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Se erano in full production era 2023, cosa che credevo fino a ieri, ora si passa forse all'anno successivo.- team is about to transition into full production after finishing up some larger parts
Annunciato a fine 2019 e non sono ancora in produzione piena.
Questo se va bene è 2023.
Nello show hanno inserito solo giochi che usciranno nei prossimi 18 mesi, mettere questo avrebbe un po' stonato. Hanno fatto bene a tenerlo per oggi.C'è da dire che sono stati sempre onesti. Se il gioco uscirà, se ne parla da qua ai prossimi 2 anni almeno. Però, se continuano ad aggiornarci, per me non può che essere una cosa positiva. Diciamo che sapendo cosa stanno facendo gli altri studi, un po' ci si incazza di menoil trailer anche per essere un semplice making of è bellissimo, comunque. Avrebbero potuto inserirlo nello show tranquillamente
Ecco sì, stavo per dire esattamente la stessa cosa. Avendo un minimo più chiaro l'orizzone di Xbox, questa notizia crea sicuramente meno malcontento. Però è allucinante come situazione, e spero che Microsoft abbandoni progressivamente questo modus operandi. Non si possono annunciare i progetti quando si ha nulla, letteralmente nulla, in mano. Presentato a fine 2019 e a giugno 2021 sono ancora in pre-produzione? Ma stiamo scherzando?C'è da dire che sono stati sempre onesti. Se il gioco uscirà, se ne parla da qua ai prossimi 2 anni almeno. Però, se continuano ad aggiornarci, per me non può che essere una cosa positiva. Diciamo che sapendo cosa stanno facendo gli altri studi, un po' ci si incazza di menoil trailer anche per essere un semplice making of è bellissimo, comunque. Avrebbero potuto inserirlo nello show tranquillamente
Soprattutto dopo che mi hai detto "Dopo Scalebound abbiamo imparato, annunciamo i giochi solo quando sono quasi pronti". E tipo mezza lineup è di titoli da 2023Ecco sì, stavo per dire esattamente la stessa cosa. Avendo un minimo più chiaro l'orizzone di Xbox, questa notizia crea sicuramente meno malcontento. Però è allucinante come situazione, e spero che Microsoft abbandoni progressivamente questo modus operandi. Non si possono annunciare i progetti quando si ha nulla, letteralmente nulla, in mano. Presentato a fine 2019 e a giugno 2021 sono ancora in pre-produzione? Ma stiamo scherzando?![]()
A inizio 2020 avrebbero dovuto iniziare a fare i sopralluoghi in Islanda e tutto il mocap per iniziare la produzione ma con il covid sono dovuti stare quasi fermi per un anno.Ecco sì, stavo per dire esattamente la stessa cosa. Avendo un minimo più chiaro l'orizzone di Xbox, questa notizia crea sicuramente meno malcontento. Però è allucinante come situazione, e spero che Microsoft abbandoni progressivamente questo modus operandi. Non si possono annunciare i progetti quando si ha nulla, letteralmente nulla, in mano. Presentato a fine 2019 e a giugno 2021 sono ancora in pre-produzione? Ma stiamo scherzando?![]()
Esattamente, ma vale per Microsoft come per le altre eh, è un discorso che ho portato avanti anche nel topic di Bayonetta 3. Per Microsoft è ovviamente più palpabile, ma per certi versi comprensibile data la mole di acquisizioni. Però cavolo, tra questo e Everwild...Soprattutto dopo che mi hai detto "Dopo Scalebound abbiamo imparato, annunciamo i giochi solo quando sono quasi pronti". E tipo mezza lineup è di titoli da 2023![]()
Indubbiamente, tutto giusto, però son proprio le tempistiche e la comunicazione ad essere sballata. Che poi, se non sbaglio, son stati "fermi" da marzo a settembre 2020, perchè ricordo bene dev diary di fine 2020 proprio con loro in Islanda. Quindi diciamo "fermi" su questi aspetti per tipo 6 mesi. Però il mio discorso converge più sul fatto che Microsoft ha annunciato un gioco che, fondamentalmente, non esisteva. Così come Everwild. Come ha fatto Nintendo (credo e spero per l'ultima volta) con Metroid Prime 4 e Bayonetta 3.A inizio 2020 avrebbero dovuto iniziare a fare i sopralluoghi in Islanda e tutto il mocap per iniziare la produzione ma con il covid sono dovuti stare quasi fermi per un anno.
Per me è peggio Rare, perché Everwild addirittura lo annunciarono quando Series X/S nemmeno esistevanoRagazzi, che abbiano annunciato i giochi in super anticipo è vero che è sbagliato ma effettivamente dovevano. Voi vi immaginate se nel 2018 acquistavano tutti quegli studi e fino domenica scorsa, con Bethesda, non avrebbero dato un briciolo di notizia su cosa lavoravano gli studi acquisiti? Dopo 2 anni?
Dall'altro ovviamente sono delusissimo, per me pure Hellblade era quello messo meglio, o almeno mi ero fatto questa idea, e la cosa preoccupante è se ancora è da considerare se è il gioco messo meglio
C'è da dire in effetti che studi come Rare non sono stati acquisiti nel 2018 e l'annuncio così prematuro di Everwild era totalmente inutile.
Comunque per me è stato un colpo al cuore, cioè questi fino al 2023 ALMENO, devono campare sulle spalle di Bethesda se no veramente come facevano???
Vabbè, neppure un mese prima dell'annuncio di Hellblade e console, siamo lìPer me è peggio Rare, perché Everwild addirittura lo annunciarono quando Series X/S nemmeno esistevano
Esatto. Quando ancora si diceva "supporteremo One fino al 2022", e quindi si pensava sarebbe uscito entro quell'annoVabbè, neppure un mese prima dell'annuncio di Hellblade e console, siamo lì
E teoricamente, venne annunciato anche per One
Everwild è palesemente roba da 2024 inoltrato, lo sviluppo è ripartito da zero il mese scorsoEsatto. Quando ancora si diceva "supporteremo One fino al 2022", e quindi si pensava sarebbe uscito entro quell'annoInvece se ci va di culo, 2023, ma solo se è una roba alla SoT. Altrimenti 2024