Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che questo è stato gameplay bello e buono, la scena è tutta in-game, si vede chiaramente.
Ho capito, sono anche d'accordo, ma è per ribadire che quello che si è visto NON è un filmato in CGI ma è Gameplay. E' palese sta roba.E comunque una corsa e un lancio di tre lance (tra l’altro che sembrano dare un feedback da lancio di aeroplanini di carta ) spero non sia IL gameplay..
Lato tecnico e di atmosfera comunque niente da dire..
Affascinante!!! Ha sicuramente un potenziale ENORME!!
Ricordiamoci che ieri praticamente tutti o quasi hanno mostrato trailer in CGI o in engine, difficile quindi aspettarsi un gameplay vero e proprio in uno show dal ritmo molto veloce. Aggiungo poi che il titolo sarà entrato in piena produzione da poco tempo e avranno avuto in mano solo quello, sperando però che il CS abbia alla fine un vero upgrade. Nel primo si chiudeva un occhio per il suo essere un AA, a sto giro pretenderei qualcosina di più essendo che con i soldi di MS potranno puntare a qualcosa di più che una mera esperienza narrativa.
Si, diciamo che la chiave di volta sarà inserire degli enigmi e un cs più vario ma senza andare a compromettere quel tipo di esperienza narrativa che sapeva dare il primo titolo, questo immagino sarà la parte difficile da riuscire a gestire. Per fare un esempio banale, il primo titolo si basava molto sul conoscere se stessi e il proprio IO, la propria psiche. A sto giro invece credo che esploreranno il rapporto di Senua con la sua gente e tutto ciò che poi la porterà ad analizzare nuovamente se stessa, a seconda di dove si piazzerà questo gioco se come prequel o sequel diretto del primo.Il primo era un esperienza narrativa ma più che altro “sensoriale”, a me basta che resti più o meno immutato questo aspetto, prima ancora del anche se un aggiustata ci starebbe
In ogni caso il gioco mette in scena altro e se ne frega abbastanza di combat system profondi ecc almeno il primo.
Ecco, possono migliorare tutto ma l’importante trattandosi di hellblade secondo me è proprio l’esperienza in se prima a ancora del gameplay.
Piuttosto gli enigmi dopo un po’ risultavano antipatici andrebbero studiati più vari se non si va a perdere il discorso malattia.
Io invece la penso in maniera opposta.Il primo era un esperienza narrativa ma più che altro “sensoriale”, a me basta che resti più o meno immutato questo aspetto, prima ancora del anche se un aggiustata ci starebbe
In ogni caso il gioco mette in scena altro e se ne frega abbastanza di combat system profondi ecc almeno il primo.
Ecco, possono migliorare tutto ma l’importante trattandosi di hellblade secondo me è proprio l’esperienza in se prima a ancora del gameplay.
Piuttosto gli enigmi dopo un po’ risultavano antipatici andrebbero studiati più vari se non si va a perdere il discorso malattia.
Allora non fa per me.Deve essere scriptato come la medda e graficamente spacca mascella, con una storia ottima.
Questo deve essere hellblade, chi si aspetta un action con questa grafica, rimarrà parecchio deluso.
Io ho apprezzato anche i giochi di CAGE, sono d'accordo che nei giochi bisogna giocare, ma ogni gioco deve dire la sua, senza per forza di cose imporsi di farlo per piacere a più personeAllora non fa per me.
Invece spero che aggiungano del gameplay, che siano enigmi(non due in loop come il primo) o che siano combattimenti non importa, ma nei giochi si deve giocare.
Non ho mai sopportato questa visione limitante alla Cage, ormai si può raccontare una bella storia senza sacrificare il gameplay.
Il primo comunque un'abbozzo di gameplay ce l'ha: c'è un fight system e una parte legata agli enigmi, solo che sono entrambi troppo abbozzati.Io ho apprezzato anche i giochi di CAGE, sono d'accordo che nei giochi bisogna giocare, ma ogni gioco deve dire la sua, senza per forza di cose imporsi di farlo per piacere a più persone
Nel seguito vorrei un combat system con una crescita più accentuata, ed enigmi meno ripetitivi, per il resto sto bene così![]()