Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiSuperata la prima oretta, sono un po' combattuto, parti walking di una pallosità non indifferente, poi però arriva ilgigante (brividi) e parte la sezione con la torcia, e si riprende, ero lì lì dal mollarlo
Dovrebbe rimanere con questo ritmo
Ma quindi ora si dà la caccia algigante? Figo diventiamo come i tizi di AOT
Per un comparto tecnico di questo livello noMa alla fin fine…
Eravamo pronti per tutto questo??![]()
L’avevamo già vista nei trailer, eravamo pronti eccomePer un comparto tecnico di questo livello no![]()
In realtà preso nativamente, con un pad in mano, fa tutt'altro effetto.L’avevamo già vista nei trailer, eravamo pronti eccome![]()
Era già successo con là demo di Matrix, medesimo motore!!In realtà preso nativamente, con un pad in mano, fa tutt'altro effetto.
E sono pronto a giocarmi il mio dollarozzo che, se nel 2019 qualcuno avesse detto che quella era la effettiva grafica in game, non sarebbe stato assolutamente creduto.
Solo che poi il gioco finale ha anche una grafica migliore della demo vista qualche anno faL’avevamo già vista nei trailer, eravamo pronti eccome![]()
Migliorata non stravolta, non è che il trailer era su ue5 e il gioco su ue6Solo che poi il gioco finale ha anche una grafica migliore della demo vista qualche anno fa![]()
Non su questa gen, vabbè farlo tutto vuoto, un conto è farlo con migliaia di pg che comunicano e con migliaia di cose a schermo.Veramente io ne ricordo parecchi che parlavano di probabile downgrade, versione pc spacciata per Xbox o titoli della concorrenza che sarebbero stati ancora superiori.
Poi a gioco uscito facile dimenticarsi tutto
Comunque è veramente pazzesco graficamente, mi chiedo ma lo vedremo mai un TES o The Witcher con sta grafica?![]()
Stravolta no, chiaro, ma io temevo addirittura ci fosse un downgrade.Migliorata non stravolta, non è che il trailer era su ue5 e il gioco su ue6
Post automatically merged:
Non su questa gen, vabbè farlo tutto vuoto, un conto è farlo con migliaia di pg che comunicano e con migliaia di cose a schermo.
Tra l'altro, lo ripeto, su Series S è clamoroso. E avevo veramente paura uscisse male lìVeramente io ne ricordo parecchi che parlavano di probabile downgrade, versione pc spacciata per Xbox o titoli della concorrenza che sarebbero stati ancora superiori.
Comunque è veramente pazzesco graficamente, mi chiedo ma lo vedremo mai un TES o The Witcher con sta grafica?![]()
Per una cutscene radiocomandata? Direi di si, è già capitato altre volteMa alla fin fine…
Eravamo pronti per tutto questo??![]()
Assolutamente si. Non The Witcher, altri giochi senza dubbio. Cioè "vedrete", io misà che vi saluto primaVeramente io ne ricordo parecchi che parlavano di probabile downgrade, versione pc spacciata per Xbox o titoli della concorrenza che sarebbero stati ancora superiori.
Stupenda tutta quella parte, mi ha messo un’ansia addossoSono riuscito a continuarlo, ho fatto la zonaed è stata molto molto figa. Ho fatto una tonnellata di screenshot ma adesso non ho tempo per postarli, lo farò domani.della caverna
Dopo aver giocato una determinata zona di Alan Wake 2 nulla mi mette più ansia.Stupenda tutta quella parte, mi ha messo un’ansia addosso![]()
Probabilmente il punto più alto del giocoSono riuscito a continuarlo, ho fatto la zonaed è stata molto molto figa. Ho fatto una tonnellata di screenshot ma adesso non ho tempo per postarli, lo farò domani.della caverna