la sfortuna è avere Microsoft perché la stessa stampa che ha elogiato il primo con marketing Sony che durava 7 ore era un walking simulator e veniva venduto a prezzo budget, da mesi parla male del gioco perché dura poco e viene venduto a prezzo budget
finché comprenderete che il grosso problema di MS deriva da questo doppiopesismo, sarà troppo tardi
Il primo non era marketing di Sony, ma solo un gioco annunciato al loro evento Gamescom, annunciato solo su PS4, ma il marketing non era loro. Anche se so che cambia poco per te.
ma cose false de che? vedremo l'accoglienza della stampa
la gente si aspettava di più perché ora è AAA? eppure è sempre venduto a prezzo budget....
Si, ma che venduto a prezzo budget lo abbiamo saputo 4 mesi fa, prima di allora era stato il primo gioco annunciato per next-gen, e primo gioco Ninja sotto Microsoft, le aspettative c'erano, con Microsoft che nulla ha fatte per fermarle dopo un annuncio in pompa magna. E badate, non dico le aspettative da GoW in versione Micro, ma un qualcosa di più grosso del primo che ne espandesse le basi, che era lecito visto che ora non è un indie fatto con pochi dindi e poca gente come il primo, ed è normale che ci siano altre aspettative.
Loro lecito di fare quello che vogliono, poi lecito il pubblico giudichi, e questa cosa che dico potrebbe anche pesare, si. Ma poi più che altro, avrebbero dovuto dirlo fin dall'inizio le ambizioni del progetto, non ricordarselo 4 mesi fa. Sarebbe forse andata diversamente.