BS in particolare) é molto povero e approssimato, difatti spero in una deriva alla NT per Hellblade 2


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Hellblade non si gioca per il gameplay, semplice  :asd:

 
F

Falo

Ho appena avuto modo di vedermi il trailer dal divano, sulla mia tv in 4k con l'impianto home theater bello spinto. Beh, che dire. Sono venuto un paio di volte.

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,079
Reazioni
1,051
Medaglie
7
A NT se danno fondi e tempo tiran fuori un gioco della Madonna, me lo sento. Nel loro piccolo han dimostrato di esser dei grandi fin dal tanto vituperato Heavenly Sword. 

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,510
Reazioni
816
Medaglie
5
Ci sono due modi di giocare hellblade, solo con uno ci si predispone per come è stato pensato dagli sviluppatori: 

- Con le cuffie. 

Oppure 

- In maniera sbagliata. 

È un gioco disturbante, davvero claustrofobico, o forse alienante, ma comunque particolare. Merita degli sviluppi, nel gameplay e nel level design, e di durata nella trama. C'è da dire di più, anche se il rischio è quello di trasformare i disturbi della protagonista in un tonfo commerciale di prim'ordine. 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Io l'ho giocato quasi del tutto con le cuffie ma la situazione forse è addirittura peggiorata perché mi faceva dormire ancora di più :dsax:

E più che disturbante, claustrofobico o alienante io l'ho trovato assurdamente noioso, stupido e inutile. Credo sia il gioco che mi è piaciuto meno in assoluto da quando ho iniziato a videogiocare (o comunque è nella top 3) e ho giocato una marea di roba dalla qualità infima, beh questo mi ha annoiato e mi ha fatto molto più schifo perché di solito c'era almeno una cosa da salvare negli altri titoli, qui nessuna.

L'ho completato solo perché sapevo durasse poco (8 ore che sono sembrare 732) e perché speravo che andando avanti migliorasse anche solo un po', invece niente, tutto il gioco si basa su un singolo minigioco anche molto stupido con quelle figurette da allineare nel posto giusto, praticamente a 26 o 27 anni mi sono ritrovato a fare una cosa che non facevo da quand'ero bimbo, questo:

E' uno dei pochissimi titoli, se non l'unico, che se qualcuno mi dice che non è riuscito a finirlo e l'ha abbandonato gli dico che aveva tutte le ragioni per farlo anziché provare a difenderne qualche aspetto.

Davvero un "gioco" inutile, spero proprio che questo sarà totalmente diverso ma capisco che è molto difficile fare un sequel cambiando del tutto gioco :tristenev:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Io l'ho giocato quasi del tutto con le cuffie ma la situazione forse è addirittura peggiorata perché mi faceva dormire ancora di più :dsax:

E più che disturbante, claustrofobico o alienante io l'ho trovato assurdamente noioso, stupido e inutile. Credo sia il gioco che mi è piaciuto meno in assoluto da quando ho iniziato a videogiocare (o comunque è nella top 3) e ho giocato una marea di roba dalla qualità infima, beh questo mi ha annoiato e mi ha fatto molto più schifo perché di solito c'era almeno una cosa da salvare negli altri titoli, qui nessuna.

L'ho completato solo perché sapevo durasse poco (8 ore che sono sembrare 732) e perché speravo che andando avanti migliorasse anche solo un po', invece niente, tutto il gioco si basa su un singolo minigioco anche molto stupido con quelle figurette da allineare nel posto giusto, praticamente a 26 o 27 anni mi sono ritrovato a fare una cosa che non facevo da quand'ero bimbo, questo:

E' uno dei pochissimi titoli, se non l'unico, che se qualcuno mi dice che non è riuscito a finirlo e l'ha abbandonato gli dico che aveva tutte le ragioni per farlo anziché provare a difenderne qualche aspetto.

Davvero un "gioco" inutile, spero proprio che questo sarà totalmente diverso ma capisco che è molto difficile fare un sequel cambiando del tutto gioco :tristenev:
Minkia neanche lo provo allora.  :sard:

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,510
Reazioni
816
Medaglie
5
Possibile sia stato provato durante il periodo di noia che abbiamo noi tutti videogiocatori? 

Capisco possa non piacere ma nel suo essere sperimentale non mi era stata mai descritta cosi terribile l'esperienza da un utente. Evidentemente divide, a me è piaciuto ma si era già capito, e le cuffie sono state lo strumento per l'immedesimazione, mi hanno trasportato li. Ma il gioco deve evolversi, poco ma scuro. 

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Neanche a farlo apposta l'ho iniziato proprio questa sera. Il commento di Shuka è tutt'altro che incoraggiante  :asd:  

 
Top