xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
In realtà per un gioco TBA hanno mostrato anche tanto :asd:
Chi se lo aspettava, tecnicamente sublime.

Anchio mi aspettavo di vedere altro,ma vabbè tanto uscirà nel 2024

Fuori parametro graficamente

Animazioni e recitazione dei personaggi tutto top

Potevano e dovevano mostrare di più. Io no. Capisco hai fatto l'annuncio in CGI? Ora mostri gameplay vero. Non è un messaggio rivolto solo a loro ma era il gameplay che attendevo da questi TGA..peccato
Guarda che questo è stato gameplay bello e buono, la scena è tutta in-game, si vede chiaramente.

Guarda che questo è stato gameplay bello e buono, la scena è tutta in-game, si vede chiaramente.
Ma può essere in engine quanto vuoi, ma se dopo tutto sto tempo mi fai vedere una scena scriptata che più scriptata non si può allora siamo alla frutta. Se ho commentato è perché sono interessato al titolo ma dopo tutto sto tempo presentarsi così non è una cosa che mi motiva a prendere Xbox quando invece , come ho detto,era il mio Most wanted di questa tga

Giusto per far capire che non era Cgi nella parte finale quando inquadrano il "mostro" c'é un punto in cui le lance che ha conficcate nella schiena compaiono e scompaiono, nella release finale sistemeranno sicuramente ma se non fosse in game non ci sarebbe quel problema.

Vedo che hanno fatto buon uso dei soldini di Microsoft, graficamente allucinante.

Per fortuna i crossgen sono finiti per Microsoft.

Hanno mostrato questo

Direi che non è poco per un gioco che uscirà nel 2023 :asd:

Per voi. E ci sta. Io sono da Gameplay> Tutto. Se mi continui a fare vedere video che per quanto in engine ed essendo UE5 migliorano sicuro solo dal punto di vista tecnico non me ne frega nulla. I NT son bravi nel gameplay ma avrei gradito vederlo anziché una delle cose più scriptata degli ultimi anni

mi è piaciuto da morire quello che ho visto!
avevo 0 aspettative e adesso non vedo l'ora di giocarlo

È grafica in game ma di gameplay qui c'è poco o niente. E siccome il tallone d'achille del primo era proprio il gameplay, io sono curioso di vedere che strada prenderanno.

sembra addirittura più palloso del primo da giocare
uno dei pochi giochi che ho droppato nella mia "carriera" videoludica. E dire che se non incontrano i miei gusti me ne accorgo dai primi video o immagini. Questo invece mi ha fregato(ma tanto era sul pass), però ci rimasi male lo stesso. Vedremo questo nuovo capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro