Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che questo è stato gameplay bello e buono, la scena è tutta in-game, si vede chiaramente.Potevano e dovevano mostrare di più. Io no. Capisco hai fatto l'annuncio in CGI? Ora mostri gameplay vero. Non è un messaggio rivolto solo a loro ma era il gameplay che attendevo da questi TGA..peccato
Ma può essere in engine quanto vuoi, ma se dopo tutto sto tempo mi fai vedere una scena scriptata che più scriptata non si può allora siamo alla frutta. Se ho commentato è perché sono interessato al titolo ma dopo tutto sto tempo presentarsi così non è una cosa che mi motiva a prendere Xbox quando invece , come ho detto,era il mio Most wanted di questa tgaGuarda che questo è stato gameplay bello e buono, la scena è tutta in-game, si vede chiaramente.
Giusto per far capire che non era Cgi nella parte finale quando inquadrano il "mostro" c'é un punto in cui le lance che ha conficcate nella schiena compaiono e scompaiono, nella release finale sistemeranno sicuramente ma se non fosse in game non ci sarebbe quel problema.Guarda che questo è stato gameplay bello e buono, la scena è tutta in-game, si vede chiaramente.
Hanno mostrato questoPotevano e dovevano mostrare di più. Io no. Capisco hai fatto l'annuncio in CGI? Ora mostri gameplay vero. Non è un messaggio rivolto solo a loro ma era il gameplay che attendevo da questi TGA..peccato
Hanno mostrato questo
Direi che non è poco per un gioco che uscirà nel 2023![]()
È grafica in game ma di gameplay qui c'è poco o niente. E siccome il tallone d'achille del primo era proprio il gameplay, io sono curioso di vedere che strada prenderanno.Guarda che questo è stato gameplay bello e buono, la scena è tutta in-game, si vede chiaramente.
uno dei pochi giochi che ho droppato nella mia "carriera" videoludica. E dire che se non incontrano i miei gusti me ne accorgo dai primi video o immagini. Questo invece mi ha fregato(ma tanto era sul pass), però ci rimasi male lo stesso. Vedremo questo nuovo capitolosembra addirittura più palloso del primo da giocare