xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Superata la prima oretta, sono un po' combattuto, parti walking di una pallosità non indifferente, poi però arriva il
gigante (brividi 😳) e parte la sezione con la torcia, e si riprende, ero lì lì dal mollarlo :asd:

Dovrebbe rimanere con questo ritmo :sisi:
Ma quindi ora si dà la caccia al
gigante? Figo diventiamo come i tizi di AOT 🥹
Si :sisi:

L’avevamo già vista nei trailer, eravamo pronti eccome :asd:
In realtà preso nativamente, con un pad in mano, fa tutt'altro effetto. :asd:

E sono pronto a giocarmi il mio dollarozzo che, se nel 2019 qualcuno avesse detto che quella era la effettiva grafica in game, non sarebbe stato assolutamente creduto.

In realtà preso nativamente, con un pad in mano, fa tutt'altro effetto. :asd:

E sono pronto a giocarmi il mio dollarozzo che, se nel 2019 qualcuno avesse detto che quella era la effettiva grafica in game, non sarebbe stato assolutamente creduto.
Era già successo con là demo di Matrix, medesimo motore!!

Veramente io ne ricordo parecchi che parlavano di probabile downgrade, versione pc spacciata per Xbox o titoli della concorrenza che sarebbero stati ancora superiori.

Poi a gioco uscito facile dimenticarsi tutto :asd:

Comunque è veramente pazzesco graficamente, mi chiedo ma lo vedremo mai un TES o The Witcher con sta grafica? :asd:

Solo che poi il gioco finale ha anche una grafica migliore della demo vista qualche anno fa :asd:
Migliorata non stravolta, non è che il trailer era su ue5 e il gioco su ue6
Post automatically merged:

Veramente io ne ricordo parecchi che parlavano di probabile downgrade, versione pc spacciata per Xbox o titoli della concorrenza che sarebbero stati ancora superiori.

Comunque è veramente pazzesco graficamente, mi chiedo ma lo vedremo mai un TES o The Witcher con sta grafica? :asd:
Non su questa gen, vabbè farlo tutto vuoto, un conto è farlo con migliaia di pg che comunicano e con migliaia di cose a schermo.

Io voglio il terzo capitolo ora :urlo:

Migliorata non stravolta, non è che il trailer era su ue5 e il gioco su ue6

Non su questa gen, vabbè farlo tutto vuoto, un conto è farlo con migliaia di pg che comunicano e con migliaia di cose a schermo.
Stravolta no, chiaro, ma io temevo addirittura ci fosse un downgrade.

Tra l'altro, lo ripeto, su Series S è clamoroso. E avevo veramente paura uscisse male lì

Ma alla fin fine…

Eravamo pronti per tutto questo?? :sard:
Per una cutscene radiocomandata? Direi di si, è già capitato altre volte :asd:

Assolutamente si. Non The Witcher, altri giochi senza dubbio. Cioè "vedrete", io misà che vi saluto prima :sard:

finito...un grandissimo gioco...mi ha fatto commuovere un paio di volte...la parte finale va via liscia che è una gioia...scritta e narrata benissimo,graficamente spaccamascella...senua già mi manca:cry2:.
ripeto che per giocare un titolo del genere ci vuole una certa sensibilità ed una certa maturità...le persono che giocano solo fortnite,fifa o simili non lo potranno mai apprezzare perchè è un gioco volutamente lento e fortemente narrativo.
per me è un 9,5 nel genere

Sono riuscito a continuarlo, ho fatto la zona
della caverna
ed è stata molto molto figa. Ho fatto una tonnellata di screenshot ma adesso non ho tempo per postarli, lo farò domani.

Sono riuscito a continuarlo, ho fatto la zona
della caverna
ed è stata molto molto figa. Ho fatto una tonnellata di screenshot ma adesso non ho tempo per postarli, lo farò domani.
Stupenda tutta quella parte, mi ha messo un’ansia addosso :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro