xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Anch'io mi aspettavo mostrassero qualcosina di più e magari tirassero fuori una data, invece mi è sembrata la solita roba del primo e cioé una lunga e noiosa passeggiata con la grafica bella, mancava solo mostrassero il giochino delle formine dei bimbi e l'avrei scambiato per quello :morris2:
Non mi aspettavo, anche se speravo, lo stravolgessero però almeno qualcosina in più sicuramente si...
O hanno scelto il punto sbagliato da mostrare oppure è proprio il sequel del primo che fa il compitino con più soldi dietro.

Se liquidi hellblade con un lunga e noiosa passeggiata, secondo me ti conviene che il secondo lo skippi direttamente :sisi:

Se liquidi hellblade con un lunga e noiosa passeggiata, secondo me ti conviene che il secondo lo skippi direttamente :sisi:
Per il momento è praticamente certo andrà proprio così xD

La speranza era che cambiassero qualcosina creando un minimo di interesse ma per il momento sembra proprio essere identico al primo e siccome quello a me aveva annoiato e fatto schifo come pochi non vedo proprio il motivo per dargli una seconda possibilità...anche il fatto che sia "gratis" non è abbastanza per spingermi a farlo.

Ma manca ancora tantissimo all'uscita e per il momento si è visto molto poco quindi hanno ancora tempo, magari con una sezione diversa riescono a farmelo vedere diversamente, non si sa mai :sisi:

Siamo in molti a sperare che abbiano messo un gameplay interessante.
Ma cmq tra tutti i fp di Microsoft i NT sono proprio quelli per cui ho meno fiducia, lato gameplay

Per il momento è praticamente certo andrà proprio così xD

La speranza era che cambiassero qualcosina creando un minimo di interesse ma per il momento sembra proprio essere identico al primo e siccome quello a me aveva annoiato e fatto schifo come pochi non vedo proprio il motivo per dargli una seconda possibilità...anche il fatto che sia "gratis" non è abbastanza per spingermi a farlo.

Ma manca ancora tantissimo all'uscita e per il momento si è visto molto poco quindi hanno ancora tempo, magari con una sezione diversa riescono a farmelo vedere diversamente, non si sa mai :sisi:
ahaha pure a me...ho cercato pure di pormi in diverse prospettive...
Alla fine Droppato malamente manco avesse le piattole :D

ps per me era gratis pure il primo
Post automatically merged:

Siamo in molti a sperare che abbiano messo un gameplay interessante.
Ma cmq tra tutti i fp di Microsoft i NT sono proprio quelli per cui ho meno fiducia, lato gameplay
Eppur enslaved (pu con un gameplay non perfetto e risorse non elevatissime) per me è stato molto bello e mi son divertito

ahaha pure a me...ho cercato pure di pormi in diverse prospettive...
Alla fine Droppato malamente manco avesse le piattole :D

ps per me era gratis pure il primo
Post automatically merged:

Eppur enslaved (pu con un gameplay non perfetto e risorse non elevatissime) per me è stato molto bello e mi son divertito
Ma anche Bleeding Edge non è affatto male come gameplay, ma i NT sono divisi in tot team evidentemente con competenze differenti; ne parlava a proposito la director o simile di BE in una intervista lo scorso anno.
Penso che la speranza di tutti sia proprio che riescano a potenziare il combat system di questo capitolo, che poi a me frega zero perché il primo non mi ha lasciato nulla e dubito giocherò il seguito :dsax:

Per me possono anche lasciarlo così basta che nel tipo di gioco mettano PUZZLE e non Azione, avventura :asd:

Per me possono anche lasciarlo così basta che nel tipo di gioco mettano PUZZLE e non Azione, avventura :asd:
Per poterlo definire puzzle dovrebbero esserci dei puzzle da risolvere e quella robetta con le formine dei bimbi non so se si potesse definire proprio un enigma da risolvere :rickds:

Ma anche Bleeding Edge non è affatto male come gameplay, ma i NT sono divisi in tot team evidentemente con competenze differenti; ne parlava a proposito la director o simile di BE in una intervista lo scorso anno.
Penso che la speranza di tutti sia proprio che riescano a potenziare il combat system di questo capitolo, che poi a me frega zero perché il primo non mi ha lasciato nulla e dubito giocherò il seguito :dsax:
cioè dovrebbero prender eil primo e stravolgerlo praticamente facendolo diventare un "normale" TPS....a me va bene :D

"The goal with Hellblade 2 isn't to perfect it, but to create an experience that feels more believable and more refined. Its ambition in terms of scale is bigger. I think Hellblade 2 will make Hellblade look like an indie game," said Antoniades.

Over 40 locations in Iceland were scouted and narrowed down before being scanned into Hellblade 2's engine. Real costumes were also created and scanned in, and Melina Juergens – who plays the titular Senua – was trained by a combat expert to perform the in-engine combat herself.

"The idea is believability – making things look real or believable – and the best way to do that is to base everything on real things," added Antoniades.

FQ9gTDUXsAQZIdj

:bruniii:

Io penso che chi si aspetta un vero gameplay rimarrà molto deluso.

Quando è stato mostrato l'anno scorso penso abbiano voluto chiarire molto bene cosa ci debba aspettare, sono stati chiari per quanto mi riguarda: un gameplay basico, quasi come guardare un film in movimento, sicuramente meglio sviluppato rispetto a quello dello scorso capitolo ma con lo stessa anima e stile.

Io penso che chi si aspetta un vero gameplay rimarrà molto deluso.

Quando è stato mostrato l'anno scorso penso abbiano voluto chiarire molto bene cosa ci debba aspettare, sono stati chiari per quanto mi riguarda: un gameplay basico, quasi come guardare un film in movimento, sicuramente meglio sviluppato rispetto a quello dello scorso capitolo ma con lo stessa anima e stile.
Secondo me possono mantenere l'anima e fare pure in modo che io mi diverta giocandolo :dsax:

Secondo me possono mantenere l'anima e fare pure in modo che io mi diverta giocandolo :dsax:

Possono farlo ma il gioco è gia stato mostrato e ritengo che aspettarsi qualcosa di troppo diverso da quanto visto, o comunque molto più stratificato del primo capitolo, voglia dire ingannarsi.

Neanche a me ha fatto impazzire il primo eh, è stata nel complesso un'esperienza carina.

Io in questo seguito mi aspetto più varietà ma stessa basicità del gameplay funzionale alla narrativa che sarà il primo scopo di questo, ricordiamocelo sempre, studio indie (anche se non più indie tecnicamente ma come intenti autoriali).

Possono farlo ma il gioco è gia stato mostrato e ritengo che aspettarsi qualcosa di troppo diverso da quanto visto, o comunque molto più stratificato del primo capitolo, voglia dire ingannarsi.

Neanche a me ha fatto impazzire il primo eh, è stata nel complesso un'esperienza carina.

Io in questo seguito mi aspetto più varietà ma stessa basicità del gameplay funzionale alla narrativa che sarà il primo scopo di questo, ricordiamocelo sempre, studio indie (anche se non più indie tecnicamente ma come intenti autoriali).
Indie Ninja Theory direi di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro